What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Aggiornamento 35°gg fine 5°settimana

Aggiornamento 35°gg fine 5°settimana

Ciao a tutti ragazzi,
Ora vi mostro le bimbe ringraziandovi per l'ennesima volta, se stanno così è anche merito vostro e dei vostri consigli.

Oggi mi hanno stupito, non mi aspettavo un cambiamento così repentino visto che fino a3 giorni erano bloccate e ingiallivano a vista d'occhio, una settimana, secondo me, e avrebbero fatto una brutta fine.

Sono cresciute tantissimo la prima che è più avanti con la fioritura, oggi l'ho trovata con i rami molto più lunghi per non parlare dell'apicale.
Le cime non sono più tutte alla stessa altezza, dovrei piegare di nuovo ma non voglio, ora le lascio fare e basta.
La seconda ancora sta a forma di cespuglio con le cime meglio distribuite, circa tutte alla stessa altezza, ma anche lei è esplosa, si è allungata molto più uniformemente.
La cosa strana poi è che anche se ho fatto il flush completo, le carenze varie si sono arrestate quasi completamente pare, anche se in realtà il sub dovrebbe essere bello scarico.
Questa me la dovete spiegare ahahah boh.

Siamo a metà ciclo per come dice la seedbank, poi chissà, dovrebbero mancare altre 5 settimane.
Voi che dite?

(Ah ho convinto la signora a fare qualche foto con la sua cam, migliori di quelle che faccio io col cel, ora vi faccio vedere le mie, poi appena le scarica vi faccio vedere anche le altre)

picture.php

picture.php

picture.php

Shakí7

Well-known member
Signorina della stessa età ovvero 35gg, ma una sola settimana di fioritura

Signorina della stessa età ovvero 35gg, ma una sola settimana di fioritura

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E con queste è tutto, spero di aver soddisfatto la curiosità con questa sfilza di foto.
Che ne pensate?
Il sub è quasi asciutto, domani dovrei irrigare, fert o non fert? Mah...

AntiGaz

..:binbèn:..
Grande ShakiSeven!!
Neanche io mi aspettavo una simile ripresa, il flush ha riportato tutto nella norma e le piante non presentano alcuna carenza.
A questo punto mi verrebbe da suggerirti di non fertirrigare e continuare ad osservare gli sviluppi aspettando che siano loro a chiederti i nutrimenti necessari poi oh, sei libero di fare ciò che ritieni opportuno.
Detto questo ti saluto caro compare augurandoti il meglio!!
A presto. :tiphat:

DanaD

Active member
Mi sembrano in super forma! Si in effetti per adesso ha ragione Anti. Puoi dare però il topmax così ti accelera il metabolismo della pianta e prossima volta vai di nutrimenti ;)

blueschato

Active member
Veteran
Hai ragione sha,sono di un bel verde
non hanno bisogno di fert adesso
vai avanti cosí che sono stupende.

Shakí7

Well-known member
Bellissimo ciclo, seguo, se poi alla ine recensici il sapore degli strain, sono davvero curioso :)

Grazie :) lo farò

Grande ShakiSeven!!
Neanche io mi aspettavo una simile ripresa, il flush ha riportato tutto nella norma e le piante non presentano alcuna carenza.
A questo punto mi verrebbe da suggerirti di non fertirrigare e continuare ad osservare gli sviluppi aspettando che siano loro a chiederti i nutrimenti necessari poi oh, sei libero di fare ciò che ritieni opportuno.
Detto questo ti saluto caro compare augurandoti il meglio!!
A presto.

Ciao Gaz, infatti sembrano stare apposto per ora.
Vi terrò informati :)

Ciao... Non fertilizzare... Dai solo acqua...
BUON CULTIVO

Ciao killer, farò così si.

Mi sembrano in super forma! Si in effetti per adesso ha ragione Anti. Puoi dare però il topmax così ti accelera il metabolismo della pianta e prossima volta vai di nutrimenti

Hey DanaD, hai visto? Che strano.
Beh l'idea del top Max non è male, ci farò un pensierino :D

Hai ragione sha,sono di un bel verde
non hanno bisogno di fert adesso
vai avanti cosí che sono stupende.

Si, son9 molto contento!!!

Shakí7

Well-known member
AGGIORNAMENTO FLASH

AGGIORNAMENTO FLASH

Ciao ragazzi,
Uno sguardo veloce, qui siamo al 39°gg, sembra andare tutto bene :D

picture.php

picture.php

:groupwave:
:tiphat:

Tempoepazienza

Well-known member
Hola Shaki.
Sembra tutto ok, controlla sempre i pistilli che siano sempre in Continua crescita con colore bianco immacolato.

Shakí7

Well-known member
Grande Shaki7.... Anche se si vede lo strascico dell overfert... Secondo me dovresti andare di solo acqua per un pò.... Ma ritieniti di fare come meglio credi... Cmq stanno bene... Tutto sommato....
BUON CULTIVO

Ciao Killer
Si per ora solo acqua, non so come ma devono essere rimasti dei nutrienti nella terra anche di il flush.

Hola Shaki.
Sembra tutto ok, controlla sempre i pistilli che siano sempre in Continua crescita con colore bianco immacolato.

Ciao TEP, i pistillos sono ogni gg di più.
Tutto belli bianchi e grossi :D

Tempoepazienza

Well-known member
Ok ora è una fase di avanzamento della flow, e la spia sono i pistilli.
Mi raccomando i fertilizzanti 1 volta a settimana, è un toccasana è il giorno dopo dell'irrigazione una bella raschiata al sub,così le radici respirano.
Stammi bene.

Shakí7

Well-known member
Molto belle stanno andando bene!una curiosità quanto sono alte?

Non saprei dirti perché le ho piegate, aspetta vado a misurare...............................................................
Eccomi, sono circa 45cm, se considero la piegatura in dritto sarebbero state almeno 10-12cm in più.
Quindi tra 55 e 60cm, più non so per quanto continueranno ad allungare, sono cresciute un sacco tutto nell'ultima settimana.

Shakí7

Well-known member
Ok ora è una fase di avanzamento della flow, e la spia sono i pistilli.
Mi raccomando i fertilizzanti 1 volta a settimana, è un toccasana è il giorno dopo dell'irrigazione una bella raschiata al sub,così le radici respirano.
Stammi bene.

Sì ogni tanto lo faccio di tracciare come dici tu :) il flush purtroppo un po'mi ha schiacciato la terra, ma è una terra molto ariosa comunque, quindi credo non dovrebbe dare problemi.

Ok più o meno come la mia contando che sei un po'più avanti,la casa dice che arrivano ad 1,20 ma visto come vanno mi pare improbabile

Shakí7

Well-known member
Ok più o meno come la mia contando che sei un po'più avanti,la casa dice che arrivano ad 1,20 ma visto come vanno mi pare improbabile

Mmmm anche per me è improbabile, le mie secondo me tra poco si fermano.
Poi le ho messe in vasi piccoli apposta per contenerle.

Magari in vasi più grandi e senza nessun tipo di stress neanche minimo tipo legature o altro, riuscirebbero a crescere di più.
Ma a me va bene così, l'importante è che esplodano di fiori come si deve :D