Shakí7
Well-known member
Ciao Shaki7... Ma questa therapy quando l assaggi? Ormai è conciata a dovere... Ma non è che ti aspetti molto? Sono curioso di sapere qualcosa sulla therapy.... Ps stai facendo un bel lavoro.... D altronde il pollice verde non ti manca....
BUON CULTIVO
Grazie Killer, la Therapy la sto assaggiando già da giorni
Il fatto è che essendo comunque maturata in quel modo, ovvero perché stava morendo, non ha maturato di sapore o resina, solo ogni tanto si sente il suo sapore, ovvero fruttato arancio. Quando si sente è gustosa.
Per quanto riguarda l'effetto, sballare non sballa, posso pure fare un purino, e io che faccio un purino vuol dire che proprio THC non ve n'è.
Però ha un effetto, dev'essere il CBD, non avrà sviluppato tutto il suo potenziale ma ne ha sviluppato, fa un effetto veramente solo e soltanto rilassante, senza modifiche del battito del cuore o respiro o altro.
Poi ho scoperto una cosa molto interessante, se per esempio sgarro con un altra erba, di quelle power, per golosia, e naturalmente come sempre mi prende male perché non reggo il THC, se dopo fumo la Therapy mi calma l'effetto dell'altra.
Come fosse l'antidoto all'effetto del THC, e questo è bellissimo ihihihih.
Per dire, ho un amico che ogni tanto mi dà delle erbe che coltiva unaltro suo amico, già ne avevo parlato in precedenza, vi avevo fatto vedere dei boccioli ciccioni di DIESEL.
Ecco, qualche gg fa mi ha dato la "girl scout cookies" mi pare si chiami così, a casa ho fatto un cannino ma misero misero eh, 4 tiri e mi ha frantumato la vita ahahah non sapevo come fare, dovevo per forza stare in movimento, come mi sedevo un attimo, mi prendeva subito male, fiato corto, tachicardia ecc.. fortissima quell'erba, mi ha messo in crisi.
Beh dopo un po'ci ho pensato e ho fatto un canone di Therapy, ha funzionato, mi ha calmato l'effetto dell'altra in 5 minuti, bellissimoooo!!!
Ho ancora 4 semi di Therapy e al prossimo ciclo la faccio sicuro insieme a qualcos'altro, sperando di portarla a termine.
Scusate mi sono dilungato un po'troppo ahahah.
Ciao ragazzi!!!
Buona giornata!!!