What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

my passion my garden

Bullz

Member
Roos belle sfumature quei bud, ho visto che ti prepari per la pausa estiva e per un bell out, sempre genetiche interessanti, io per l'out ho buttato giu 2 black dog hso che mi trovavo! buone fumate collega!

R

=Roos=

Roos belle sfumature quei bud, ho visto che ti prepari per la pausa estiva e per un bell out, sempre genetiche interessanti, io per l'out ho buttato giu 2 black dog hso che mi trovavo! buone fumate collega!

Ehi Bullz :)
L'out è sempre stato la mia grande passione,l'adrenalina che ti dà non ha eguali...:biggrin:
Oltre al fatto che ti permette di stare tranquillo poi,con i boccacci pieni(se tutto fila liscio )e puoi giocare un po con l indoor poi d'inverno..
Non faccio più guerilla, non ho più quella sana incoscienza che ti permette di farlo,oggi come oggi non ci andrei in un posto non sorvegliato H24...
Quindi mi affido a piccoli giardini sorvegliati H24..che mi permettono di fare..o sbizzarrirsi.
È sempre un incognita, tra vento,pioggia ecc...ma per il resto sono tranquillo, o perlomeno cerco di non pensarci.
Ho tre location a disposizione quest'anno,in una andranno 5 semi di Mullumbimby Madness x Black lime by BAKED BEANZ e 5 semi di Mullumbimby Madness x ojsdkb by BAKED BEANZ
Nella seconda location andranno altri 5 + 5 semi sempre di Mullumbimby Madness x Black lime by BAKED BEANZ /Mullumbimby Madness x ojsdkb by BAKED BEANZ
E in una terza location andranno 2 semi di Blazing Dragon By SnowHigh 2 semi Devils Tit by SnowHigh 2 semi di Black Congolese by SnowHigh
+ alcune talee di BD1 BD 2 e PP
spero vada tutto bene,e di avere la possibilità di vivere al massimo questa nuova avventura.
Ringrazio ovviamente BAKED BEANZ per questa opportunità..

Ti prepari anche te!!!
Alla grande allora...ti auguro un grande out!!!
Spero ti dia delle grandi soddisfazioni..anzi sono sicuro che sarà così!!
Ciaooo

CalMag

Well-known member
Veteran
Veramente belle piante man!!
Curioso anche di vedere che alberi cresceranno fuori!!

R

=Roos=

Veramente belle piante man!!
Curioso anche di vedere che alberi cresceranno fuori!!

Bro!!! Sempre troppo buono :tiphat:

:biggrin: te ne ho parlato un po di tempo fa..fervono i preparativi e ormai "il dado è tratto"...non si torna più indietro!
:)

R

=Roos=

Minkia che spettacolo Bro!!!
Con quanti w di luce lavori in vege?
Che vigor+!!!
Grande roos! :wave:

Mr!!! :)
Queste vengono da 12/12 da seme con una 600.
la vege la faccio con neon da 110 w appiccicati alle piante.
Ciao fratello! a presto!!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ehi Bullz :)
L'out è sempre stato la mia grande passione,l'adrenalina che ti dà non ha eguali...:biggrin:
Oltre al fatto che ti permette di stare tranquillo poi,con i boccacci pieni(se tutto fila liscio )e puoi giocare un po con l indoor poi d'inverno..
Non faccio più guerilla, non ho più quella sana incoscienza che ti permette di farlo,oggi come oggi non ci andrei in un posto non sorvegliato H24...
Quindi mi affido a piccoli giardini sorvegliati H24..che mi permettono di fare..o sbizzarrirsi.
È sempre un incognita, tra vento,pioggia ecc...ma per il resto sono tranquillo, o perlomeno cerco di non pensarci.
Ho tre location a disposizione quest'anno,in una andranno 5 semi di Mullumbimby Madness x Black lime by BAKED BEANZ e 5 semi di Mullumbimby Madness x ojsdkb by BAKED BEANZ
Nella seconda location andranno altri 5 + 5 semi sempre di Mullumbimby Madness x Black lime by BAKED BEANZ /Mullumbimby Madness x ojsdkb by BAKED BEANZ
E in una terza location andranno 2 semi di Blazing Dragon By SnowHigh 2 semi Devils Tit by SnowHigh 2 semi di Black Congolese by SnowHigh
+ alcune talee di BD1 BD 2 e PP
spero vada tutto bene,e di avere la possibilità di vivere al massimo questa nuova avventura.
Ringrazio ovviamente BAKED BEANZ per questa opportunità..

Ti prepari anche te!!!
Alla grande allora...ti auguro un grande out!!!
Spero ti dia delle grandi soddisfazioni..anzi sono sicuro che sarà così!!
Ciaooo

we cumpa'! mi stai facendo venir la gelosia!!! devo venir a vedere tutti sti posti sta estate!!!! prepara i mojitos e l'ananas!

vedere le nostre amate in out non ha prezzo!!

a presto socio, un abbraccio!

:wave:

ISOMERO

Well-known member
Ehi Roos...belle belle belle belle...
ma le ultime foto vengono direttamente da 12/12 da seme??
Sembra che si comportino davvero bene con sta tecnica...
una domanda....ma ci vai giu leggero con i nutrients o altro??si intravedono delle leggere carenze sopratutto azoto...su alcune piante..
o lo elimini volutamente appena è possibile??

ciao frà:biggrin:

R

=Roos=

Ehi Roos...belle belle belle belle...
ma le ultime foto vengono direttamente da 12/12 da seme??
Sembra che si comportino davvero bene con sta tecnica...
una domanda....ma ci vai giu leggero con i nutrients o altro??si intravedono delle leggere carenze sopratutto azoto...su alcune piante..
o lo elimini volutamente appena è possibile??

ciao frà:biggrin:

Ciao ISOMERO
Vengono tutte da 12/12 da seme...ho però seminato in tre tranche ,quindi ci sono circa una 10/15 giorni di differenza tra le prime e l'ultime.

Sono in 3,6 lt con diversi tipi di terriccio, non mischiato, sono diverse piante...
Non mi sembrano in carenza,alcune (la maggior parte)presentano foglie uncinate vecchie.
Sto fertilizzando due irrigazioni si..è una no..con biocanna Flores...3xlt

Bullz

Member
ciao roos, ci delizi sempre con tante belle foto, le piccole sono davvero molto belle! chissa se riusciro ad averne qualcuna nella mia grow... saluti collega!! :tiphat:

R

=Roos=

CalMag
:tiphat:
Bullz
Sarebbe un vero piacere!
Killer
Vengono da 12/12 da seme...e ho seminato in diversi momenti.
Alcune sono alla 6° settimana di Flo altre alla 5°e le ultime seminate alla 4° circa.
Le BD1 x PP sono le prime che ho seminato...sono entrate tutte in Flo il 10/febbraio circa...quindi 6 settimane...
Alcune saranno pronte in 7 settimane altre in 8 e le ultime a maturare andranno per le 8settimane e mazza max 9.

Ciao ragazzi!
Vi lascio un paio di scatti fuori..

homero

Señor Member
Veteran
che robine gustose :) ... una curiosità ... non hai mica foto della mothermilk x goji og??? ... un saluto ciao ciao

Latest posts

Latest posts