What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

NEVERENDING STORY

Lucida Follia

Active member
Fantastico, e' bello leggervi e vedere i vostri lavori problematiche comprese che fanno comunque scuola.
Bravi!!
Ciao Aglianiko! Sicuramente le info più interessanti vengono sviscerate quando ci sono problemi, non quando va tutto bene e ci si riempie di complimenti..il diario di cultivo serve anche a questo.
Personalmente aggiungo informazioni in questo forum (oltre che per ricevere a mia volta informazioni, che non fanno mai male) per cercare di dare delle "basi" a chi si approccia alla coltivazione e usa il forum per capire e studiare, come ho fatto io a suo tempo. È uno scambio di informazioni che fa bene a tutti secondo me. 😊
Buona lettura!

Lucida Follia

Active member
Ciao illegals!
Siamo arrivati a metà della 6a settimana nel box 120. Le carenze non accennano a diminuire, anzi, una ha le foglie piene di puntini, sembra che abbia le lentiggini. Dato che l'azione del calmag sembra essere stata nulla, se non deleteria, ho deciso questa settimana di non darlo più per questo ciclo e di continuare con pk + solito bibitone biobizz. Ieri ho dato da bere e ho provato a darne meno alle bimbe colpite, vediamo se può essere anche un eccesso di irrigazione..sto cercando di farle ripigliare senza aggiungere troppi fert che potrebbero danneggiare più che aiutare, sopratutto perchè le settimane passano e ormai a metà sesta non so se abbia senso agire sui fert. Accetto volentieri consigli e pareri. :)
Per il resto sembrano svilupparsi bene nonostate i problemi, sono abbastanza speranzoso di tirare su una buona quantità, sperando sempre di non incontrare troppa muffa. Ho già visto che una in particolare ha le cime belle rocciose, compatte e dure, che va benissimo, ma essendo poco ariosa potrebbe facilmente essere terreno fertile per la fucking botrite, starò all'occhio. Preferisco tenere una buona areazione coi ventilatori direttamente sulle cime, vederle muovere bene, ho visto che aiuta molto contro la muffa, anche se non è proprio consigliato buttare aria direttamente sulle piante, preferisco stressarle un pochino piuttosto che buttare mezzo raccolto per la botrite (cosa già successa).
Nel box 80 niente da segnalare, seconda settimana di vita, temperature un pò basse e incostanti, non capisco perchè, ma sembrano cmq svilupparsi.

Box 120 600w hps 400volt 6a settimana dallo switch, aspettando che si gonfino...

DSCN0004 (2).JPG

DSCN0005 (2).JPG

DSCN0016 (2).JPG

DSCN0018 (2).JPG

DSCN0010 (2).JPG

DSCN0011 (2).JPG

DSCN0012 (2).JPG

DSCN0013 (2).JPG

Box 80 400w mh 2a settimana

DSCN0019 (2).JPG

DSCN0021 (2).JPG

Buone fumate!

Aglianiko

Active member
Ciao lucidafollia purtroppo non carico le foto ho un vecchio smart in sett. provvedo, vabbe' scusa la premessa inutile ho letto pero' pure io uso lightmix e fert biobizz e ho gli stessi identici "problemi" li ho dall'inizio mi sono fatto un'idea non so' tu ma io ho cominciato a dare qualcosa dopo i canonici 15 giorni dalla germinazioni usando dosaggi minimi, secondo me la soluzione va caricata bene da subito credo che il light mix abbia poca piu' autonomia che il cocco, penso che le carenze le ho avute tutte 😁😁 essendo i nutrienti in sinergia/competizione una cosa tira l'altra ho avuto una carenza di ferro evidente con i ributti dei fiori sul giallo e credo siano stati dovuti al troppo fosforo o potassio ora non ricordo bene e allo zinco, per fortuna Famine mi ha aiutato con un lavaggio sola acqua ph 4 le lentiggini che dici tu credo siano manganese ( da libro) i fiori anche a me si stanno sviluppando, insomma credo siano tarate male le tabelle che tra l'altro sul loro sito non ci sono.
Eppure 10 anni orsono ero rimasto sodfisfatto pero' usavo cocco e avevo il Fish mix in piu'.
Toh mi ha caricato ld foto dai non e' male😊, aspetto il terzo con gli stessi problemi e mando a fanculo biobizz.
Bel lavoro comunque!!

Lucida Follia

Active member
Ciao lucidafollia purtroppo non carico le foto ho un vecchio smart in sett. provvedo, vabbe' scusa la premessa inutile ho letto pero' pure io uso lightmix e fert biobizz e ho gli stessi identici "problemi" li ho dall'inizio mi sono fatto un'idea non so' tu ma io ho cominciato a dare qualcosa dopo i canonici 15 giorni dalla germinazioni usando dosaggi minimi, secondo me la soluzione va caricata bene da subito credo che il light mix abbia poca piu' autonomia che il cocco, penso che le carenze le ho avute tutte 😁😁 essendo i nutrienti in sinergia/competizione una cosa tira l'altra ho avuto una carenza di ferro evidente con i ributti dei fiori sul giallo e credo siano stati dovuti al troppo fosforo o potassio ora non ricordo bene e allo zinco, per fortuna Famine mi ha aiutato con un lavaggio sola acqua ph 4 le lentiggini che dici tu credo siano manganese ( da libro) i fiori anche a me si stanno sviluppando, insomma credo siano tarate male le tabelle che tra l'altro sul loro sito non ci sono.
Eppure 10 anni orsono ero rimasto sodfisfatto pero' usavo cocco e avevo il Fish mix in piu'.
Toh mi ha caricato ld foto dai non e' male😊, aspetto il terzo con gli stessi problemi e mando a fanculo biobizz.
Bel lavoro comunque!!
Ciao Aglianiko ti ringrazio per la riflessione. Dalla mia esperienza non sono arrivato alla tua stessa conclusione. Invece secondo me quando succedono queste cose, sono per il 90% delle volte colpa dei blocchi radicali causati da 2 fattori: 1) troppi fert bio che si accumulano e "intossicano" le radici della pianta (esempio: hai fatto il flush e hai risolto, potrebbe tornare no?), credo anche che sia molto facile che questo accada. 2) da un eccesso di irrigazione, che più o meno per lo stesso motivo non fa bene alla pianta.
Secondo me nel mio caso è la seconda ipotesi. Infatti ho dato meno acqua alle piante più colpite per vedere se poteva gioviare, ti saprò dire.
Volevo sottolineare che non sono studiato, vedo e analizzo quello che succede e cerco di trarne delle conclusioni, man mano che passa il tempo queste conclusioni si affinano, ma non sono per forza la verità, sono solo quello che ho visto dalla mia esperienza.

Aglianiko

Active member
Non sono "studiato" neanche io Lucidafollia, tranquillo, assolutamente condivido la tua diagnosi e' quello uno dei fattori per avere carenza di ferro e' il terreno troppo bagnato per questo in cocco funziona perche' il cocco drena meglio ed e' piu' soffice/arioso questo sembra un po' compatto, se vedi l'etichetta del Grow l'azoto e un 4% ammoniacale e 4% organico in teoria quello ammoniacale viene assimilato subito l'organico no e si accumula anche se in parte volatilizza, secondo me dopo un mese bisogna travasare nell'allmix allora si usi poco fert da terra in cocco non si puo' ho provato ma lo sapevo.
Si anche io da un po' do acqua meno ma piu' volte credo sia meglio, la pratica val piu' della grammatica diceva qualcuno, non preoccuparti con me anche io son come S Tommaso.
Cmq bella dai sembra la Black Widow che poi e' la vera White.
A presto

Lucida Follia

Active member
Ciao illegals!
Siamo arrivati alla 7a settimana dallo switch nel box 120, le carenze proseguono, ma ho tolto le foglie danneggiate, quindi non me ne sto più accorgendo troppo, in compenso è spuntato un nuovo problema: la malakoff piena di banani, tanti, davvero tanti, tipo una trentina trovati in una ispezione, levati tutti, la pianta è massacrata, ma è ancora con noi. Mi dispiacerebbe eliminarla, quindi ogni due giorni la controllo, ho fatto due ispezioni e ne ho trovati un paio, continuerò a controllare fino alla fine, per quanto mi è possibile. Per il resto stanno bevendo bene, le cime si stanno ingrossando, gli sto dando la dose piena di pk 13 14 di canna (15ml su 10lt) e penso che la prossima settimana smetto con tutto.
Ho trovato un amico, storico grower della zona, che mi ha consigliato il fish mix per i blocchi radicali, in quanto aiuterebbe le radici ad assimilare meglio i fert, qualcuno lo usa? So che non è proprio un prodotto di nicchia, ma non l'ho mai usato e mi piacerebbe avere esperienze dirette.
Cerco di tenere i ventilatori puntati sulle cime, senza farle muovere troppo, per cercare di evitare la formazione di botrite, ci sono delle cime davvero tanto compatte e mi sto cacando sotto, so già che sarà molto facile che si formi la fottutissima muffa.

Nel box 80 siamo alla terza di vegetativa sotto la 400 w mh, le bimbe si stanno pompando per bene, non manca molto alla fioritura e mi piace come si stanno sviluppando. Sto aumentando la dose di acqua, sono arrivato in crescendo a dare 700ml a pianta con bio grow, bio heaven e roots juice, ho cominciato a dare fert alla fine della prima settimana, come faccio sempre con solo roots juicce 2 ml.

Box 120 600w hps 400v 7a settimana dallo switch

DSCN0002 (2).JPG

DSCN0004 (2).JPG

DSCN0005 (2).JPG

DSCN0007 (2).JPG

DSCN0008 (2).JPG

DSCN0009 (2).JPG

Box 80 400w mh 3a settimana

DSCN0011 (3).JPG

DSCN0012 (2).JPG

Buone fumate! :)

AmanteSativo

Well-known member
Quella carenza assurda è solo su una pianta?
Io ho provato varie linee di fert,non tantissime ma ho provato qualche line si minerale che organica, e niente per me è paragonabile ad hesi,quasi impossibile avere problemi con hesi,a meno che non ne dai troppo poco o troppo troppo.
Tu lucida follia e anche @Aglianiko l'avete mai provato?
Si trova sul mammazon il kit completo sotto i 70€ e sono 7 prodotti tra cui il supervit che ne va dato una goccia ogni 4.5litri

E vi dirò di più,a detta mia e di chiunque abbia fumato la mia ganja,i migliori sapori ben distinti e definiti vengono solo quando uso hesi,mai con biobizz,o top crop,o atami

Lucida Follia

Active member
Quella carenza assurda è solo su una pianta?
Io ho provato varie linee di fert,non tantissime ma ho provato qualche line si minerale che organica, e niente per me è paragonabile ad hesi,quasi impossibile avere problemi con hesi,a meno che non ne dai troppo poco o troppo troppo.
Tu lucida follia e anche @Aglianiko l'avete mai provato?
Si trova sul mammazon il kit completo sotto i 70€ e sono 7 prodotti tra cui il supervit che ne va dato una goccia ogni 4.5litri

E vi dirò di più,a detta mia e di chiunque abbia fumato la mia ganja,i migliori sapori ben distinti e definiti vengono solo quando uso hesi,mai con biobizz,o top crop,o atami
Ciao AmanteSativo, è da un bel pò che ci decanti i prodotti hesi e ci sta, e mi piacerebbe cambiare linea di fert e scrostarmi sta biobizz, ma devo ancora trovare il coraggio...aggiungo hesi alla lista dei candidati per quando mi deciderò ;)

Lucida Follia

Active member
Ciao illegals, c'è sempre poco tempo libero e per fortuna riesco a dedicarne almeno il minimo indispensabile al nostro hobby preferito!
Nel box 120 siamo arrivati a metà della 9a settimana dallo switch, si vede che le ragazze sono quasi pronte, sopratutto le meno sative. Credo che questo weekend o inizio settimana prossima comincio a tirarne giù qualcuna, cmq al massimo ancora un paio di settimane e poi quel che è fatto, il tempo "stringe" e bisogna sfruttare l'inverno al massimo e pensare già alla prossima run. Pensavo di finire i pack di semi avanzati da quesat run e aggiungere qualcosa, sicuramente la lemon tree di barney e un altro paio di strain ancora da decidere.
Nel box 80 è cominciata la fioritura, siamo a metà della prima, settimana prossima comincio a fare un pò di pulizia foglie. Questa volta hanno cacciato davvero un sacco di foglie e sono rimasta abbastanza basse, un pò troppo in realtà. Devo aver sbagliato qualcosa con i fert in vegetativa, probabilmente ne ho dati troppi, consciamente per vedere cosa succedeva. A ogni irrigo ho dato 1ml di biogrow + i soliti bioheaven e roots juice, solitamente invece ne dò molto meno di grow, il risultato sono piante molto più "vigorose", fogliose, grosse, ma molto basse e con le punte bruciate, devo essere onesto, non mi piacciono molto, ma questo passa al convento, ho provato a spingere un pò di più col grow per essere più carico per un'eventuale stretch in fioritura, dove solitamente arrivo un pò scarico, e il risultato è che non hanno stretchato, hanno le punte delle foglie bruciate e hanno cmq un'apparente carenza di azoto...mah...l'ultimo irrigo ho dato 1 ml/l bio bloom, 2 ml/l bio heaven, 1ml/l cal mag, domani darò solo acqua perchè non credo sia bene accanirsi troppo, vada come vada.

Box 120 600w hps 400v 9a settimana dallo switch

DSCN0002 (2).JPG

DSCN0013 (2).JPG

DSCN0005 (2).JPG

DSCN0006 (2).JPG

DSCN0009 (2).JPG

DSCN0010 (2).JPG

DSCN0011 (2).JPG

Box 80 af 400 w hps 1a settimana dallo switch

DSCN0014 (2).JPG

DSCN0015 (2).JPG

Buone fumate a tutti!

AmanteSativo

Well-known member
Ciao caro,si hai ragione,la meno parecchio con hesi, sarà il caso che gli chiedo di sponsorizzarmi vista la pubblicità gratuita che gli faccio XD
Gran belle piante, seriamente! Pensi di rientrare nei tempi della bank o stai sforando? Io ultimamente addirittura raccolgo anticipando i tempi con parecchio ambrato.
E tra l'altro ultimamente sto rivalutando la colorazione dei tricomi.
A partire dal penultimo raccolto,pianta che doveva maturare in 9/10 settimane insieme ad altre 3 genetiche,tutte pronte nei tempi o poco prima, mentre queste pineapple non volevano mostrare tricomi ambrati,ma solo bianchi,di fatto ho raccolto a 13 settimane con praticamente quasi nessun tricomi ambrato ma solo bianchi latte.
Leggendo qua e là,ho capito che i tricomi bianchi a differenza di come avevo capito = thc ,sono invece già degradati,la differenza è proprio fra trasparente e translucido,che è sempre trasparente ma più "appannato".
Probabilmente tu ed altri già avevano ben capito,ma io onestamente cercavo i tricomi bianchi pensando fossero pieni di thc.

P.s.: ma tu quanto lo tieni lontano il riflettore quando vai a 600/660w? Mi pare più lontano di quanto faccio io

Lucida Follia

Active member
Ciao caro,si hai ragione,la meno parecchio con hesi, sarà il caso che gli chiedo di sponsorizzarmi vista la pubblicità gratuita che gli faccio XD
Gran belle piante, seriamente! Pensi di rientrare nei tempi della bank o stai sforando? Io ultimamente addirittura raccolgo anticipando i tempi con parecchio ambrato.
E tra l'altro ultimamente sto rivalutando la colorazione dei tricomi.
A partire dal penultimo raccolto,pianta che doveva maturare in 9/10 settimane insieme ad altre 3 genetiche,tutte pronte nei tempi o poco prima, mentre queste pineapple non volevano mostrare tricomi ambrati,ma solo bianchi,di fatto ho raccolto a 13 settimane con praticamente quasi nessun tricomi ambrato ma solo bianchi latte.
Leggendo qua e là,ho capito che i tricomi bianchi a differenza di come avevo capito = thc ,sono invece già degradati,la differenza è proprio fra trasparente e translucido,che è sempre trasparente ma più "appannato".
Probabilmente tu ed altri già avevano ben capito,ma io onestamente cercavo i tricomi bianchi pensando fossero pieni di thc.

P.s.: ma tu quanto lo tieni lontano il riflettore quando vai a 600/660w? Mi pare più lontano di quanto faccio io

Hola! Ti dico la verità, non seguo molto le indicazioni delle seedbank, non mi fido molto, sono aziende e devono vendere e devono dare nomi e numeri accattivanti, se poi ci aggiungi che ogni seme è una vita per i fatti suoi, diversa come noi da tutte le altre, come possono prevedere tempi di fioritura di piante che non sanno sotto quanti watt andranno a finire, con quanta veg ecc ecc. Insomma mi fido del mio occhio e basta 😅😂
E ti dirò di più i tricomi li guardo raramente, so che dopo 10 11 settimane dallo switch le piante sono mediamente pronte, ecco cerco di evitare le mega sative. Magari mi perdo qualcosa a livello di thc, ma alla fine mi stonano sempre, quindi va bene così senza ulteriori sbattimenti. E cmq il tempo dell'indoor è l'inverno e il tempo stringe, se aspetto 13 settimane mi sballo i 2 cicli e mezzo buoni che riesco a fare, quindi fuck 😁
Il riflettore lo alzo a sentimento, mediamente 40 45 cm, a occhio. Tieni presente che sulla foto le piante saranno alte 1.60/1.65 m e il riflettore è attaccato all'asta centrale del box con due fascette elettriche.

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao illegals, c'è sempre poco tempo libero e per fortuna riesco a dedicarne almeno il minimo indispensabile al nostro hobby preferito!
Nel box 120 siamo arrivati a metà della 9a settimana dallo switch, si vede che le ragazze sono quasi pronte, sopratutto le meno sative. Credo che questo weekend o inizio settimana prossima comincio a tirarne giù qualcuna, cmq al massimo ancora un paio di settimane e poi quel che è fatto, il tempo "stringe" e bisogna sfruttare l'inverno al massimo e pensare già alla prossima run. Pensavo di finire i pack di semi avanzati da quesat run e aggiungere qualcosa, sicuramente la lemon tree di barney e un altro paio di strain ancora da decidere.
Nel box 80 è cominciata la fioritura, siamo a metà della prima, settimana prossima comincio a fare un pò di pulizia foglie. Questa volta hanno cacciato davvero un sacco di foglie e sono rimasta abbastanza basse, un pò troppo in realtà. Devo aver sbagliato qualcosa con i fert in vegetativa, probabilmente ne ho dati troppi, consciamente per vedere cosa succedeva. A ogni irrigo ho dato 1ml di biogrow + i soliti bioheaven e roots juice, solitamente invece ne dò molto meno di grow, il risultato sono piante molto più "vigorose", fogliose, grosse, ma molto basse e con le punte bruciate, devo essere onesto, non mi piacciono molto, ma questo passa al convento, ho provato a spingere un pò di più col grow per essere più carico per un'eventuale stretch in fioritura, dove solitamente arrivo un pò scarico, e il risultato è che non hanno stretchato, hanno le punte delle foglie bruciate e hanno cmq un'apparente carenza di azoto...mah...l'ultimo irrigo ho dato 1 ml/l bio bloom, 2 ml/l bio heaven, 1ml/l cal mag, domani darò solo acqua perchè non credo sia bene accanirsi troppo, vada come vada.

View attachment 18791205
View attachment 18791211
View attachment 18791206
View attachment 18791207
View attachment 18791208
View attachment 18791209
View attachment 18791210

View attachment 18791212
View attachment 18791213

Buone fumate a tutti!
Ciao LucidaFollia🙃🙃…bellissime e che colori!!!
Per quelle nel box 80x80 se vedi le punte bruciate prova a fare un paio di irrighi con sola acqua senza dilavare troppo il sub.
La carenza di azoto che vedi potrebbe essere dovuta da un eccesso di fert quindi occhio a non esagerare soprattutto con N. A parte tutto le vedo bene.
Rinnovo i complimenti 👋🏻👋🏻

AmanteSativo

Well-known member
Capisco e rispetto la tua filosofia, però vedi,dici bene che le seed bank non sanno quanti watt usiamo noi etc etc,ma più o meno siamo noi a sapere che non usano meno di 600/1000w hps.
Onestamente da quando uso 600w rientro molto nei tempi,da quando ho la 600w 400v ancora meglio.
Per farti un esempio,dici bene che ogni pianta è una vita a sé,ma più o meno i tempi sono prevedibili ma oscillano,e spesso capita di avere già passato il giusto livello di maturazione una settimana in anticipo rispetto alle settimane date dalle banche,e quelle settimane in più non saranno molto peso al raccolto,ma purtroppo rovinano l'effetto rendendolo molto forte ma perché molto narcotico.
Io preferisco un effetto più vivace fumando tutto il giorno,anche il narcotico a volte non guasta, comunque sia preferisco molto di più controllare i tricomi per cercare di avere più thc possibile nell'equazione dei principi attivi

Lucida Follia

Active member
Ciao LucidaFollia🙃🙃…bellissime e che colori!!!
Per quelle nel box 80x80 se vedi le punte bruciate prova a fare un paio di irrighi con sola acqua senza dilavare troppo il sub.
La carenza di azoto che vedi potrebbe essere dovuta da un eccesso di fert quindi occhio a non esagerare soprattutto con N. A parte tutto le vedo bene.
Rinnovo i complimenti 👋🏻👋🏻
Il solito dannato blocco radicale da fert che si accumulano, maledetti 😬
Carenza di N dovuta a troppo N 🤷‍♂️
Grazie per i complimenti! Speriamo di riuscire a portarle alla fine in modo dignitoso!

Lucida Follia

Active member
Capisco e rispetto la tua filosofia, però vedi,dici bene che le seed bank non sanno quanti watt usiamo noi etc etc,ma più o meno siamo noi a sapere che non usano meno di 600/1000w hps.
Onestamente da quando uso 600w rientro molto nei tempi,da quando ho la 600w 400v ancora meglio.
Per farti un esempio,dici bene che ogni pianta è una vita a sé,ma più o meno i tempi sono prevedibili ma oscillano,e spesso capita di avere già passato il giusto livello di maturazione una settimana in anticipo rispetto alle settimane date dalle banche,e quelle settimane in più non saranno molto peso al raccolto,ma purtroppo rovinano l'effetto rendendolo molto forte ma perché molto narcotico.
Io preferisco un effetto più vivace fumando tutto il giorno,anche il narcotico a volte non guasta, comunque sia preferisco molto di più controllare i tricomi per cercare di avere più thc possibile nell'equazione dei principi attivi
Come al solito ognuno ha le proprie preferenze, anche compatibilmente con il tempo, la voglia e le possibilità.
Come ti dicevo, molto probabilmente mi perdo qualcosa, ma mi sembra un buon compromesso tra sbattimento e risultato.
Anche io fumo tutto il giorno infatti ci sono certe piante che evito di fumare prima di una certa ora 😅

Isaccc

Blunt Smookerz

View attachment 18791205
View attachment 18791211
View attachment 18791206
View attachment 18791207
View attachment 18791208
View attachment 18791209
View attachment 18791210

View attachment 18791212
View attachment 18791213

Buone fumate a tutti!
Bellissime cime 🔥🔥 🔥

Lucida Follia

Active member
Ciao illegals, dopo una breve pausa per le festività si torna in pista più carichi che mai.
Il box 120 è stato svuotato, il ciclo non si è concluso nel migliore dei modi, ho avuto problemi di muffa (sia botrite, anche se poca, sia muffa bianca pelosa) dovuta a mie mancanze, quindi il raccolto è stato un pò compromesso, non ho voluto neanche pesarle per non deprimermi ancora di più, ma siamo ben lontani dalla soddisfazione e dai risultati del ciclo precedente e sinceramente anche senza la muffa non credo sarei stato soddisfatto. Sono molto critico verso quello che faccio, ma se devo trovare un lato positivo, almeno l'erbetta prodotta ha dei gusti diversi dai soliti dolcioni ai quali sono abituato, c'è anche dell'incenso, pompelmo, qualche gusto acidino che per ora non sono riuscito ancora a identificare, però è ancora presto, lasciamole maturare ancora un pò.
Nel frattempo sono ripartito con altre 9 bimbe, siamo alla seconda settimana di mh 400w: 1x di blue sunset sherbert, gelato 45, runtz x layer cake avanzate dal ciclo appena terminato + 2x mimosa evo, 2x orange sherbert tutto di barney farm + 2x strawmelon di gratefull seeds (regalo di un caro amico), queste ultime sono germinate 1 settimana dopo le altre 7.
Per ora ho dato solo un pò di root juice e di bioheaven (1 ml/l) a quelle più grandi. Temperature 25/27 max 19 min umidità 70/75%.
Nel box 80 le 4 autofiorenti continuano la loro corsa, siamo a metà 5a settimana dallo switch (8 settimane totali), cominciano le carenze, ma i fiori continuano a svilupparsi, stessi strain del ciclo precedente, ma le piante sono rimaste molto più basse, sopratutto le strawberry banana gelato (a sinistra nelle foto).

Box 80 AF 400w hps 5a settimana dallo switch

DSCN0007 (2).JPG

DSCN0009 (2).JPG

DSCN0008 (2).JPG

Runtz af

DSCN0011 (2).JPG

Box 120 400w mh 2a settimana

DSCN0005 (2).JPG

DSCN0004 (2).JPG

Buone fumate a tutti!

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao LucidaF. Peccato per la muffa!! Dai che con le altre 9 ti rifai di quello che hai perso per la botrite del c***o.
Le auto sono veramente belle!! Promettono grandi cime 🙂🙂
Buon lavoro👋🏻👋🏻

Latest posts

Latest posts