What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

2blunt

Member
No.. se lava poi il sub non assorbe abbastanza sali..
Perché già piene di acqua del flush.
Fertilizza pesante di azoto è un po' più leggero di fosforo..
Provare per credere.

dedo68

Member
Anche io la penso come 2blunt

Ciao Shakì...
a casa mia si dice "persa x persa x 3,14"... prova a darle sta botta di azoto e fosforo come dicono.
Dopotutto, se ormai la maggioranza la danno, ahimè, per spacciata, non hai nulla da perdere. :comfort:

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzi, ho il bio grow, posso usare quello?
Che poi in realtà ha più fosforo che azoto, questo fatto non l'ho mai capito infatti.

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao ragazzi, ho il bio grow, posso usare quello?
Che poi in realtà ha più fosforo che azoto, questo fatto non l'ho mai capito infatti.

Ciao Shaki,
la situazione è un tantino critica a giudicare dalle foto ma potresti provarci dopo aver lavato bene il substrato.

MattoMaria

Ambassador
Non avevo visto l'ultima foto! :yoinks:

Messa malino :cry: ...Comunque si si, va bene anche il BioGrow e secondo me puoi dargli anche il mondo a quella pianta perché è a secco di tutto.
Le radici come sono messe? (se te lo hanno già chiesto, chiedo scusa). Perché come dice Invasione anche io ho l'impressione che ci sia un sub troppo bagnato

Integrerei anche con un po' di nebulizzazione fogliare..

Edit: ma quanto scrivono qui? :D
Il Formulex lo uso per queste situazioni e per le talee, perché è a ph controllato, ha tutti i nutrienti del caso e si "autoregolarizza". Sicuramente ci saranno altri prodotti simili ma io conosco questo.

2blunt

Member
Ciao Shaki,
la situazione è un tantino critica a giudicare dalle foto ma potresti provarci dopo aver lavato bene il substrato.

Se lava il sub inzuppa solo le radici di acqua.
Qui c'è bisogno di una spinta immediata di azoto è una più minima di fosforo e potassio..

Killer 82

Active member
Quella pianta o ha bisogno di azoto oppure è un eccesso di azoto... Lo deve sapere lui come /quanto ha fertilizzato... Decidi.... Ma follo in fretta o fra un pò.... Vedrai solo il vaso in growbox....
BUON CULTIVO

2blunt

Member
Ma potassio è buono che sia alto..
È molto importante per la pianta per assimilare suddividere elementi (nutrimenti)

Shakí7

Well-known member
Ciao a tutti ragazzi, grazie dei pareri, e dell'interessamento, domani mattina o innaffio con botta fertilizzante, o do il colpo di grazia, devo decidere.
Questo perché ho ancora 2 mesi e mezzo di tempo per tenere attiva la grow cioè fino a metà giugno, poi devo fare pausa forzata.
Le opzioni sono 2, provare a salvarla e rischiare di non riuscirci facendo passare del tempo e poi non poter fare più niente fino a fine luglio, o darle il colpo di grazia e infilare qualcosa di nuovo in grow tipo qualche auto, visto il poco tempo che mi rimane, così da riuscire a fare qualcosa entro metà giugno.
Boooohh.

picture.php

AntiGaz

..:binbèn:..
Se lava il sub inzuppa solo le radici di acqua.
Qui c'è bisogno di una spinta immediata di azoto è una più minima di fosforo e potassio..

Hai ragione blunt, mi taccio e non intervengo più...

@ Shaki

Daje Shaki, se avessi intenzione di infilare in grow un paio di AF ti consiglio questi strain:

Siberian Haze Auto
King's Kush Auto CBD
Baby Boom Auto CBD

Queste genetiche hanno un tempo di fioritura breve (6/7 settimane) e alto contenuto di CBD (se non sbaglio nei post precedenti raccontavi che non tolleri il THC).
Buona fortuna. :tiphat:

Last edited:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Shaky Se puoi misura il ph del terreno..non intendo dell acqua di scolo ma proprio della terra..prelevandola in piu punti, in superficie, più a fondo e in vari lati del vaso..

Latest posts

Latest posts