What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

my passion my garden

R

=Roos=

Meglio tordi che mais socio ROOS ed eccomi qui per un saluto e complimentarmi per i tuoi lavori !!!! ;-)

avanti tuttaaaaaaa messere!!!!

boom!

StRa...:)
Che gran piacere...un grande stimolo,un punto di riferimento da seguire... tutto viene da questo posto...a da persone come te!
Ti ringrazio tanto!!!
Un saluto :)

StRa

Señor Member
Veteran
hey hey mi fai arrossire così!!!!!

....che dire la passione per questa sacra pianta è tanta e nonostante le difficoltà e l'ingiusta criminalizzazione che subiamo ogni giorno siam qui a condividere con amici qualche esperienza..

speriamo ne valga la pena socio e speriam di diffondere un po' di questa cultura e passione ma in primis il rispetto per la pianta che è davvero una panacea.

Linval Thompson - I Love Marijuana

R

=Roos=

Ti ringrazio tanto StRa...:)

Metto qualche foto della TGK x RHF x PP male, rinominata dal collega Mr Blunt...
Purple fruit gangster

Metto tutte le piante diverse, ne manca una in particolare che sta rivegetando...ha dei fiori viola intenzo(nonostante il caldo) e grandi pistilli bianchi.

Purple fruit gangster

...

R

=Roos=

Due su sette hanno i calici viola, questa e poi quella che sto rivegetando, che ha un colore più scuro rispetto a questa.

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
La Purple fruity gangster ha già un posto per la prossima infornata.....grazie Man non vedo l'ora!!!
I complimenti ormai sono superflui...
Domani sera che torno a casa mi leggo un po di aggiornamenti che passo sempre di fretta!
Grazie ancora delle condivisioni

R

=Roos=

La Purple fruity gangster ha già un posto per la prossima infornata.....grazie Man non vedo l'ora!!!
I complimenti ormai sono superflui...
Domani sera che torno a casa mi leggo un po di aggiornamenti che passo sempre di fretta!
Grazie ancora delle condivisioni

Blunt :) Mr ,grazie tante Bro...hai dato il nome a questo cross e sono ultra felice di vederne alcune nel tuo box!!!
Grazie mille ancora...alla prossima...!:)
Ciao a presto!
:)

R

=Roos=

Grande roos! Ma se le lasci ancora un po' in serretta non troppo chiusa?

In serretta starebbero troppo strette...:)
Dove sono ora non ci entra il l'umidificatore,anche se sinceramente in questo boxerino non ho mai avuto problemi di umidità,anzi...però adesso invece...mannaggia.
Ti ringrazio per il passaggio!
Ciao :)

R

=Roos=

Purple

Ho trovato un secondo feno purple, che come dicevo sto rivegetando ...
È leggermente diverso,il tessuto dei fiori e più sul vellutato e di colore più scuro, tipo vino rosso scuro.

Mr Blunt

Berry buds lover
We fratello che spettacolo!!!
Quanti giorni si faranno di flo più o meno?
Bello saper che hai trovato un'altro feno Purple...
Oggi semino un paio di Pfg, GojiXMM e Bd1XPp !
Come tempistiche per arrivare a maturazione?
Non vedo l'ora di vedere che salta fuori!
Grazie per la condivisione e per la scelta del nome....Bella socio...
Sempre al top il tuo giardino!
:tiphat:

Last edited:
R

=Roos=

We fratello che spettacolo!!!
Quanti giorni si faranno di flo più o meno?
Bello saper che hai trovato un'altro feno Purple...
Oggi semino un paio di Pfg, GojiXMM e Bd1XPp !
Come tempistiche per arrivare a maturazione?
Non vedo l'ora di vedere che salta fuori!
Grazie per la condivisione e per la scelta del nome....Bella socio...
Sempre al top il tuo giardino!

Ehi Mr :)

L'altro giorno ho tagliato 7 BD 1 x PP ,quindi su 20 piante 12 erano pronte tra la settima e l'ottava settimana,il resto andrà per le 9 week.
3 mesi dalla germinazione(germinate tra il 9 e il 10 gennaio...su un ciclo 12/12 da seme.
Ho fatto foto ma che ancora non ho caricato.
Le PFG sono un pelo più veloci 7/8 week.
Sono felice di vederle presto nel tuo box, spero ti piacciano. :)
Ciao Bro, a presto!!!

Erminio

Member
Che colori! Sembrano piante create per essere fotografate!
Complimenti sinceri Roos, lavori con classe ed eleganza e se sono buone tanto quanto sono belle.......

R

=Roos=

Che colori! Sembrano piante create per essere fotografate!
Complimenti sinceri Roos, lavori con classe ed eleganza e se sono buone tanto quanto sono belle.......

Ciao Erminio ti ringrazio tanto!
E ti ringrazio per essere passato
Di purple fruit gangster non ne ho tagliate ancora nessuna le prime entro questo fine settimana.
Di BD1 x PP invece ne ho tagliate diverse e stanno in secca...dovrei assaggiare qualcosa nei prossimi giorni,spero siano saporite...altrimenti sarebbe un problema...
L'odore non è male, mi sembra di sentire succo ACE in prevalenza un po su tutte,in alcune un mix ace/ananas.
Ci sono diversi fenotipi cmq, con struttura sia della pianta che del fiore molto diversi.
In alcuni casi il fiore si presenta più compatto e carnoso, in altri più arieggiato e vellutato.
Ho fatto diverse foto prima del taglio di alcune che ancora non ho caricato, cercherò di farlo a pomeriggio.

Sto ri-vegetando alcune piante, una in particolare, l'unica che ho assaggiato bene, in quanto ri-vegetata molto tardi, mi sta sorprendendo e piacendo da morire.
È una Black Lime reserve x Long Valley Royal Kush by Baked Beanz..indicona,super profumata e con un bel po di resina...ha sia un sapore che una botta incredibile...che sapore...e lo sballo che ti dà è piacevole...Anti stress e Anti paranoia...ti mette KO si,ma con allegria però...molto molto buona.
La cosa sorprendente è che in pochi giorni ha già dato segni di ripresa...quindi sono fiducioso...
Ho altri semi di questo cross, però questa su 32 femmine è stata la prima ad entrare in Flo, la sorella l'ultima...e sono due piante diverse, anche la sorella profuma, ma non come questa che oltretutto ha una struttura di un indica pura...

Ciao :tiphat:

Last edited:
R

=Roos=

Ragazzi vi racconto la storia di un seme che ancora non ha visto la luce, ma che ha già una storia....tacci sua e de su nonno :biggrin:
Un Devils Tit...se ricordate ho già perso un seme Buono di questo strain...:laughing:
Cmq dopo poco meno di 20gg...forse ha deciso di germinare...
Praticamente ho messo il seme in un bicchiere d'acqua per 6/7 ore come sempre e poi in vasetto...dopo una 7/10 gg niente.. (ho tirato fuori 2 semi uno germinato in un paio di giorni o poco meno..)cmq, dopo averlo tenuto nel vasetto a germinare ma non ci pensava minimamente,l'ho messo e tenuto in un bicchiere con acqua fredda(ormai scoglionato)per 4/5 giorni...ma ancora niente!
Ho preso il seme poi per guardarlo e mi è caduto a terra...inizialmente ho cercato, ma poi ho detto fanculo...
Sono ritornato sul posto dopo un paio di ore preso dai sensi di colpa per non averci provato ancora, visto cosa era successo con l'altro seme, e ho cercato ancora ,con successo questa volta alla fine...

Una volta ritrovato il seme, ho preso una lima per unghie di mia moglie e ho strofinato il seme nel punto dove si schiudono...e rimesso in un bicchiere d'acqua...
Dopo un 2/3 giorni...oggi...il seme si è schiuso...minchia che testone...:laughing:
Ho messo il seme nel vasetto e sto aspettando...speriamo...!

:)

Latest posts

Latest posts