What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

FREE88

Active member
Belle Free ,quanta resina :D belle scariche,ottimo lavoro!

grazie Mapo...devo dire che a livello di foglie lo scaricamento sta andando lentamente...credo sia normale...devo scegliere quando tagliare cavolo...mi devo regolare con l'acqua...
se voglio tagliare sabato/domenica domani non innaffio e le lascio belle secche e da venerdi al buio.
Se no gli do un'altra irrigata e si aspetta mercoledì prossimo.
grazie mille dei complimenti...belle anche le tue..stavo giusto nel tuo thread :tiphat:

FREE88

Active member
132° GIORNO - 7 emergenza + 55 vegetativa + 70 fioritura

132° GIORNO - 7 emergenza + 55 vegetativa + 70 fioritura

Eccomi di nuovo qui...
questa volta, avendo recuperato i dati della prima fase del ciclo posso dire che siamo al 132° giorno cosi suddiviso:

- 7 giorni di emergenza (CFL 125w 6400°k) a 18/6;
- 55 giorni di vegetativa (prima settimana sotto CFL e poi passata sotto MH 150w) a 18/6;
- switch a 12/12 il 20.11.2015 con HPS 150w e quindi oggi siamo al 70° giorno.

Diciamo che le settimane di fioritura vera e propria hanno una settimana in meno, quindi solo 63 giorni, perchè conto da quando si vedono i fiori e in questo caso si sono iniziati a formare dopo una settimana dal passaggio a 12/12.
Quindi 9° settimana di fioritura :tiphat:

Aggiorno con altre foto artistiche di oggi:

INSIEME:
picture.php

OG KUSH:
picture.php

picture.php

KRAKEN:
picture.php

oggi ho tolto un'altra cimetta piccola che tanto non si sarebbe ancora sviluppata molto...questa volta di Kraken...

seguono le foto della cima e dei tricomi...

FREE88

Active member
questa è la cimetta con lo zucchero KRAKEN:
picture.php

e questi i tricomi:
picture.php

picture.php

picture.php

questi non saprei identificarli...in foto sembrano 50% trasparenti e 50% nuvola..bah..
ora lascio a voi commenti etc etc...

atomix

Member
wow che missili....complimenti bel pollicione verde!!

Per i tricomi sembra che si debbano ancora annuvolare per bene... patient :D

buon cultivo ;)

FREE88

Active member
wow che missili....complimenti bel pollicione verde!!

Per i tricomi sembra che si debbano ancora annuvolare per bene... patient :D

buon cultivo ;)

grazie del pollice verde..ma per ora è solo un mignolo...piano piano crescerà :biggrin: per i tricomi si devono ancora maturare bene...a questo punto rimando il taglio di una settimana...oggi gli do una bella irrigata e vediamo se queste due ore in meno di luce la fanno scaricare ancora di più. :tiphat:

ROKOS

Active member
Allora Free/Iac (sono affezionato al vecchio nome :biggrin:)...qui le chiacchiere stanno a zero...un gran bel lavoro...bello bello...piante scariche e bei buds...con una 150w...complimenti vecchio mio!:respect:

Detto ciò...dalle foto dei tricomi secondo me fai bene ad aspettare ;)...tra l'altro volevo chiederti come sei riuscito a fare la foto così ingrandita...che sembra fatta attraverso una lente od un microscopio...io ci devo ancora provare :biggrin:

Un salutone!!

FREE88

Active member
Allora Free/Iac (sono affezionato al vecchio nome :biggrin:)...qui le chiacchiere stanno a zero...un gran bel lavoro...bello bello...piante scariche e bei buds...con una 150w...complimenti vecchio mio!:respect:

Detto ciò...dalle foto dei tricomi secondo me fai bene ad aspettare ;)...tra l'altro volevo chiederti come sei riuscito a fare la foto così ingrandita...che sembra fatta attraverso una lente od un microscopio...io ci devo ancora provare

Un salutone!!

Grazie Rokos...leggendo e confrontandosi con voi si impara tutto; poi dai un po di gavetta outdoor c'era ma in indoor è tutto più preciso.
Per i tricomi devo vedere le cime più in alto perchè quella li era una abbastanza nascosta e non vorrei tagliare con ambrati 100%.
Aspetto ancora una settimana sicuro...ieri ho dato 750ml a testa di sola acqua...domenica o lunedi altra bella dose di acqua e poi stop. perchè giovedi spengo tutto :tiphat: due giorni al buio e zac...ma aspetto di vedere come maturano.
Per la foto allora microscopio 60x preso a 4€ sulla baia..presi due tre...perchè li perdo sempre...fotocamera del cell non nuovissimo...zoom con il cel...posiziono e via. :tiphat:

FREE88

Active member
Questa mattina sono andato a trovare il mio growshop di fiducia e fatto un po di acquisti...quasi tutto a parte i nuovi strain che c'è tempo tanto per prima cosa devo mettere giù le OG kUSH avanzate di Hum5ol5d.
Preso terriccio plagron light mix più 2lt di perlite che aggiungerò...visto che devo darci dentro con i fertilizzanti che voglio provare a cambiare ho deciso che non passerò ad un sub pesantino per la fioritura così posso usare sti benedetti prodotti.
Preso il clonex, un nuovo ventilatore a clip e manca all'appello un termoigrometro nuovo, i sottovasi per gli 11lt e la serretta per le talee e germinazione...purtroppo erano finiti.
Poco male...tornerò oppure ordinerò via web.
Tutto qui...ora le bimbe sono a nanna..ancora per un po di ore e poi spunta il sole.
Buon weekend ragazzi

FREE88

Active member
134° GIORNO: 7 emergenza + 55 vegetativa + 72 a switch 12/12 (65 giorni fioritura)

134° GIORNO: 7 emergenza + 55 vegetativa + 72 a switch 12/12 (65 giorni fioritura)

Buona sera cannabinoidi; piccolo up fotografico delle piccole bimbe alla fine del loro ciclo. Penso che domenica prossima taglierò il tutto.
I tricomi stanno maturando ed è un piacere aprire la grow...escono dei profumi fantastici.
A livello ambientale va tutto bene:

Tmin=19°c
Tmax=27°c
Urmin=45%
Urmax=52%

Adesso sto sistemando un po la cantina, per sistemare le varie zone che ci saranno in futuro.
Ora le foto!!!!

Insieme
picture.php

Kraken
picture.php

picture.php

Og Kush
picture.php

picture.php

ogni commento è ben accetto...

atomix

Member
ueeeeee :wave:
nevica a dirotto da queste parti... odori, sapori.... sarà una lunga settimana... hheheh a presto... vai alla grande :D

Latest posts

Latest posts