Che belle cimeee mi hai dato un buon risveglio stamattina con queste splendide foto
dopo quando hai il risultato della pesa posta tutto sono curioso ^^
Le hai già assaggiate quelle bestie di cime?
Ciao free88, purtroppo arrivo tardi, gran bel ciclo! spero che mi vengano cosi belle anche a me
Le cime grosse che sono nella growbox a T=19/20°c e Ur=45/50% sono forse un po più secche delle piccole quindi stasera metto in concia facendo delle aperture giornaliere dei vasetti di 15min (tre volte - mattina, pranzo e sera) per una/due settimane. E diminuisco le aperture fino a chiusura del mese.
Intanto ho attrezzato l'acquario come zona nascite e talee con due neon T8 da 60cm e la miniserra ventilata all'interno (l'acquario mi serve solo da contenitore e per il coperchio che ha tutto impostato per le luci (sono andato a recuperare un oggetto che se no veniva buttato via).
Sto testando la zona nascite/talee con 8 semi di peperoncino giusto per vedere come si comporta a livello di temperature etc...per ora direi bene: T=20°c Ur=75/85%
Diciamo che i primi giorni dentro la growbox c'erano 20°c e 55/60% di Ur..poi il tempo fuori è diventato secco e molta aria e di conseguenza anche la cantina uguale; non sono secche secche ma di solito un po meno secche non fa male ...nessun problema, farò recuperare un po di umidità tramite la concia.
Ciao free bel giardino, mi ero perso questo 3d.. bella l'idea dell'acquario per la nascita! seguo ciao buone fumate
Mi hai messo voglia
Avrei una domandina,usi solo neon oppure hai usato anche cfl,nel caso (escluse le talee) per la germinazione cosa preferisci tra cfl e neon? E why?
Scusa per la rottura
Gnammy !
Gran bella storia e tutta meritata, fiori belli gonfi, ricchi di colori e soprattutto di resina... buona concia fratello!!
Grande Free!! vedo che procede bene
ho letto che hai già assaggiato il tuo raccolto e vorrei farti una domanda: hai sentito anche un retrogusto/profumo di clorofilla? Ti chiedo questo perchè ho notato che le mie cime ancora non profumano proprio di ganja, ma sento questo odore che mi ricorda l'erba appena falciata.
Edit: P.s. rep+ strameritata!!!