Shakí7
Well-known member
va che bel lavoro che sta venendo fuori
cosa pensi di fare delle foglie gialle ?
io le ho tolte .
sarai curioso, come me ,di sapere se alla fine queste resine modificano gusti e effetti ?
xchè x il resto nn sembrano diverse da quelle coltivate con i fert tradizionali , se non x la mancanza di sovradosaggi con foglie scurissime o in over .
Heilà, ho visto che le stai togliendo le foglie gialle
Non so, io sto osservando che pian piano vengono giù da sole, infatti avevo nei miei piani di fare una bella defogliazione alla terza settimana di Flo, ma ho cambiato idea mi sa, perché vedo che comunque anche aggiungendo resine continua comunque a ingiallire, ma molto lentamente.
Mi viene da pensare che, come dicono che con le resine la pianta prende ciò di cui ha bisogno, magari questo è il corso naturale dello sviluppo della pianta.
Come vedere cosa farebbe lei con tutto a disposizione ma con la facoltà di scegliere per se.
Non so se mi sono spiegato.
Magari il fatto che ingiallisce è perché non ha ora bisogno di azoto, o comunque meno, quindi inizia un po' prima a scaricare di come facciamo noi quando abbiano il controllo su di lei.
Però allo stesso tempo ha tutto a disposizione, quindi saprà ciò che fa no? Ahahah.
Magari vengono fiori anche più belli.
Le Candy Cream per essere a 2 settimane hanno una quantità spropositata di resina e aumenta ogni giorno.
Oggi però mi è capitata una cosa strana, ho trovato la Blueberry con una carenza di calcio (mi pare) improvvisa.
Ieri come vedi in foto, era apposto, oggi un sacco di foglie macchiate, e non poco.
Ho pensato a qualche reazione strana visto che ho quasi la dose massima di resine in vaso e se lascio scendere da 10lt a 7 arriva a dose piena.
Beve più di un litro al giorno, e oggi era quasi a sette.
Magari una dose così massiccia di resine innesca qualcosa, e chi lo sa.
Ora la terrò sempre tra 10 e 9 e vediamo se si ferma.
Vero che come dici zero sovradosaggi, in veg belle scure, e in Flo fosforescenti.