Shakí7
Well-known member
Aggiornamento 3°settimana
Ciao ragazzi,
Oggi scade la terza settimana di vita delle signorine.
Come avete visto ieri le ho legate, non si sono bloccate per nulla, anzi, esplosione!!
Un'ora fa si presentavano così
La S1 (sinistra) continua a crescere e si sta allungando molto velocemente negli ultimi gg, anche i rami.
La S2 (destra) come visto nei gg precedenti mi pare si sia fermata, le foglie si ingrandiscono, i rami si allungano (non velocemente come la S1) ma la cima si è fermata, boh.
Comunque mi sembrano sane.
Mi pare zero carenze o eccessi.
Continuo a tenere l'umidità sui 60/65
Dalla nascita irrigate 3 volte, l'ultima volta con acqua e un pizzico di BioHeaven BIOBIZZ ph6.5
Poco fa ho piegato nuovamente le signorine.
Prima e dopo:
Chissà perché la S2 si è fermata di crescere in altezza. Ipotesi???
La S1 al contrario ho capito perché cresce così veloce in questi gg, ho beccato qualche pelo, sicuro è partita di strech.
Comunque le due piante hanno lo stesso numero di internodi. Mi pare siamo al 6°, e 7°in sviluppo.
Beh ragazzi questo è quanto.
Che ne dite?
È gradito il vostro importantissimo parere
Ciao ragazzi,
Oggi scade la terza settimana di vita delle signorine.
Come avete visto ieri le ho legate, non si sono bloccate per nulla, anzi, esplosione!!
Un'ora fa si presentavano così
La S1 (sinistra) continua a crescere e si sta allungando molto velocemente negli ultimi gg, anche i rami.
La S2 (destra) come visto nei gg precedenti mi pare si sia fermata, le foglie si ingrandiscono, i rami si allungano (non velocemente come la S1) ma la cima si è fermata, boh.
Comunque mi sembrano sane.
Mi pare zero carenze o eccessi.
Continuo a tenere l'umidità sui 60/65
Dalla nascita irrigate 3 volte, l'ultima volta con acqua e un pizzico di BioHeaven BIOBIZZ ph6.5
Poco fa ho piegato nuovamente le signorine.
Prima e dopo:
Chissà perché la S2 si è fermata di crescere in altezza. Ipotesi???
La S1 al contrario ho capito perché cresce così veloce in questi gg, ho beccato qualche pelo, sicuro è partita di strech.
Comunque le due piante hanno lo stesso numero di internodi. Mi pare siamo al 6°, e 7°in sviluppo.
Beh ragazzi questo è quanto.
Che ne dite?
È gradito il vostro importantissimo parere