Bibio II
Active member
@Bibio II
Cloudray S6, Gen 2 Grow Tent Clip Fan 6” With Long-Life Ec Motor, 10-Level Natural Wind Modes & Fan Speeds, 10-Level Auto Oscillation
Cloudray Comes supplied with a UK plug/converter Designed with an EC-motor to provide precise air circulation for all stages of a plant's growth. Digital 10 speeds, from gentle breezes for seedlings to a powerful airflow for flowering. IP-44 rated specifically for the grow environment to be...ledgrowshop.co.uk
Che ne pensi? Io dovrei prenderne 4, acquistiamo?
Per quel trimmer non saprei..non mi convince granchè per il prezzo, ci penso su un pò. Pensavo più a qualcosa da tenere in mano in stile forbice che però non si inceppa e che non mi costringe a muovere le dita oltre a tenerlo, una specie ci rasoio elettrico in modo da togliere manualmente le foglie grandi dallo stelo e fare una passata con questo ipotetico strumento lungo le circonferenze così da togliere le punte delle foglie piccole
A me ne bastano un paio, nel sottobosco invece metterei 2 ventole pc ad angoli opposti, ma credo di ordinare comunque dal sitoo tedesco che ti avevo linkato un paio di pagine fa, non avrei eventuali rotture tra dogana ecc. Dovrei ordinare anche il filtro ricaricabile, prefiltro e aspiratore, ma per come si sono messe le cose devo rinviare ancora un pó che sto cambiando azienda e i prossimi mesi sarò un pó in giro per l'Italia
Per l'altro discorso invece sono un pó pigro, per separare il tutto dal fusto da eventuali pannocchie come le tue andrei banalmente di cutter, parti dal fondo, una bella tirata a filo del tronco e poi tutto nel trimmer, poca spesa tanta resa (trimmer escluso si intende). Bello raccogliere.. la prima volta che lo fai forse, poi diventa una rottura immane