Shakí7
Well-known member
Grande shaki il terreno fa la differenza. Stanno procedendo bene.. lst? Se provi ogni giorno piano piano a legarle non ne crei stress. . Guarda che sta combinando antiGaz con quella microgrow, l'ha piegata già dall'inizio. . Secondo me se cominci da adesso con lst non rallenta affatto.
Quoto in pieno il buon DanaD e ti dirò anche di più, nel primo ciclo ho legato anche la Magnum ma, a differenza delle Aya, ho solamente allargato i rami più in ombra facendo in modo che prendessero più luce lasciando comunque una predominanza apicale dunque...perché non provarci?
Se non le violenti non rallenteranno.
Poi volendo, se ti prende bene, quando stai in prefioritura, potresti anche pensare di eliminare un paio di rametti (quelli più in ombra) e creare talee.
Non sempre attecchiscono però, se riescono a formare un buon apparato radicale, potrebbero regalarti diversi grammi in più.
Naturalmente non devi fare quello che dico io, era giusto per riportarti la mia esperienza con una AF.
Buon proseguimento caro compare!
Ciao ragazzi, in effetti perché non provarci, senza fare una cosa tropp invadente, stasera inizio a darle un po'di inclinazione.
Con la Therapy ho fatto una bella esperienza di legature.
In quanto a eliminare parti della pianta mi devo ancora riprendere dallo shock ahahahah.
Penso che questi tentativi li farò al prossimo ciclo che mi ingrandirò un po' a livello di spazio e avrò più bimbe.
Grazie ragazzi del supporto