Si è ottimo perché ha il 90% di fenotipi stabili, non serve quasi fare selezione.Ti seguo, più persone parlano bene di questa seedbank, vediamo gli sviluppi e il prossimo ciclo perché no, magari li metto oggi e ne faccio una bella selezione.
Facevo palestra, poi per un problema ad un polmone ho dovuto prendermi una pausa.Che avambraccio possente, fai palestra ?
c'e' abbastanza resina che non si capisce o il caldo l ha un po minimizzata?
Complimenti davvero una canopy da paura, uniforme , tenda ordinatissima.View attachment 19032158
E un primo piano dell'unica cima con qualche problema
View attachment 19032160
Cominciano a piegarsi con il peso e prevedo un piccolo disastro.
A presto
ma a cosa serve l'ozono per fare tanti fiori se poi hanno poca resina? preferisco senza co2 con temperatura più basse con resina che cola dalle prendisole......ozono......
ozono e co2 sono 2 cose diverse....ma a cosa serve l'ozono per fare tanti fiori se poi hanno poca resina? preferisco senza co2 con temperatura più basse con resina che cola dalle prendisole.
Si hai ragione mi sono confuso io hahaozono e co2 sono 2 cose diverse....
Spettacolo davvero! é un bel problema da avere quello cmq .Salve a tutti, la situazione è diventata ingestibile, ho piazzato dei paletti per reggere le cime perchè non avete idea dell'effetto domino che ho trovato ieri sera.
Siamo al 48 esimo dallo switch. Tiro ancora avanti fin quando riesco a tirare.
View attachment 19036991 View attachment 19036993
View attachment 19036994
AHAHAHAHAHAH solo da te poteva uscire una perla del genereDirei che la situazione è palesemente CRITICAL ... come la pianta
Belle "bestie" simo