Ciao ragazzi
Vi comunico che la signorina ci ha abbandonati stamattina.
L'ho ritirata fuori dal vaso e ho notato che anche le radici sotto erano tutte gialle
Allora ho deciso di toglierla, ho smontato la terra e ho visto che solo la radice principale era ancora sana. Tutto il resto era andato.
È stata una bella lezione questo ciclo inconcluso.
Grazie a tutti per l'aiuto e per aver seguito il thread e avermi dato tanti consigli.
Ora non so se farò qualcosa o se aspetterò a luglio, vi farò sapere.
Un po' sono triste lo ammetto
Ma è stato un corso di tre mesi dove ho imparato varie cose anche grazie a voi quindi va bene così
Ciao ragazzi
Vi comunico che la signorina ci ha abbandonati stamattina.
L'ho ritirata fuori dal vaso e ho notato che anche le radici sotto erano tutte gialle
View Image
Allora ho deciso di toglierla, ho smontato la terra e ho visto che solo la radice principale era ancora sana. Tutto il resto era andato.
È stata una bella lezione questo ciclo inconcluso.
Grazie a tutti per l'aiuto e per aver seguito il thread e avermi dato tanti consigli.
Ora non so se farò qualcosa o se aspetterò a luglio, vi farò sapere.
Un po' sono triste lo ammetto
Ma è stato un corso di tre mesi dove ho imparato varie cose anche grazie a voi quindi va bene così
Peccato 15g secchi a pianta li fanno alcuni grower con 3 mesi di fioritura... da una parte puoi essere felice perché se non ci fosse stato questo inconveniente sarebbe stato un ciclo con i fiocchi e comunque hai prodotto erba matura... fai almeno 2msettimane nel barattolo con un apertura al gg al principio 15min alla volta poi cala fino ad arrivare al termine di queste due settimane che non lo aprirai più se non per prendere ciò che fumi...vedrai che sapori ed odori nuovi acquisterà ! Facci sapere appena partirai con un altro ciclo
Ciao a tutti
scusate se sono scomparso ma ho avuto un sacco di roba da fare.
Grazie a tutti per i messaggi di condoglianze ahahah.
Tranquilli non mi arrenderò.
Alla fine si, ho messo a seccare qualcosa, ho notato che la pianta quando stava per morire probabilmente l'ha fatto presente alle cime premature, che si sono sbrigate, anche se piccole, a maturare, hanno persino i Tricomi ambrati.
Il risultato è stato questo
View Image
View Image
View Image
Messa a seccare in grow buia con umidità 50% per 5gg, contando che era già abbastanza asciutta e comunque sono cimette i cui calici non si sono gonfiati per niente e non è nevicata di Tricomi anche se presenti, ora messa in barattolino di vetro.
Ne ho assaggiato un po' è già così era buonina, sapori alterni di terra, arancio e limone ma leggeri eh.
Però dopo un po'di barattolo di vetro secondo me migliorerà il sapore almeno un pochino.
Ah, sono usciti 15gr secchi di cimette.
È morta ma qualcosa me l'ha lasciato dai, si è sforzata
Ciao a tutti
scusate se sono scomparso ma ho avuto un sacco di roba da fare.
Grazie a tutti per i messaggi di condoglianze ahahah.
Tranquilli non mi arrenderò.
Alla fine si, ho messo a seccare qualcosa, ho notato che la pianta quando stava per morire probabilmente l'ha fatto presente alle cime premature, che si sono sbrigate, anche se piccole, a maturare, hanno persino i Tricomi ambrati.
Il risultato è stato questo
View Image
View Image
View Image
Messa a seccare in grow buia con umidità 50% per 5gg, contando che era già abbastanza asciutta e comunque sono cimette i cui calici non si sono gonfiati per niente e non è nevicata di Tricomi anche se presenti, ora messa in barattolino di vetro.
Ne ho assaggiato un po' è già così era buonina, sapori alterni di terra, arancio e limone ma leggeri eh.
Però dopo un po'di barattolo di vetro secondo me migliorerà il sapore almeno un pochino.
Ah, sono usciti 15gr secchi di cimette.
È morta ma qualcosa me l'ha lasciato dai, si è sforzata
Bhe complimenti.... Ma si vedeva che aveva del potenziale... Dai che 15gr sono un buon risultato contando quello che ha patito l ultima settimana.... I tricomi sono ambrati perché ricca di cbd.... Meglio l effetto durerà più a lungo... Buone fumate e comincia presto.... Altrimenti avrai la sindrome dei barattoli vuoti....
BUON CULTIVO
Ciao Shaki,
adesso ti faccio ridere.
Tre anni fa ho cominciato questa esperienza mettendo giù tre semi di Magnum.
Non avendo un setup decente mi sono costruito un trabiccolo fatto a "U a rovescio" con tre lastre di legno e sotto ci ho infilato una CFL agro 300W.
Immaginati cosa è venuto fuori alla fine senza uno straccio di telo riflettente, immissione aria, estrazione, ventilazione interna, umidificazione ecc...15 miseri grammi da tre piante.
Una catastrofe unica.
Tu alla fine ne hai tirati fuori 15 da una pianta e, tutto sommato, dopo quello che è successo, non è poi così male quindi...daje Shaki che dal prossimo ciclo in poi spaccherai tutto!
Buona fortuna e a presto!
Grande shaki!!! Che almeno qualcosa hai ottenuto! Cosa stai per piantare? Già hai in mente uno strain?
Ciao killer, non ho fatto l'olio come mi hai consigliato perché notando che i boccioli anche se piccoli erano maturati, allora ho deciso di seccare e vedere com'è.
Odori e sapori sono già buoni, spero che migliorino ancora un po'nel barattolo così potrò dirmi di non aver proprio buttato 3 mesi d'impegno.
Ciao AntiGaz, ahahah sì sì anche io ho fatto un ciclo prima, 3 piante auto, come dissi tempo fa, trattate malissimo, in proporzione questa volta ho prodotto di più ahahahah.
Ciao DanaD, eh meno male veramente.
SORPRESA
In realtà ho già piantato e pochi minuti fa travasato.
Ho preso come avevo accennato, e anche perché i più veloci da ottenere e che rispecchiano ciò che cerco, Industrial Plant Auto CBD.
Ho usato il mio solito metodo, un fazzoletto piegato in 2 con i semi in mezzo, bagnato, e dopo 2gg precisi si sono aperti e si è affacciata la radice,
Messi subito in jiffy bagnati con acqua e Root Juice BIO BIZZ ph6.
Un giorno e sono spuntati, un altro giorno ed è sbucata la radice da sotto al jiffy, allora stasera ho messo i jiffy in vaso.
Ho scelto di usare vasi da 6.5lt per far sì che le radici colonizzino bene tutto il vaso, tanto non m'interessa che diventino molto grandi, più che altro vorrei riuscire a rispettare i tempi che dice la seedbank, ovvero 70gg.
Ah, ne ho messo 2.
Sub royalmix Plagron con un pochino ma poco di torba neutra a ph6.2 mischiata solo nella parte superficiale.
Umidità tra 75 e 70, penso l'abbasserò a 70/65
Temperatura 23 circa alla luce e 19 al buio.
Ora vi faccio vedere.
Oggi primo giorno di vita ufficiale diciamo.
View Image
View Image
View Image
Speriamo vada meglio della signorina deceduta.
Che bella sorpresa! !!! Ooooh ! Per adesso mantienila alta la ur perché ancora le bambine non respirano bene oppure metti il bicchierino di sopra
Vai Shaki7... Miticooo.... È vai... Alla faccia di chi non crede in noi... Voglio vedere un altro mostro di pianta.... Daje che il pollice verde non ti manca....
BUON CULTIVO
Dai super Shaki!
Pieno supporto!!
Popcorn, a me!
Tanto rispetto per come hai gestito la situazione...io al tuo posto sarei abbattutissimo, tu invece sei ripartito subito e fottesega...
questa volta voglio vederti fare il meglio di te !
Ciao shaki, Industrial Plant Auto CBD son 70 g di fioritura dalla semina vero ?