Shaki mi pecchi su ste cose lasciamo perdere la perdita della pianta, che a volte capita(vedi me di recente)
Ma caspita é un po' che fai DwC e sai che le piante poi esplodono, usare un bel lts non ti costava nulla.
Grande flowski, oramai si è fermata, finalmente.Croppa tutto !!
Ah dimenticavo, sto provando nuovamente le resine a scambio ionico come nutrimento...
Bella Shaki, sempre belle cose qui da te
Heilà, ahahah sì sì resine, e ti dico di più, penso che la vegetativa almeno la farò sempre così crescono bene ed è troppo comodo.ancora resine...che palle
Shakííí
te l'avevo detto che la cimetta che mi hai lasciato a bologna quella fatte con le resine era buona e profumava di rose
Bentornato felice di leggerti
Ola Shaki sono i ph perfect?
Io da quello che ho notato usando sia ph perfect che jungle se non seguo i valori della tabella ADV anche nei tempi ho riscontrato problemi inventando le formule dei dosaggi e tempi.
Vai come ti dice la tabella che non sbagli
I valori Ec come sai non lo controllo, io ho seguito la tabella con aggiunta di pk seguendo la tabella, si un leggero over(vedi Gluberry).
Io non lavoravo in acqua osmotica che trovo una assurdità a inizio ciclo, andando a compensare i vari sali comprandoli quando li hai dal rubinetto
In fioritura penso invece che sia molto utile
La mia acqua di rubinetto mi ha sempre creato problemi, anche in veg.
Uso acqua osmotica perché l'acqua di rubinetto da me ha pH 8 e EC 0.8 con il doppio di calcio del necessario, che sempre mi ha portato a blocco del magnesio e altri problemi.
Dovrei quindi fare metà e metà, rubinetto e osmotica, per avere un acqua decente.
Per questo motivo comprai l'impianto per fare l'acqua osmotica. Visto che c'è l'ho vado direttamente interamente con quella e via. Se no oltre a mischiare acqua e fert devo mischiare anche acqua e acqua, mi piace semplificarmi le cose se posso.
Comprare una bottiglina in più (calmag) mi cambia poco.
L'acqua qui è pessima credimi.
Almeno così sono tranquillo.
Qui lucido un pentola e dopo qualche kg di pasta la pentola è di nuovo bianca incrostata.
Il mio discorso sull acqua non era rivolto a te,sapevo la tua situazione acqua ne avevi parlato ai tempi.