What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Non aprite quella porta! 2.0

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
ma sei al 24esimo giorno dallo switch?!?

mi sembrano già avantissimo per essere solo al 24!

comunque se riesci ad attaccarci una canna di scarico, metti una bella bacinella/tanica da 50 lt e dovrebbe bastare per 2 giorni
Eh già, la foto è proprio del 24 esimo e vederli già così gonfi ha sorpreso anche me, sto una buona decina di giorni avanti alla solita tabella di marcia.
Dovrei tipo bucare il serbatoio e attaccarci artigianalmente un tubo che scarichi in bacinella, tenendo leggermente rialzato il deumidificatore e facendo scorrere l'acqua a caduta, non ci avevo pensato, probabilmente farò così.

martani

Well-known member
Eh già, la foto è proprio del 24 esimo e vederli già così gonfi ha sorpreso anche me, sto una buona decina di giorni avanti alla solita tabella di marcia.
Dovrei tipo bucare il serbatoio e attaccarci artigianalmente un tubo che scarichi in bacinella, tenendo leggermente rialzato il deumidificatore e facendo scorrere l'acqua a caduta, non ci avevo pensato, probabilmente farò così.
molti deumidificatori hanno già la predisposizione per lo scarico diretto, almeno non devi bucare nulla.

sono andato a rivedere, il 21 ottobre hai scritto si switcha....

quindi secondo i miei calcoli sei in 4a settimana, giusto così, diciamo quasi a metà!

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
molti deumidificatori hanno già la predisposizione per lo scarico diretto, almeno non devi bucare nulla.

sono andato a rivedere, il 21 ottobre hai scritto si switcha....

quindi secondo i miei calcoli sei in 4a settimana, giusto così, diciamo quasi a metà!
Si hai ragione avevo calcolato dall'ultimo aggiornamento, sabato quando ho postato ero al 26esimo, 27esimo se contiamo anche il giorno dello switch. Mi sembrano comunque una settimanella avanti rispetto allo scorso giro.

Devo controllare allora se quelli che ho adocchiato hanno lo scarico diretto, sarebbe un'ottima cosa non doverci mettere mano. Come la vedi invece la questione metterlo fuori il box?