Shakí7
Well-known member
Hola Shakì!
Mamma mia come crescono!
Spettacolo direi!
Vai così!
Ciao Green, crescono si
ciao shaky ottima segnalazione il pacco da 5!
io ho preso al brico in superofferta a 2 euro l'uno quelli un po' più grossi che ora ho in tutti i luoghi della casa (son diventato un po' maniaco di temperatura e umidità e ho sempre avuto un debole per le centraline meteo). li uso nei luoghi di secca appoggiati in mezzo al materiale vegetale e quando è a 64 imbarattolo poi apro e chiudo ma da li vado a tatto (ho usato per un po' un sensore dentro il vaso)
comodo avere almeno 1 barattolo con indicatore che uno sta più sereno
mai usato ma pensato più di una volta di acquistare i boveda mi indichi dove hai letto quello che ti ha fatto cambiare abitudini?
Ciao Haze, io sto seccando da 8 giorni, sono passato dallo scatolone, dove l'ur stava sui 62, ma gli ultimi 2 giorni è salita a 70.
In tutta la casa sta a 70, non trovo un buco che non sia così.
Allora ho messo in busta di carta (2 giorni fa) e un po' di scottex dentro che assorbe, un po' sta aiutando, però essendo l'ambiente a 70 è una cosa lenta.
Ho provato a imbarattolare oggi e mi dava 68% ancora troppo alto.
Spero continui ad assorbire un po' nella busta di carta, non vorrei mandare a male il raccolto.
Vediamo domani che dice, se scende un po'.
Io invece sono maniaco Delle cose in miniatura ahahah qualsiasi cosa.
Allora fammi pensare, ho letto qualcosa qui su IC riguardo i boveda62.
Da lì sono passato a IG dove ho letto che in pratica sono stati fatti dei test, e a quanto pare, le bustine rilasciano non mi ricordo cosa, ma niente di buono.
Questo accade solo quando le bustine iniziano a cristallizzare. E ci vuole un bel po' di tempo.
Però non mi piace come cosa.
Appena trovo dove ho letto poi te lo linko.
Comunque ci sono ora altre bustine che fungono allo stesso modo, ma di un'altra marca, che a quanto pare hanno superato i test e non rilasciano niente.
Si chiamano Booster62 marca INTEGRA.