What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

Cipox

Member
Per chi volesse vedersi la parte iniziale del ciclo (avevo un altro nickname ma va be storia lunga) questo è il link:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=312417

dopo faccio il conteggio dei giorni che hanno le piccole

Ciao Free/Iac :biggrin:.
Ho letto anche il vecchio post, ma non vedo le foto, evidentemente saranno andate perse con il vecchio account.
Una cortesia, non è che hai qualche foto di quando le tue piante avevano l'età delle mie?
Io sono a circa (me le hanno date già svezzate), 65/70gg dall'emergenza, di cui 30 dallo switch.
Grazie, e complimenti ancora.
cipo

PS: le hai poi sfumazzate le cime prelevate dalle piante, mi sa di no...

FREE88

Active member
Ciao Free/Iac :biggrin:.
Ho letto anche il vecchio post, ma non vedo le foto, evidentemente saranno andate perse con il vecchio account.
Una cortesia, non è che hai qualche foto di quando le tue piante avevano l'età delle mie?
Io sono a circa (me le hanno date già svezzate), 65/70gg dall'emergenza, di cui 30 dallo switch.
Grazie, e complimenti ancora.
cipo

PS: le hai poi sfumazzate le cime prelevate dalle piante, mi sa di no...

Ciao Cipox...foto della prima parte non ne ho purtroppo per gli stessi motivi per cui avevo cancellato il profilo...cavolo...comunque le prime foto che ho messo di questo thread dovrebbero essere alla tua età...era la 5° settimana di fioritura (35gg) circa.
Per le cimette stasera volevo metterle nel vetro fino a domenica che assaggio mentre taglio (forse)...grazie del passaggio e dei complimenti :tiphat:

Ciao Free, gran belle piante e belle mazze!
quando pensi di raccogliere? :tiphat:

grazie Jean...le mazze mi piacciono..si sono ingrossate di più quelle della Kraken..forse gli ho dato più pappa :huggg: comunque pensavo domenica e di spegnere le luci venerdi..in modo da fare due giorni al buio e con il terreno bello secco anche se è ancora bello pesante dopo il flush di 18lt di domenica.
Tra cinque minuti posto le foto dei tricomi.:tiphat:

FREE88

Active member
138° GIORNO "TRICOMI": 76 da switch 12/12 (69 giorni fioritura)

138° GIORNO "TRICOMI": 76 da switch 12/12 (69 giorni fioritura)

Buongiorno colleghi !!!
oggi vi posto un paio di foto dei tricomi scattati con microscopio 60x. Vorrei un parere da voi riguardo la maturazione visto che la mia intenzione è quella di non dare più da bere alle ragazze, spegnere le luci venerdì e dopo due giorni di buio, tagliare tutto e mettere in secca.
Tmax: 26°c / Tmin: 19°c
Urmax: 55% / Urmin: 45%

Per prima metto la Kraken:
picture.php

picture.php

picture.php

adesso arriva la Og Kush :tiphat:

FREE88

Active member
Og Kush:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

aspetto vostre opinioni e suggerimenti colleghi...mi fido di voi !!! qualche trasparente ci sarà sempre perchè la pianta continua sempre a produrre...vorrei più un 80% opachi, 10% ambrati e resto trasparenti...dovremmo esserci per domenica ma aspetto voi !!!

R

Rush

Secondo me ci sei si si!
Forse la OG Kush è più "pronta" della Kraken..così osservando i tricromi ed a parer mio :D

FREE88

Active member
Secondo me ci sei si si!
Forse la OG Kush è più "pronta" della Kraken..così osservando i tricromi ed a parer mio :D

Grazie del passaggio Rush :tiphat: si a vedere i tricomi penso pure io...le foto sono tutte su varie zone delle cime;
a livello di bud è più evoluta la Kraken...ah ah non ci capisco più nulla :laughing:

R

Rush

Interessante questa cosa del tenerla 2-3 giorni al buio prima di tagliare.
Io nei miei vecchi cicli ho fatto 1 giorno di buio e poi ZAC..anzi anche direttamente ZAC a fine ciclo senza il giorno di buio (ma ero in very micro growing :D)

JeanValjan

Member
Og Kush:

View Image
View Image
View Image
View Image
View Image

aspetto vostre opinioni e suggerimenti colleghi...mi fido di voi !!! qualche trasparente ci sarà sempre perchè la pianta continua sempre a produrre...vorrei più un 80% opachi, 10% ambrati e resto trasparenti...dovremmo esserci per domenica ma aspetto voi !!!

sono belli golosi :biggrin: secondo me vanno bene così, poi dipende dai tuoi gusti. Penso comunque che non sono immature. Ti rinnovo ancora i miei complimenti :tiphat:

FREE88

Active member
Interessante questa cosa del tenerla 2-3 giorni al buio prima di tagliare.
Io nei miei vecchi cicli ho fatto 1 giorno di buio e poi ZAC..anzi anche direttamente ZAC a fine ciclo senza il giorno di buio (ma ero in very micro growing :D)

Si be dai ho preso spunto da vari cicli che ho visto in questo forum :tiphat: proviamo

sono belli golosi :biggrin: secondo me vanno bene così, poi dipende dai tuoi gusti. Penso comunque che non sono immature. Ti rinnovo ancora i miei complimenti :tiphat:

Anche secondo me son pronte..ovvi ci saranno sempre tricomi trasarenti...grazie ancora dei complimenti veramente :tiphat:

robertn

Active member
Eila free!
Sempre meglio le piccole :) le foto dei tricomi sarebbe meglio farle in mezzo al fiore ma capisco bene che sia dura,io ce l'ho fatta raramente :D
A giudicare dalle immagini in generale,oltre a vedere belle cime vedo che sei vicinissimo se ti accontenti di un'ambratura al 10% questione di pochissimo tempo e ci sei!
Resto in attesa del taglio,bravo bravo :D

P.s: La storia dei giorni di buio l'ho fatta 2 volte si e una no...non che sia un dato statistico serio ma non mi é sembrato di notare grossissime differenze.

FREE88

Active member
Eila free!
Sempre meglio le piccole..le foto dei tricomi sarebbe meglio farle in mezzo al fiore ma capisco bene che sia dura,io ce l'ho fatta raramente
A giudicare dalle immagini in generale,oltre a vedere belle cime vedo che sei vicinissimo se ti accontenti di un'ambratura al 10% questione di pochissimo tempo e ci sei!
Resto in attesa del taglio,bravo bravo :D

P.s: La storia dei giorni di buio l'ho fatta 2 volte si e una no...non che sia un dato statistico serio ma non mi é sembrato di notare grossissime differenze.

Si dai in teoria per domenica dovrebbe essere tutto ok a livello di maturazione :dance013: proverò a fare con questa tecnica di 1 o 2 giorni di buio visto che non ho mai provato :biggrin: ho sempre preso e tagliato quando lo decidevo punto e basta ah ah...
Per le foto ai tricomi hai pienamente ragione ma è veramente difficile porca vacca..ogni foto mi veniva mossa ed ho postato quelle dove si capiva qualcosa :tiphat: grazie del passaggio e....tra quanto riparti???

Belle cime Free!

Grazie mapoooo :huggg:

ROKOS

Active member
Daje che ormai ci siamo!! :biggrin:...e presto potrai goderti meritatamente i frutti di un gran bel lavoro! :biggrin:

Ciao Iac/Free!!! :huggg:

FREE88

Active member
Daje che ormai ci siamo!! :biggrin:...e presto potrai goderti meritatamente i frutti di un gran bel lavoro! :biggrin:

Ciao Iac/Free!!! :huggg:

yesss....già pronto per il prossimo; giusto la scelta degli strain e si riparte per fine febbraio...te? :tiphat:

ROKOS

Active member
yesss....già pronto per il prossimo; giusto la scelta degli strain e si riparte per fine febbraio...te? :tiphat:

Sto aspettando che arrivi il terriccio e poi parto :biggrin:...alla fine butterò giù 2 OG Ku5h della Din4f3m e altre 2 che però devo ancora vedere :biggrin:

Poi metterò la "agro" in panchina ed ho preso una MH 250w ed una HPS 400w della philips che spero aiutino a fare un ciclo ancora migliore :biggrin:

FREE88

Active member
Sto aspettando che arrivi il terriccio e poi parto :biggrin:...alla fine butterò giù 2 OG Ku5h della Din4f3m e altre 2 che però devo ancora vedere :biggrin:

Poi metterò la "agro" in panchina ed ho preso una MH 250w ed una HPS 400w della philips che spero aiutino a fare un ciclo ancora migliore :biggrin:

Che terriccio hai scelto?:tiphat:

robertn

Active member
Si dai in teoria per domenica dovrebbe essere tutto ok a livello di maturazione :: proverò a fare con questa tecnica di 1 o 2 giorni di buio visto che non ho mai provato :biggrin: ho sempre preso e tagliato quando lo decidevo punto e basta ah ah...
Per le foto ai tricomi hai pienamente ragione ma è veramente difficile porca vacca..ogni foto mi veniva mossa ed ho postato quelle dove si capiva qualcosa :: grazie del passaggio e....tra quanto riparti???:

Ti capisco alla grande,non sono mai riuscito neanche io a fare una foto bene al centro :D servirebbe il micro usb ma direi che andrei su livelli un po troppo alti per un 60x60 :D
In teoria il buio dovrebbe favorire la produzione di resina ma come già detto a me nn e sembrato di vedere troppe differenze,ovviamente provare non costa nulla ;)
Purtroppo sono fermo per qualche mese per cause di forza maggiore ma so che mi terrete compagnia :D

Latest posts

Latest posts