AlphaCentaury78
Cosmonauta cannabico 🚀
Scusa Lucida ma mi si è impallato il telefono e mi sono partiti messaggi a ripetizione.
Non mi odiare
Non mi odiare
Last edited:
Ciao LucidaF. Bellissime creature
Si Canna dice di dare il pk le ultime 3 settimane di fioritura per una sola volta.
Inizia con una dose blanda tipo uno 0,5 ml per litro di acqua. Per esempio io do per tre volte 0,5 ml tra la quarta e la quinta settimana e rientro nella dose massima consigliata di 1,5 ml per lt.
Ciao LucidaF. figurati
Mi fa sempre piacere seguire il coltivo di utenti che ci mettono passione in quello che fanno
Riguardo il boost non saprei proprio consigliarti in quanto non ho mai avuto modo di provarlo.
Personalmente mi limito a dare il pk (ma mi è capitato in alcuni cicli di non utilizzarlo) e i fertilizzanti base per fioritura A+B perché sono dell’idea che il troppo storpia.
Dai ora un po’ di relax con un bel joint di buona erbetta auto prodotta (alla faccia di tutte le mafie con la loro m***a).
Buon proseguimento
Ciao caro grazie mille!Belle le piccole nel box 80 A vederle sono cotte a puntino. Veramente invitanti
Per la questione robustezza della pianta quello che posso consigliarti e che a me è tornato molto utile è modellare la pianta con super crop, top, lst così da bloccarne la crescita verticale e poi cosa fondamentale è una vegetativa lunga, senza fretta.
Nel mio ciclo attuale ho fatto fare alle piante 2 mesi e mezzo di vegetativa in cui le ho modellate e posso dirti che non avevo mai avuto piante così robuste facendo vegetare per un mese o poco più. Ora non so se questo influirà sulla resa finale ma personalmente è stato un vero piacere a prescindere dal risultato.
Comunque bel lavoro.
Ora ti tocca lavorare un po’ di forbici.
Ciao Alpha grazie per l'intervento!Ciao LicidaFollia. E daje falle esplodere bene bene queste piante con sta 600 watt hps
Per il problema del freddo con i led io utilizzo un piccolo radiatore da 45 watt in un box 80x80 che con il calore della lampada mi fa stare sui 24 gradi a luce accesa anche nei mesi più freddi (naturalmente non settata al 50% ma al max o quasi) e calcola che la stanza del box non è riscaldata.
Comunque hai fatto bene a non rischiare. Con le hps vai sicuro
240 grammi per le quattro che hai raccolto direi che è un ottimo bottino.
A vedere la foto sembrerebbe una carenza di calcio e forse anche di magnesio ma il riflesso delle luci potrebbe confondere. Fertilizzanti quanti ne dai?
Auguri per le nuove arrivate
Buon proseguimento
Ciao Super Grass! Anche a me hanno insospettito quegli ingiallimenti strani sulle foglie. Però ti dico la verità...finché si tratta di calcio e magnesio ci posso stare. Carenze di ferro mai avute e sinceramente non saprei cosa dare per rimediare, ma soprattutto arrivati a metà fioritura ha senso integrare ferro?Ciao LucidaFollia, bellissime come sempre le tue piante.
Sicuramente è una carenza di calcio, e come dice Alpha sembra anche una leggera di magnesio, non si capisce bene dalle foto. Ci sono anche degli strani ingiallimenti che partono dalla base e dal centro delle foglie che potrebbe essere una carenza di ferro. Cosi senza tanto pensarci direi che sembra un blocco da ph basso del substrato, ma non posso averne la certezza.
Se però vedi che dandogli il cal/mag dopo qualche giorno le carenze non rallentano allora quasi sicuramente è quello.
Hai l'umidità tanto bassa?
Ciao Super Grass! Anche a me hanno insospettito quegli ingiallimenti strani sulle foglie. Però ti dico la verità...finché si tratta di calcio e magnesio ci posso stare. Carenze di ferro mai avute e sinceramente non saprei cosa dare per rimediare, ma soprattutto arrivati a metà fioritura ha senso integrare ferro?
Ho pensato anche io a qualche blocco radicale, il ph lo correggo e misuro sempre.
Umidità ballerina....settimana scorsa ci sono stati picchi di 70 75%