Shakí7
Well-known member
Hola concordo con MattoMaria sul fatto degli irrighi, meno acqua e più frequenti.
Ma sopratutto il leaf coat va spruzzato sulle foglie e non dato nel bibitone. Ora non so che effetti possa avere se usato per irrigare, ma dubito che possa giovare, anzi!
27° non è la temperatura migliore che puoi avere...se cerchi di stare sui 25 sarebbe meglio, mentre l'umidificatore lo terrei spento ora che i fiori si dovrebbero ingrossare. Che umidità hai senza?
Ciao smilejamaica, si si farò così l'irrigazione d'ora in poi.
Lo so che va spruzzato sulle foglie, non l'ho messo nel Bibitone, e non ho neanche scritto di averlo fatto.
Se spengo l'umidificatore scende molto, meno del 30% perché è fisso accesa l'estrazione, posso comunque fare scendere con l'umidificatore, scelgo io a quanto deve arrivare.
A quanto dici che la dovrei tenere l'ur?
ciao intanto.
toglierei subito quella sacca di "co2"e l'umidificatore,che non servono a niente.il discorso foglie moscie non vuoldire assolutamente niente,probabilmente con il passare della fioritura
diventeranno "uncinate"non per forza è chiaro visto che in natura
non esistono regole.comunque sicuramente è un discorso di genetica,apparte questo dalle foto che vedo (male) si nota soltanto
una carenza di azoto,che per me non sono problemi inquanto ora mai sono anni che coltivo usando solo acqua.l'unico grande problema che noto non sono le piante ma bensi la tua grande ansia.
rilassati e osserva le tue piante crescere ti diranno loro di cosa anno
bisogno.
Si mi sto lasciando un po'pretendere ora che vedo che non sta proprio in salute, grazie anona.
ciao shaki7,anche secondo me potrebbe essere troppo bagnato il terreno.
cmq i pistilli non mi sembra abbiano qualcosa di anormale.
Si ora lascerò asciugare per bene il sub, beh alla 3°settimana di Flo non mi sembra molto normale che i pistilli diventino tutti secchi e colorato no?
Dovrebbero ancora stare bianchi per quanto ne so.
Grazie a tutti per il passaggio ragazzi.