Che
Rompiti bastardo dai..ahahhahhahahaha
Grande shaki..
Che
fai con quella mano...! Sporcaccione...
Shaki hola.
Ho guardato quel video per ben tre volte e ancora non ho capito quante volte hai effettuato
L'infame operazione io non lo farei mai, e' ripetitivo il video ma l'operazione viene effettuata una volta sola hahahahaaa.
La canapa e' la regina del mondo verde quindi Verdi saluti.
Viuuuleeeenza!
Ahahah ciao ragazzi, si si questa volta viulenza!!
TEP, l'ho fatto una volta sola si ahahah poi è il video che si ripete.
Anche io non lo farei mai, infatti sono stato mezz'ora li davanti prima di riuscire a farlo ahahah.
Stasera vediamo che effetto ha fatto
Shaki personalmente tengo nel mantenere le cose (tutte in generale) come madre natura le ha create.
Purtroppo questi secondo me sono gli effetti della mano dell'uomo che modifica per soldi senza capire che può distruggere ciò che modifica e se stesso.
Mi scuso per l'esternazione e verdi saluti.
Ciao TEP, non saprei se è la mano dell'uomo o cosa.
Anche la natura ha spesso delle imperfezioni, ma sono tali solo perché noi le giudichiamo imperfezioni.
In realtà non esistono
(La perla del mattino, dopo ubriachezza molesta ahahah)
Shaki personalmente tengo nel mantenere le cose (tutte in generale) come madre natura le ha create.
Purtroppo questi secondo me sono gli effetti della mano dell'uomo che modifica per soldi senza capire che può distruggere ciò che modifica e se stesso.
Mi scuso per l'esternazione e verdi saluti.
BheNon voglio polemizzare credimi, non ti conosco ma a pelle mi sei simpatico ed apprezzo spesso il tuo fare minimale e pratico.
Ma non riesco a non storcere il naso leggendoti scrivere di voler mantenere le cose come la natura le ha create quando tu(noi) coltivi piante che in natura non esisterebbero in quanto frutto di incroci tra varietá sviluppate da numerosi incroci e selezioni di genetiche provenienti da opposti continenti, con luci create per imitare lo spettro solare di primavera ed autunno e temporizzate al fine di decide quando é il momento per la pianta di porre fine al suo ciclo vitale, un ventilatore che simula il vento e un umidificatore che modifica il clima ecc.ecc.
il tutto eliminando il polline maschile al fine di ottenere una "sinsemilla" che da un punto di vista della conservazione della spece é un qualcosa di assolutamente innaturale ed afinalistico.
Credo che un "super cropping" sia la cosa più naturale che tu abbia visto in questo ciclo, immagina in natura quanti rami spezzati da animali o dalle intemperie.
La pianta dopo pochissimo tornerá come nuova, lo spazio della grow sará meglio sfruttato e grazie alla rottura del ramo si avrà un incremento nel passaggio di linfa e quindi maggior vigore/raccolto.
Questo é solo un mio punto di vista, senza scazzi, spero.
Bella.
non ho capito cosa tu intendi per perla del mattino dopo l'ubbriachezza???Ciao TEP, non saprei se è la mano dell'uomo o cosa.
Anche la natura ha spesso delle imperfezioni, ma sono tali solo perché noi le giudichiamo imperfezioni.
In realtà non esistono
(La perla del mattino, dopo ubriachezza molesta ahahah)
non ho capito cosa tu intendi per perla del mattino dopo l'ubbriachezza???
comunque non possiamo negare la mano dell'uomo e poi man mano notiamo gli effetti
sante holas.Non voglio polemizzare credimi, non ti conosco ma a pelle mi sei simpatico ed apprezzo spesso il tuo fare minimale e pratico.
Ma non riesco a non storcere il naso leggendoti scrivere di voler mantenere le cose come la natura le ha create quando tu(noi) coltivi piante che in natura non esisterebbero in quanto frutto di incroci tra varietá sviluppate da numerosi incroci e selezioni di genetiche provenienti da opposti continenti, con luci create per imitare lo spettro solare di primavera ed autunno e temporizzate al fine di decide quando é il momento per la pianta di porre fine al suo ciclo vitale, un ventilatore che simula il vento e un umidificatore che modifica il clima ecc.ecc.
il tutto eliminando il polline maschile al fine di ottenere una "sinsemilla" che da un punto di vista della conservazione della spece é un qualcosa di assolutamente innaturale ed afinalistico.
Credo che un "super cropping" sia la cosa più naturale che tu abbia visto in questo ciclo, immagina in natura quanti rami spezzati da animali o dalle intemperie.
La pianta dopo pochissimo tornerá come nuova, lo spazio della grow sará meglio sfruttato e grazie alla rottura del ramo si avrà un incremento nel passaggio di linfa e quindi maggior vigore/raccolto.
Questo é solo un mio punto di vista, senza scazzi, spero.
Bella.
Zio bon che selva!
Adesso che partono diventa 'na foresta?
Grande Shakì!