Ah be si chiaro. Pk glielo dò già da qualche settimana, mi sto regolando su 2 ml a litro, uso quello della plagron.Pk,booster,ecc.(bombarle).
belle!!!
no non ha senso... piuttosto se hai gia interrotto l’N....puoi aumentare un pelo....se proprio la vuoi fare sporca..quando ti manca piu o meno 20 gg riduci il pk e vai di K a salire...... li puoi anche esagerare...e’ difficile che vada in over di k( basta non buttarne una bottiglia intera )ma comunque basta anche solo il bloombastic... che poi ...13-14 o 15-16..... non e’ che cambi la vita...
Cazz mi ero perso la risposta!il resto..... de che? guarda e’ la stessa menata dei farmaci ... gli equivalenti costano meno e fanno le stesse identiche cose, visto che le molecole sono identiche....farmaci umani e per uso veterinario... ce ne sarebbe da parlare per nmila anni....l’augumentin “ veterinario” (clavspetin)... in dosaggio paro paro costa circa 8 volte.....
Conosco la tua linea di pensiero e la condivido, perché nella teoria sono bravo a dire si a tutto quello che mi sembra sensato. Poi nella pratica preferisco ancora "cedere al marketing" per una finta sicurezza. Con il tempo prenderò coraggio e ci arriveròpotassio 15 Cifo 6 €
fosforo 15 Cifo 6 €
calcio Cifo 6
magnesio Cifo 6
Mikrom bayer 18 ( 1 kg).....
e’ ovvio che qualcosa di diverso c’e’... sara’ il famoso ingrediente segreto del sig Quiller...in “mani di velluto”...anche lui industriale che produce vetri a prova di tutto, quando divorzia ls moglie glielo concede a patti di svelare l’ingrediente segreto che solo lui metteva nella colata del cristallo... ... non dico di guardarlo tutto... ma la fine ...io quando lo vidi nmila anni fa....ero sconvolto come un bufalo di un’erba che un amico porto da Kingston ....mi presero le convulsioni.......l’ingrediente segreto....?? una sputazzata...
vabbe tornando seri...io agli inizi come tutti c’ho lasciato giu parecchi soldini... poi un po leggendo... un po rifacendomi alla mia formazione chimica...un po studiando ..... se trovi i testi o dispense da qualche universitario ( livello base... che e’ gia immenso)...c’e da diventare ebeti...
non voglio dire che quei prodotti non siano buoni anzi... dico pero che ottimi risultati si possono ottenere anche senza dare fondo alle riserve...
ti svelo un “segreto”... non quello di quiller... solitamente in primavera estate prima di segare le mie piantine, faccio qualche prova sulle fragole che ho in vaso....mi sono salvato diverse volte...anche se nonho mangiato le fragole pero...
Guarda mi rendo conto che lo ripeto spesso e chi ha già letto mi troverà ripetitivo...1 litro plagron green sensation 100 euro
1 litro bloombastic atami 100 euro
1 litro plagron pk 13 14 11 euro
Costano sti microelementi
haha davvero devono pagarti per tutta la pubblicità che gli fai!Guarda mi rendo conto che lo ripeto spesso e chi ha già letto mi troverà ripetitivo...
(Devono pagarmi)
Hesi è un ottima linea,con la quale è difficile andare in over,e corregge il pH,non tutti i prodotti ma quello da fioritura si,e non sono sicuro su quello da vege che comunque se ne usa poco che sia di una marca i l'altra.
Starter pack lo trovi a circa 60€ dentro ci sono 7 prodotti
0,5lt TNT vege 5ml/lt
1lt Bloom complex 5ml/LT Flo
1lt Fosfor plus 2,5ml/LT da metà Flo
100ml Boost 2ml/lt 1 volta inizio flo e durante le ultime due settimane
0,5lt Power zyme 2ml/LT sono enzimi
0,5lt Root complex 2,5ml/LT per radicare 5ml/LT in casi di stress,
10ml Super vit 1 goccia ogni 4,5lt
Non li abbandonerò mai più, lo starter kit è un ottimo modo per partire e avere tutto, ovviamente prima di farne scorta bisogna provarlo, ma io che so di volerlo usare ad esempio sto cercando di comprare sempre i formati più grandi di quello che mi manca, ad esempio 5lt di Bloom complex l'ho pagato circa 30 euro, circa 6volte meno del prezzo fatto al litro
Anche super vit,nel formato 10ml con boccetta a contagocce costa circa 1300€ litro,poi se ne compri 1litro lo paghi circa 200.
Mai comprato a parte,preso solo con lo starter kit e ogni boccetta da 10ml mi è bastata per fare in tutto almeno 30 piante dandolo ogni santa volta 1 goccia ogni 4.5lt
Edit
P.s.: hesi dichiara di usare solo fonti naturali per produrre questi fertilizzanti minerali
E il fert da vege dice essere organico ed impossibile andare in overfert
Parlando in generale sul box 80 le faccio perché riesco a fare un ciclo in più nella stagione fredda rispetto le fotoperiodiche, perché con le auto faccio sui 60 g a pianta, se va tutto bene, idem con le fotoperiodiche, impiegandoci almeno un mese in più e soprattutto perché mi piacciono le auto di sweet seed (se noti faccio quasi sempre e solo sweet seed di auto). Ignoranti, costano poco, tutte buone perché vengono tutte dallo stesso maschio praticamente.Come mai fai automatiche?,
Beh dai non mi pare facciano poi così schifo…
Ma infatti sono bellissime