What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

AntiGaz

..:binbèn:..
Ma tu secondo me hai qualcosa che non va..... Perché non dovrebbe ascoltarmi? Io non ho detto nulla se non che non era normale che i pistilli fossero già cambiato colore ma ho anche specificato che poteva essere anche questione di STRAIN.... è di mettere foto x una diagnosi più accurata.... Quindi fatti i cazzi tuoi.... È vai dall oculista o all asilo e impara a leggere.... È se sai leggere ti consiglio un psichiatra.... Saluti a....

Ragazzi non cominciamo a infangare anche questo thread, qui regna tranquillità e non vedo il motivo di tramutarla in inutile rabbia che non produce altro che nulla.
Il Killer ha solamente detto la sua e non penso ci sia niente di insensato in quello che ha esposto.
Concentriamoci sul supporto a Shaki, questo è ciò che conta veramente.

2blunt

Member
Killer non è cattiveria.
Tu offendi
Io no.
Io ho risolto i suoi dubbi senza foto.. ( perché so di cosa si parla)
Tu no.
Ora se vuoi insultarmi fallo in privato come fanno tutti
E lascia stare il povero shaki che sta facendo un ottimo lavoro a differenza tua.
Ti saluto
E shaki scusa X questo OT. Se i mod vogliono cancellare queste parti per me va benissimo.

Killer 82

Active member
Killer non è cattiveria.
Tu offendi
Io no.
Io ho risolto i suoi dubbi senza foto.. ( perché so di cosa si parla)
Tu no.
Ora se vuoi insultarmi fallo in privato come fanno tutti
E lascia stare il povero shaki che sta facendo un ottimo lavoro a differenza tua.
Ti saluto
E shaki scusa X questo OT. Se i mod vogliono cancellare queste parti per me va benissimo.

Guarda non c'è lo con nessuno ne con Shaki7 e ne con te.... Siete voi che rompete il cazzo ogni volta.... Io ho solo espresso la mia idea.... Ma se leggeresti i messaggi.... Non spareresti cazzate ogni singola volta.... È non te la prendere che sicuramente ne so più di te..... Prima vieni sul mio tread ad elogiarmi x l ottimo lavoro e poi alla prima occasione sparli merda.... Ma tu stai male..... Fatti ricoverare..... Scusa l ot Shaki7 puoi fare cancellare tutti i miei messaggi.... Ma tu guarda un pò..... Siamo ritornati all era primitiva.... È mi fermo.... Ma potrei scrivere un libro....

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzi, non m'interessa far cancellare niente, uno scambio di battute come avete fatto è folcloristico ahahah va bene così.
Per me siete tutti utili e tutti mi avete dato ottimi consigli, poi certo può capitare che uno o l'altro sbagli o che ne so, la pensa comunque differente da un altro, magari anche per differenti esperienze.
I consigli di chiunque, per me, sono degli spunti per andare a fare le mie ricerche, non è che mi fido ciecamente, quindi tutti i consigli sono ben accetti. Sono tutti spunti.
Di una cosa sono sicuro, nessuno può avercela con me perché non c'è motivo. È già io sono apposto così.

Comunque mi è arrivato l'umidificatore, ora lo provo, lo infilerò in grow venerdì mattina spero se sono a casa, prima non riesco per via degli orari di lavoro ecc... Quando lo metto voglio essere a casa per monitorare le prime ore di utilizzo e vedere come va.

Nel mentre lo testo e mi spulcio le istruzioni.
Poi vi dirò.

Killer 82

Active member
Grande Shaki7.... Ma certa gente la deve smettere di atteggiarsi da prima donna.... Qua non siamo a casa nostra.... È non vedo un minimo di rispetto.... D altronde chi è stato sempre al calduccio con tutte le comodità non può capire.... È ne vado fiero di aver cresciuto con la peggio gente del pianeta.... Perché ho imparato il giusto e lo sbaglio.... Cmq io avevo detto solo che era troppo presto per avere dei pistilli colorati e che forse non era niente di che ma dovuto allo strain.... Ma il signorino Cervantes dei poveri.... So tutto io.... Solo io so coltivare l erba.... Le partito l embolo... Mha!.... Manco chissà quale sacrilegio avessi fatto.... Poi sul tuo tread.... Vabbè passiamo oltre.... Voglio dirti un segreto.... Poi sei libero di pensarla come vuoi.... Qua c'è è ci dev'essere libertà di pensiero e di parola.... Vedi che una bassa umidità.... Forse no al 25%....ma nei range di 40/45%....in fioritura.... Porta più resina.... Perché la pianta si protegge dal caldo.... Ora vediamo chi mi smentisce....x qualsiasi cosa.... Io ci sono....
BUON CULTIVO :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Sembra un pò anche a me però non è detto.
I watt sono effettivi che tu sappia?
Comunque, per le foglie rivolte verso il basso, no problem se il pannello era appena acceso, le foglie tendono ad abbassarsi in fase notturna.
Sicuramente ne eri già a conoscenza immagino.
Daje Shaki!
Vado a magná vah. :biggrin:

Si si, le foglie verso il basso all'accensione delle luci non mi preoccupano :) no macché non sono 300w effettivi.
Domani mattina che metterò dentro l'umidificatore, andai pure la lampada di 10cm, la metto a30 cm.
Applicherò il prodotto che mi è arrivato per proteggere la pianta dal calore e vediamo come va.

Grande Shaki7.... Ma certa gente la deve smettere di atteggiarsi da prima donna.... Qua non siamo a casa nostra.... È non vedo un minimo di rispetto.... D altronde chi è stato sempre al calduccio con tutte le comodità non può capire.... È ne vado fiero di aver cresciuto con la peggio gente del pianeta.... Perché ho imparato il giusto e lo sbaglio.... Cmq io avevo detto solo che era troppo presto per avere dei pistilli colorati e che forse non era niente di che ma dovuto allo strain.... Ma il signorino Cervantes dei poveri.... So tutto io.... Solo io so coltivare l erba.... Le partito l embolo... Mha!.... Manco chissà quale sacrilegio avessi fatto.... Poi sul tuo tread.... Vabbè passiamo oltre.... Voglio dirti un segreto.... Poi sei libero di pensarla come vuoi.... Qua c'è è ci dev'essere libertà di pensiero e di parola.... Vedi che una bassa umidità.... Forse no al 25%....ma nei range di 40/45%....in fioritura.... Porta più resina.... Perché la pianta si protegge dal caldo.... Ora vediamo chi mi smentisce....x qualsiasi cosa.... Io ci sono....
BUON CULTIVO :tiphat:

Ciao killer, per quanto ne so io, le prime 3 circa settimane di fioritura la pianta si concentra sia nel crescere i fiori che nel allungare ancora i rami, poi altre 3 settimane circa si dedica a far gonfiare i Bud e poi il resto del tempo ad aumentare la resina e maturare i Bud.
Ora sono alla 3°settimana, quindi pensavo di finirla a 50% di umidità, magari anche la prossima settimana, poi appena vedo che inizia a sviluppare bene i fiori inizio a scendere a45 poi 40 nelle ultime settimane.
Che ne dici?
Cazz non vedo l'ora di mettere dentro l'umidificatore turbo Power che ho preso.
Lavoro di merda non ho tempo di farlo questi gg.

Killer 82

Active member
Si si, le foglie verso il basso all'accensione delle luci non mi preoccupano :) no macché non sono 300w effettivi.
Domani mattina che metterò dentro l'umidificatore, andai pure la lampada di 10cm, la metto a30 cm.
Applicherò il prodotto che mi è arrivato per proteggere la pianta dal calore e vediamo come va.

Ciao killer, per quanto ne so io, le prime 3 circa settimane di fioritura la pianta si concentra sia nel crescere i fiori che nel allungare ancora i rami, poi altre 3 settimane circa si dedica a far gonfiare i Bud e poi il resto del tempo ad aumentare la resina e maturare i Bud.
Ora sono alla 3°settimana, quindi pensavo di finirla a 50% di umidità, magari anche la prossima settimana, poi appena vedo che inizia a sviluppare bene i fiori inizio a scendere a45 poi 40 nelle ultime settimane.
Che ne dici?
Cazz non vedo l'ora di mettere dentro l'umidificatore turbo Power che ho preso.
Lavoro di merda non ho tempo di farlo questi gg.

Si fai bene.... Fai come dici.... Non voglio interferire con i tuoi progetti.... Cmq io intendevo a fioritura inoltrata....
BUON CULTIVO

AntiGaz

..:binbèn:..

Ciao Shaki,
scusa se rispondo solo ora ma tra aggiornare il mio thread e impicci vari non ci sto capendo più na mazza. :biggrin:
Comunque, se il pannello non scalda e copre bene tutta la superficie, non c'è bisogno di alzarlo.
Questo è il mio modestissimo parere ma ovviamente sei libero di fare ciò che meglio credi.
Come sempre...daje Shaki, on the run!!

Shakí7

Well-known member
Si fai bene.... Fai come dici.... Non voglio interferire con i tuoi progetti.... Cmq io intendevo a fioritura inoltrata....
BUON CULTIVO

Oi Killer,
Intanto non sono ancora riuscito a mettere dentro l'umidificatore, domani mattina finalmente avrò il tempo di farlo, per ora sta oscillante tra i 40 e 50%.
Sembra la crescita dei fiori di sia ripresa finalmente.

Ciao Shaki,
scusa se rispondo solo ora ma tra aggiornare il mio thread e impicci vari non ci sto capendo più na mazza. :biggrin:
Comunque, se il pannello non scalda e copre bene tutta la superficie, non c'è bisogno di alzarlo.
Questo è il mio modestissimo parere ma ovviamente sei libero di fare ciò che meglio credi.
Come sempre...daje Shaki, on the run!!

Ciao AntiGaz, no infatti parlavo di andare il pannello, non alzarlo :D

Shakí7

Well-known member
Upgrade

Upgrade

Ciao ragazzi :tiphat:
Oggi ho piazzato l'umidificatore, secondo voi è utile attivare la funzione ionizzatore?

Comunque sarà sovradimensionato per la mia grow, o meglio è la grow che è sottodimensionata rispetto all'umidificatore, ma è una bomba, con igrostato, impostato valore desiderato e ciao, e mi abbassa anche un po'la temperatura.
Praticante perfetto bellissimo contentissimo ahahah.:dance013:

salve ragazzi e scusate se mi intrometto ma ci tenevo tanto dopo aver letto le ultime pagine di qst thread, a farvi sapere ke killer è uno in gamba e sicuramente ne sà tantissimo più di tutti su qst forum o seguito alcuni dei suoi consigli e mi so trovato benissimo.. poi voglio dire un altra cosa a chi si sente un sapienTone; ricordati Ke su tutto non si finisce mai di imparare qnd credi di sapere ti rendi conto di nn aver capito niente!

Buona giornata a tutti e buon cultivo!!!

Shakí7

Well-known member
salve ragazzi e scusate se mi intrometto ma ci tenevo tanto dopo aver letto le ultime pagine di qst thread, a farvi sapere ke killer è uno in gamba e sicuramente ne sà tantissimo più di tutti su qst forum o seguito alcuni dei suoi consigli e mi so trovato benissimo.. poi voglio dire un altra cosa a chi si sente un sapienTone; ricordati Ke su tutto non si finisce mai di imparare qnd credi di sapere ti rendi conto di nn aver capito niente!

Buona giornata a tutti e buon cultivo!!!

Ciao zappa :tiphat:
Killer è in gamba, come altri, ognuno sa delle cose che altri non sanno e ognuno si basa sulla propria esperienza, differente per ognuno.
Che killer ne sa più di tutti su questo forum, con totale rispetto per killer, penso che ti sbagli molto, e lo penserà anche killer sicuramente.
Per il resto hai ragione, non si smette mai di imparare, l'umiltà prima di tutto.

Domanda che ti volevo fare da un po':
Ma perché scrivi gigante????

Ciao zappa :tiphat:
Killer è in gamba, come altri, ognuno sa delle cose che altri non sanno e ognuno si basa sulla propria esperienza, differente per ognuno.
Che killer ne sa più di tutti su questo forum, con totale rispetto per killer, penso che ti sbagli molto, e lo penserà anche killer sicuramente.
Per il resto hai ragione, non si smette mai di imparare, l'umiltà prima di tutto.

Domanda che ti volevo fare da un po':
Ma perché scrivi gigante????

:laughing: siccome uso smartPhone nn riuscivo ad impostare la grandezza dei caratteri o piccolissimo o grandi tt quà... :dance013:
I consigli di chi è più bravo sono ben accettati ma se nn si fa esperienza con le proprie piante e cn le pro prime mani e tt inutile.. ma ripeto x qll come me ke nn ne sa una Cima e per qll Ke o potuto leggere su guide ect i consigli vostri sono oro!! Poi il mio parere è sempre lo steso: non è Ke uno vuole la banana già sbucciata ma un conto è leggere le guide ed un conto è Ke uno te lo spiega almeno x me è diverso...
Vbb dai auguro un buon week end a tt e soprattutto buoooon cultivo :huggg:

piccole cime crescono..! :plant grow:

Attachments

• 20170313_213928.jpg
    20170313_213928.jpg
    54.1 KB · Views: 27
  • 20170313_215701.jpg
    20170313_215701.jpg
    48.6 KB · Views: 31

Shakí7

Well-known member
piccole cime crescono..! :plant grow:

Belle :) ora che non scrivi più gigante posso seguire il tuo thread ahahah giuro ogni volta che volevo venire a leggere, la scrittura così gigante vista nello smartphone mi dava fastidio ahahah tipo fobia, non riuscivo a leggere più di qualche riga.

Stanno alla grande.... Solo una cosa.... Non inquinare i tread degli altri posta sul tuo.... Niente di personale.... Ci mancherebbe.... Ti auguro il meglio....
BUON CULTIVO
We killer, dai non è inquinamento :D certo se qualcuno viene a scrivere il suo aggiornamento settimanale completo sul thread farebbe un po'fastidio ahahah te lo immagini?
Una foto è ben accetta.

Killer 82

Active member
Belle :) ora che non scrivi più gigante posso seguire il tuo thread ahahah giuro ogni volta che volevo venire a leggere, la scrittura così gigante vista nello smartphone mi dava fastidio ahahah tipo fobia, non riuscivo a leggere più di qualche riga.

We killer, dai non è inquinamento :D certo se qualcuno viene a scrivere il suo aggiornamento settimanale completo sul thread farebbe un po'fastidio ahahah te lo immagini?
Una foto è ben accetta.

We bella Shaki7....
BUON CULTIVO

DanaD

Active member
Ma alla fine di Sto discorso. Le bimbe? Ce lo concedi un piccolo aggiornamento dopo due pagine piene di complimenti ?? Ahahah

Latest posts

Latest posts