What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Edit ...
Molto bene,hanno risposto molto bene,
fai asciugare un po il sub e poi si vedrà,
intanto goditi lo spettacolo le vedo belle
riprese stanno per esplodere.
Hola

Chiuso blueschato,
Scusa se non ti ho risposto non avevo visto ieri il tuo edit.
Si sembra proprio così, hanno risposto bene.
Stamattina sono uscito dalla mia stanza e mi stanno profumano tutta la casa :D

Bene... So contento.... Menomale....
BUON CULTIVO

Anche io sono contento :) tutto grazie anche ai vostri consigli.

Ciao Shaki,
noto con immenso piacere che le piante si sono riprese, alla fine hai fatto bene a flushare.
E ora...vai con l'esplosione floreale!!

Ciao Gaz, si sono proprio contento grazie dell'aiuto, grazie mille veramente.

Shaki le vedo belle in forma! ! Siamo riusciti a scongiurare il pericolo e sono super contento! !!!! C'è da festeggiare con la therapy Allora :D

Ei DanaD,
Si infatti come le ho viste ho festeggiato :D a parte che zitto zitto l'ho quasi finita la Therapy ahahah è diventata molto buona e saporita. Non pensavo potesse diventare così buona in fumata.
Grazie mille anche a te per l'aiuto e i consigli.

Stasera all'accensione delle luci vi aggiorno!!
Grazie a tutti ragazzi!!

Seguo anche io interessato,ne ho fatta una della stessa genetica raccolta a marzo e ora ne ho un altra in box nello stesso stadio delle tue.la prima è andata malino ha fatto 12 g ma erba veramente buona molto fruttata e con botta molto gestibile.ho notato che è uno strain molto delicato rispetto ad altre auto che ho fatto, sono molto sensibili alle fertilizzazioni.

Shakí7

Well-known member
Seguo anche io interessato,ne ho fatta una della stessa genetica raccolta a marzo e ora ne ho un altra in box nello stesso stadio delle tue.la prima è andata malino ha fatto 12 g ma erba veramente buona molto fruttata e con botta molto gestibile.ho notato che è uno strain molto delicato rispetto ad altre auto che ho fatto, sono molto sensibili alle fertilizzazioni.

Ciao infected_zone, benvenuto!!
Quindi dici di andarci piano con i fertilizzanti?
Hai qui sul forum documentario qualcosa della precedente o dell'attuale?
Sarei curioso di vederle.
Quella che hai fatto a marzo ti ha rispettato i tempi ovvero i 70gg?

C'è una discussione che avevo aperto sulla prima,si chiama "inizio ciclo muffa", dovrei aprirne un altra con quella attuale.la prima andò male perché avevo un terreno già fertilzzato e ci ho aggiunto del bio Bloom mandandola in over.i tempi non sono riuscito a rispettarli a 60giorni ho tagliato perché stava morendo,con altri 10 giorni sarebbe venuta perfetta.

Shakí7

Well-known member
C'è una discussione che avevo aperto sulla prima,si chiama "inizio ciclo muffa", dovrei aprirne un altra con quella attuale.la prima andò male perché avevo un terreno già fertilzzato e ci ho aggiunto del bio Bloom mandandola in over.i tempi non sono riuscito a rispettarli a 60giorni ho tagliato perché stava morendo,con altri 10 giorni sarebbe venuta perfetta.

Peccato, però comunque qualcosa hai tirato fuori e ti è pure piaciuta visto che la rifai :D

Shakí7

Well-known member
Hola shaki.
Sono contento che si siano riprese, ora fai le cose fatte bene con i fert.
Stammi bene.

Si anche io contento, oggi non riesco a farvele vedere ma domani sicuro.
Con i fertilizzanti più starò attento.
Spero asciughi il sub il prima possibile per poterle nutrire visto che comunque ora sono senza nutrienti è un po'le carenze avanzano, ma lentissimamente confronto a quando erano in blocco da ph.:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Contest seedsman

Contest seedsman

Ragazzi, ho vinto il "contest seedsman" insieme a Tup_amaro.

:woohoo: :jump: :yay:
:groupwave: :party:

CONTENTO!!!

AntiGaz

..:binbèn:..
Ma come mai ragazzi voi non partecipate?
Non vi piace vincere semi?
C'è solo da votare una foto niente di più facile, poi come va va.

O non sapevate del contest?

Certo che mi piacerebbe vincere semi, il punto è che non so più dove metterli. :biggrin:

Shakí7

Well-known member
Complimenti per la vincita.
Ma aspettiamo le fotuzze delle bimbe .
Hola.

Grazie TEP,
Le foto tra poco arrivano, stasera mi sono spaventato sono cresciute di brutto rispetto a ieri, la prima non voglio dire cazzate ma è più alta di almeno 6-7cm rispetto a ieri, e l'altra pure.
Ceno e poi vi aggiorno.

Certo che mi piacerebbe vincere semi, il punto è che non so più dove metterli. :biggrin:

Ahahah ok ho capito!!

Peccato, però comunque qualcosa hai tirato fuori e ti è pure piaciuta visto che la rifai :D

Sai facendo una pianta alla volta mi sono rimasti altri 2 semi.mi è piaciuta si Perché anche io come te sono diventato sensibile al thc e questa ne ha il giusto per caricare in maniera decente una cannetta serale.il gusto è buono ma devo dire che ne ho fatte di molto più gustose.prossimo giro mi riprendo la White dwarf che sapeva di burro dolce.attendo le foto,tra poco carico anche le mie che mi è arrivato il led nuovo!

blueschato

Active member
Veteran
Bella,stanno ripartendo facci vedere come stanno,credo che presto vorranno la pappa.
Dai che stavolta avrai belle soddisfazioni.

Shakí7

Well-known member
Sai facendo una pianta alla volta mi sono rimasti altri 2 semi.mi è piaciuta si Perché anche io come te sono diventato sensibile al thc e questa ne ha il giusto per caricare in maniera decente una cannetta serale.il gusto è buono ma devo dire che ne ho fatte di molto più gustose.prossimo giro mi riprendo la White dwarf che sapeva di burro dolce.attendo le foto,tra poco carico anche le mie che mi è arrivato il led nuovo!

Eh proprio quello che cerchi anche io come effetto :)
Foto tra pochissimo le sto caricando :D

Bella,stanno ripartendo facci vedere come stanno,credo che presto vorranno la pappa.
Dai che stavolta avrai belle soddisfazioni.

Ciao blue,
Sto caricando, questione di minuti e arrivano le foto, il sub è quasi asciutto, ma sai che non mi sembra mica che vogliano pappa boh, stanno benissimo e le carenze di sono fermate del tutto mi pare.

blueschato

Active member
Veteran
Meglio cosí significa che ci sonoancora nuts nel sub.
Ora consumerano tutto l'azoto presente pet allungarsi e formare del tutto i rami,falle andare finche le vedi bene,bravo.