What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Pacchetto regalo

Pacchetto regalo

Regalo proprio no, ahahah, 2 settimane fa mi avvisarono a lavoro che avrei dovuto fare i test sangue e urine per le droghe, allora nella paranoia del momento, non sapendo se mi potesse bastare una settimana per smaltire, e convinto che non mi bastasse il tempo, ho comprato l'uccello finto per pisciare piscio finto o altrui.
Alla fine dopo 4gg senza fumare risultavo già negativo (test fatto a casa), probabilmente perché fumo solo erba con THC basso.

Però il rischio di risultare positivo e perdere il nuovo lavoro iniziato una settimana prima.... per sicurezza ho comprato quel aggeggio, che non costa poco.
Alla fine l'ho rimandato indietro cambiandolo con altri prodotti.
Non sapevo cosa prendere visto che per la grow sono apposto, ho tutto.
Allora visto che mi mancavano i fert da fioritura (pensavo già di comprare il big Bud visto che il resto che ho è tutto Adcanced Nutrients)
Beh avevo un sacco di soldi da spendere e ho preso tutta la serie da fioritura ahahah pazzia.
picture.php

Poi ho arrotondato con qualche cazzata tipo impastiera, cartine varie, di cui certe faranno sicuro cagare ahahah e un po' di cannabis light e hash.
Questi ora stanno lì chiusi perché sono malato e non sento odori e sapori.
Appena li apro poi se vi interessa ve li mostro meglio.
:wave:

red-eyes

Active member
Regalo proprio no, ahahah, 2 settimane fa mi avvisarono a lavoro che avrei dovuto fare i test sangue e urine per le droghe, allora nella paranoia del momento, non sapendo se mi potesse bastare una settimana per smaltire, e convinto che non mi bastasse il tempo, ho comprato l'uccello finto per pisciare piscio finto o altrui.
Alla fine dopo 4gg senza fumare risultavo già negativo (test fatto a casa), probabilmente perché fumo solo erba con THC basso.

Però il rischio di risultare positivo e perdere il nuovo lavoro iniziato una settimana prima.... per sicurezza ho comprato quel aggeggio, che non costa poco.

Il famoso acquisto del "c.zzo".
una scusa come un'altra per comprare altre c.zzate :laughing: (fert apart)
ciao

dedo68

Member

Non sapevo cosa prendere visto che per la grow sono apposto, ho tutto.
Allora visto che mi mancavano i fert da fioritura (pensavo già di comprare il big Bud visto che il resto che ho è tutto Adcanced Nutrients)
Beh avevo un sacco di soldi da spendere e ho preso tutta la serie da fioritura ahahah pazzia.
View Image

Poi ho arrotondato con qualche cazzata tipo impastiera, cartine varie, di cui certe faranno sicuro cagare ahahah e un po' di cannabis light e hash.
Questi ora stanno lì chiusi perché sono malato e non sento odori e sapori.
Appena li apro poi se vi interessa ve li mostro meglio.

Cioè... sto ridendo ancora adesso... se sei fuori! :laughing:
e ti sei fatto prendere la mano con altri fertilizzanti... mannaggia! :biggrin: non riesci a resistere!

solcanario

Active member
Ahahaahahahah sono 10 minuti che rido incredulo!!
Ti giuro che non avevo mai sentito parlare di questo finto pene, quindi sono andato subito a controllare su google ed ho scoperto un nuovo mondo!!! E ci sono pure tutti gli accessori!!!

Capisco la tua paranoia, anzi il tuo essere cauto, fortunatamente non mi sono mai trovato in questa situazione di dover fare test dell'urina, grazie a dio!
Ma dovevi farlo di fronte a qualcuno? Per quel che ne sò io di solito lo si fà da soli in bagno e poi si consegna la provetta al tipo del controllo che aspetta fuori.
Bhè in ogni modo meglio non rischiare...il lavoro è davvero importante oggi giorno!!

Grande Shaki!

Shakí7

Well-known member
Ahahaahahahah sono 10 minuti che rido incredulo!!
Ti giuro che non avevo mai sentito parlare di questo finto pene, quindi sono andato subito a controllare su google ed ho scoperto un nuovo mondo!!! E ci sono pure tutti gli accessori!!!

Capisco la tua paranoia, anzi il tuo essere cauto, fortunatamente non mi sono mai trovato in questa situazione di dover fare test dell'urina, grazie a dio!
Ma dovevi farlo di fronte a qualcuno? Per quel che ne sò io di solito lo si fà da soli in bagno e poi si consegna la provetta al tipo del controllo che aspetta fuori.
Bhè in ogni modo meglio non rischiare...il lavoro è davvero importante oggi giorno!!

Grande Shaki!

Ahahah hai visto?!
Pene con serbatoio e cinghia da mettere tipo marsupio, sacca termica e foglietti riscaldanti ahahahah mamma mia.
io lo sapevo perché me ne parlò un mio ex collega.
Io ogni anno faccio le visite, perché uso i carrelli elevatori, e sono sempre test a sorpresa, tempo una settimana.
Non ho mai avuto problemi perché fino a dicembre lavoravo in un'azienda dov'è il dottore veniva in sede e ti mandava a pisciare per i cavoli tuoi.
Ora ho un nuovo lavoro, e un collega mi ha detto che mi avrebbero fatto sia esami piscio che sangue ecc...
E soprattutto mi ha messo in guardia che la dottoressa è un po' stronza e se a pelle non si fida della persona, fa pisciare con la porta aperta e lei dietro, e il bello è che può farlo, mi sono informato.

Figurati una così, che si vede arrivare un personaggio con i dread lunghi quasi al culo ahahahah.
Quindi per non saper né leggere né scrivere, vai di pisello finto ahahahah.
A parte che se ti trovano positivo, in passato era a discrezione del datore di lavoro decidere cosa fare, ora invece mandano diretto l'avviso al Sert e ciao.
Pessimi, vabbè.

solcanario

Active member
Ti giuro non mi sarei mai immaginato niente di simile!! Assurdo :biggrin:
Anche un mio carissimo amico fà il mulettista e deve passare per questa rottura ogni anno...fortunatamente sono tutti consumatori nella sua azienda (capo compreso) quindi vengono allertati per tempo e si fanno 1/2 mesi di astinenza per risolvere il problema.

Nel tuo caso con i dread sei spacciato! sicuramente sarai la prima persona a saltare all'occhio quando entra la dottoressa, quindi hai fatto bene a prevenirti , pure se è assurdo che una persona debba essere messa in queste situazioni imbarazzanti solo per fumarsi un pò d'erba!!!
Purtroppo và cosi...in molte cose siamo ancora al medioevo

Shakí7

Well-known member
Innaffiare le piante tirandole tutte fuori dal box per misurare l'EC di scolo per capire come comportarmi prossimamente visto lo switch imminente.

FATTO!!! CON BRONCHITE & 39 DI FEBBRE!!!
Se non è amore questo...
Pensavo di cadere svenuto prima di finire ahahah...
Mamma mia!!!

Shakí7

Well-known member
Pronti

Pronti

Aggiornamento pre-switch

Ciao ragazzi, qui mi pare sia arrivata l'ora dello switch, la croppatona che avevo dato alla triple Therapy non è servita un tubo, avrei dovuto pure legarla, ma non pensavo si sarebbe rialzata proprio così, come se niente fosse successo
picture.php

vabbè, chissà cosa mi combinerà dopo lo switch.
La temo, avrei dovuto topparla come le altre mannaggia.
(In realtà l'ho croppata malamente anche più in alto, ma niente, è tornata dritta 100%)

Le altre piante invece, tutte belle cespugliotte e tutte compatte, alla stessa altezza, saranno i led.
Tanti rami sono stati croppati, almeno 4 a pianta, non per livellare, ma più che altro per creare tessuti nuovi e rendere i rami più power, e pare funzioni bene come cosa.
Tutti i rami iniziano e mettere i nuovi getti apicali sfalsati, ma non vedo prefiori.
Domenica comunque switch e vediamo che succede :D

Ecco il guardaroba:
picture.php

picture.php

Un vostro parere è sempre importante per me

SpaghettiFunk

C21H30O2
Aggiornamento pre-switch

Ciao ragazzi, qui mi pare sia arrivata l'ora dello switch, la croppatona che avevo dato alla triple Therapy non è servita un tubo, avrei dovuto pure legarla, ma non pensavo si sarebbe rialzata proprio così, come se niente fosse successo
View Image
(In realtà l'ho croppata malamente anche più in alto, ma niente, è tornata dritta 100%)

Le altre piante invece, tutte belle cespugliotte e tutte compatte, alla stessa altezza, saranno i led.
Tanti rami sono stati croppati, almeno 4 a pianta, non per livellare, ma più che altro per creare tessuti nuovi e rendere i rami più power, e pare funzioni bene come cosa.
Tutti i rami iniziano e mettere i nuovi getti apicali sfalsati, ma non vedo prefiori.

Ecco il guardaroba:
View Image
View Image

Belle piante tutte shaki..tutte di un bel verde..l unica che vedo un po' più over di fert è la spilungona della triple..
Dai che riempi sta grow di Cimone succulente..
Continuo a seguirti..
Ciao bello :D

Shakí7

Well-known member
Ciao spago, vero, la spilungona stava da Dio e dopo che l'ho croppata è andata in over... Boh.
Sembra una cazzata ma è ciò che è successo. Continuo ad andare di sola acqua e pure bella leggera e continua a stare così.
Non so che farci e non so cosa combinerà.
Chissà.
Grazie del passaggio, sempre gradito :wave:

Sante

In DoPa
Che strana é come se avesse un fusto compsosto da 3 ...giusto? É per quello che si é aperto così"malamente"dopo la piegatura?

Big Nasty

Active member
Aggiornamento pre-switch

View Image

Ecco il guardaroba:
View Image
View Image

Hey Shakì,ho visto che hai messo in campo l'artiglieria pesante,son curioso di vedere gli effetti del bud factor x.Un consiglio sul crop:il miglior risultato per il controllo dell'altezza lo ottieni se croppi gli internodi non completamente formati(ultimo o penultimo),sono più morbidi,smettono di crescere in verticale e ingrossano;quelle spaccature indicano che il fusto era già troppo lignificato e disteso per risaldarsi a dovere in tempi brevi.

red-eyes

Active member
Che strana é come se avesse un fusto compsosto da 3 ...giusto? É per quello che si é aperto così"malamente"dopo la piegatura?
In teoria dovrebbero essere 4 ... che poi sono le "condotte" dei palchi contapposti (nord sud ed est ovest per intendersi)
salut

red-eyes

Active member
Hey Shakì,ho visto che hai messo in campo l'artiglieria pesante,son curioso di vedere gli effetti del bud factor x.Un consiglio sul crop:il miglior risultato per il controllo dell'altezza lo ottieni se croppi gli internodi non completamente formati(ultimo o penultimo),sono più morbidi,smettono di crescere in verticale e ingrossano;quelle spaccature indicano che il fusto era già troppo lignificato e disteso per risaldarsi a dovere in tempi brevi.
io direi troppo turgido ... ambiente perfetto, il panetto ha acqua a sufficienza, la pianta pompa, i tessuti, imho ancora elastici, sono in tensione per la crescita, i nuovi tessuti si formano e finchè c'è acqua e luce tutto questo continua, per agire sulla pianta bisognerebbe aspettare il deficit idrico magari seguito dalle ore di buio, ma ... non sempre si può, non sempre si vuole, non sempre si riesce (almeno a me, capita così)
:tiphat:

Last edited:

Shakí7

Well-known member

Ciao sante, in realtà sono 4 e sono i canali che dice red-eyes.
Il fusto si è aperto così perché ho piegato dove era già duro non legno ma neanche morbido, proprio nel punto dove il tronco è a quello stadio lì che è vuoto al centro e ha quei quattro canali.

Ciao big nasty,
Sono curioso anche io, chi lo usa lo vanta questo prodotto, vedremo.
Con chiunque ho parlato, dicono che la differenza tra usarlo e non usarlo è visibile a occhio ai Bud. Mah.
Per il cropp hai pienamente ragione, ma ho piegato di proposito in quel punto già duro :D giusto per vedere cosa succede.
Eh cosa succede?! Niente ahahah.
Grazie del passaggio :wave:

In teoria dovrebbero essere 4 ... che poi sono le "condotte" dei palchi contapposti (nord sud ed est ovest per intendersi)
salut

Ciao Red, dici giusto.

io direi troppo turgido ... ambiente perfetto, il panetto ha acqua a sufficienza, la pianta pompa, i tessuti, imho ancora elastici, sono in tensione per la crescita, i nuovi tessuti si formano e finchè c'è acqua e luce tutto questo continua, per agire sulla pianta bisognerebbe aspettare il deficit idrico magari seguito dalle ore di buio, ma ... non sempre si può, non sempre si vuole, non sempre si riesce (almeno a me, capita così)
:tiphat:

Infatti, con le condizioni ottimali come hai descritto, è tornata di in tempo zero come se niente fosse.
Beh dai, lezione anche questa.
Tutta esperienza

Lilly87

Active member
Aggiornamento pre-switch

View Image

Ecco il guardaroba:
View Image
View Image

Per
me hai croppato bene, pensa che io spezzo tutti i rami di proposito :biggrin:Bella

Universe

Member
Ciao shaki, potresti provare a legare il ramo croppato per farlo rimanere giu. Se non vuoi piu aprire il crop visto che sei in fio, puoi provare a legarla giorno per giorno poco alla volta e abbassarla piano piano
Ciao e buon coltivo