What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

my passion my garden

R

=Roos=

leggendo irene mi ritorna in mente irene og , bho :biggrin:

Dovrebbe essere Blue Dot x Irene apparition
Irene apparition dovrebbe arrivare da Irene og...
Ma non sto riuscendo a trovare niente, se non che ci dovrebbe essere "mirtillo" in Blue Dot.
Per Square Breath...zero informazioni, dovrebbe essere qualche cross non commerciale.bho!

luposolitario

Senior member
D
Dovrebbe essere Blue Dot x Irene apparition
Irene apparition dovrebbe arrivare da Irene og...
Ma non sto riuscendo a trovare niente, se non che ci dovrebbe essere "mirtillo" in Blue Dot.
Per Square Breath...zero informazioni, dovrebbe essere qualche cross non commerciale.bho!
se becco in linea tonino il pescatore di sicuro sa dirmi di piu su irene , ma dove li kiappi sti cross ingrippanti?! eheh un saluto

R

=Roos=

Ehy ragazzi
Vi faccio vedere le Black Congolese IX #1

20 giorni dalla germinazione
3,6lt canna professional plus 50% e seeds mix 50%
Neon 110 w
7° internodo

1

...

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ciao
In bocca al lupo per le congolesi!!
gli strain che citi sono di franchise/obsuleet gg un breeder del colorado che scriveva qui anni fa, veramente tosto, cé un thread su franchise in strains and breeding..altre info le trovi in san diego fiest, ha usato genetiche del gruppo tipo la adubb o la ole betsy
Blue dot é un cross anni 90 californiano di skunk, WW, Bigbud e NL
Irene apparition = irene og x alien apparition
Alien apparition = ghost og x alientech
Alien tech = affy males

ISOMERO

Well-known member
Bellissima la congolese Roos..
Quei neon lavorano davvero bene...ma anche tutto il resto:biggrin:
Sulla prima di congolese ma anche sulla 2 non conviene tagliare i rami del 1 internodo? Io di solito l ho faccio se crescono meno vigorosi del 2 internodo.

Ps io ho avuto imprevisti e sono stato 7 gg a casa...i semenzali stanno soli. Speriamo non è appassito tutto :yoinks:

R

=Roos=

Ciao RulaTone
Grazie mille per le informazioni precise e dettagliate...ormai non so più come ringraziarti.
Sembra essere interessante cavolo, ho dato una lettura veloce per il momento,e cercato le informazioni riguardo gli strain che mi hai citato.
Leggerò con più calma i 3d che mi hai indicato.
Ti ringrazio tanto, come sempre molto disponibile e gentile.

Le Congo viaggiano alla grande, hanno già messo una botta di radici e non appena saranno pronte e avrò presto dei tagli andranno fuori,le voglio tenere vicine cmq....speriamo bene...ti ringrazio :tiphat:

Ciao Iso
Sì, tolgo anch'io i rami del primo internodo di solito, anche in questo caso sarà fatto( quando verranno toppate,ultime foto a pianta intera) a volte li uso per conoscere il sesso.
Questi non crescono con meno vigore...ma se hai notato,crescono in orizzontale.
Si questi neon lavorano bene, io a volte le tengo anche fino a 6 week dalla germinazione...ma fino a 3/4 week vanno alla grande.

Speriamo di no....:biggrin:
le TGKXRHFXPP e compagnia bella potrebbero piacerti.

Ciao Bro, alla prossima!!!

ISOMERO

Well-known member
Ok ok..ho capito!
Ho notato che crescono in orizzontale ma i rami sul primo internodo della 1 pianta sembrano più corti dei rami del 2 internodo..più per il sesso tienile per me...eheheh...scherzo ovviamente ;-)
Mai sia frà...Speriamo tutto bene. Tra circa 3 ore dovrei raggiungerle.
Incrocio le dita!!

Last edited:

Latest posts

Latest posts