What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

my passion my garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
R

=Roos=

che robine gustose :) ... una curiosità ... non hai mica foto della mothermilk x goji og??? ... un saluto ciao ciao

Ciao Homero, no,non ho foto..le ha fatte un mio amico growshopparo l'anno scorso indoor a 12/12 da seme se non ricordo male..
Era molto soddisfatto quando me ne ha parlato..dicendomi che è abbastanza stabile come cross e che aveva trovato un feno incredibile..
Le sta facendo anche quest'anno out, ne ha seminati 20..gli ho chiesto se voleva qualcos'altro,ma voleva fare queste. ..e siamo rimasti che mi passava qualche foto.
Ciao a presto!

R

=Roos=

a quanti giorni stanno di 12/12 da seme quelle più mature?
ma una fotina di tutta la grow box?

porta paziena fratello Roos, e grazie per le condivisioni!

Fra, non ricordo mannaggia..
Sono entrate in Flo il 10 febbraio circa ...quindi saranno circa 45 gg adesso..6 settimane..per alcuni feno (per ogni feno c'è uno Green e uno Purple) mancherà circa una settimana o max 10gg..
Non vengono bene con la luce accesa..Nelle ore di buio non posso andare..ci vado solo per irrigare...prima di tagliare le prime, le porto nella stanza accanto,che ho più spazio...e faccio una foto all'intera ciurma...adesso sono 27..erano 32...5 le sto rivegetando indoor,tutte le altre, cercherò di farle rivegetare out poi...
Ciao Bro!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Vegetano e stanno iniziando la terza settimana in terra!:biggrin:
sono state molto rigogliose a germogliare e molto rigogliose anche a vegetare!

sono le tre nella riga di mezzo. tu che dici, come crescono?
picture.php

speriamo in tante ragazze zozze alla pineapple!

:wave:

ISOMERO

Well-known member
Dicci dicci White...che son curioso:biggrin:

ah Rooss....ho capito che ti devo regalare se ci si becca....un calendario..o un taccuino su cui annotarti le date e tutto il resto!!:biggrin::biggrin:

ISOMERO

Well-known member
White ho notato la piantina de pummitoru nascona...hihihih
mi ricordo quando mettesti la foto che era appena germinata...vedo che cresce molto più lenta delle nostre:biggrin:.....e fidati...è più difficile coltivare lei che la cannabis....ne riparliamo tra un mese:biggrin:...

sembrano molto in forma le piccole comunque...vedo che le lasci belle comode pure...io nel tuo stesso spazio ne avrei messe 234523 in più...

ISOMERO

Well-known member
Ops....rispondevo a White convito che ero sul sul thread:biggrin:...sorry Roos..

Comunque si...mi era parsa dvedere una leggera carenza nelle foto che avevi postato qualche giorno fa...non su tutte le piante...ma solo su alcune foto..è peggiorata??va bò..tanto sei verso la fine..
ma non te ne eri accorto??a volte è utile guardare le piante sotto luce naturale...le hps non rendono...sopratutto quando un problema si manifesta all inizio e che quindi non è cosi visibile..netto..le luci delle hps non ti fanno accorgere di quel inizio di problema..
Io in genere alla 6 settimana le ho ancora verde intenso...tranne le affamate che tendono ad ingiallire prima delle altre in quanto vorrebbero più mangiare ma una volta che si arriva alla 6 settimana e si presenta una carenza vistosa di azoto non ha senso recuperarla e sopratutto è rischioso farlo...

Per il resto....Spettacolo!!!:tiphat:

R

=Roos=

ISOMERO :biggrin::biggrin:
...ok :biggrin:

Mi stai facendo morire,carcale...dai che più di 36 in 3,6lt in 120x120 non ci entrano..:biggrin: la prossima volta sovrapposte..:laughing:
Ciao

R

=Roos=

Ops....rispondevo a White convito che ero sul sul thread:biggrin:...sorry Roos..

Comunque si...mi era parsa dvedere una leggera carenza nelle foto che avevi postato qualche giorno fa...non su tutte le piante...ma solo su alcune foto..è peggiorata??va bò..tanto sei verso la fine..
ma non te ne eri accorto??a volte è utile guardare le piante sotto luce naturale...le hps non rendono...sopratutto quando un problema si manifesta all inizio e che quindi non è cosi visibile..netto..le luci delle hps non ti fanno accorgere di quel inizio di problema..
Io in genere alla 6 settimana le ho ancora verde intenso...tranne le affamate che tendono ad ingiallire prima delle altre in quanto vorrebbero più mangiare ma una volta che si arriva alla 6 settimana e si presenta una carenza vistosa di azoto non ha senso recuperarla e sopratutto è rischioso farlo...

Per il resto....Spettacolo!!!:tiphat:

Hai ragione su tutto Fra!
E che mangiano tanto, ed alcune sono in Light mix...ma non ricordo quali...:biggrin:
Altre invece con il terriccio più carico.

Grazie Fra, sempre un gran piacere ricevere dei consigli :tiphat:

R

=Roos=

Il maschio di Blazing Dragon che sto facendo rivegetare

Ho raccolto un po di polline e messo in freezer per averlo a portata di mano..

ISOMERO

Well-known member
Bè che dire....bellissime....
piccine e carine...rendono bene l idea della calidad:biggrin:
Compliments!!!:tiphat:

R

=Roos=

Grazie ragazzi..siete troppo buoni co sto povero contadino..

DanaD
Mi sto scoprendo un bravo fotografo :- P le picine si prestano poi ...si ormai manca poco per alcune...

Isooo :) sei troppo buono!!!

Ok ragazzi,ho deciso di unire all'ultimo ciclo che farò indoor prima dello stop estivo le BD2 (ananas) x PP...sono troppo curioso...e ne ho seminati una ventina e già l'eccitazione è tanta..

...

StRa

Señor Member
Veteran
Meglio tordi che mais socio ROOS ed eccomi qui per un saluto e complimentarmi per i tuoi lavori !!!! ;-)

avanti tuttaaaaaaa messere!!!!

boom!

Latest posts

Latest posts