Complimenti iac...eehmm free88!! Bellissimo lavoro!!
Sono molto curioso dello smoke report e della pesata!!
Resto connesso
Wooooo Big Fre88 ti avevo promesso che ti seguivo ed eccomi qui
Bellissime Piante parlano da sole
Beh che dire buona degustazione !!!!!!!! Spero di darti buone notizie anchio sono alla 2°sett di fioritura con Auto stasera posto gli aggiornamenti!!..
Big Man ! A presto!
Ragazzi..una domanda:
stasera un'ora prima che si accendano le luci volevo fare un'irrigata pesante alle bimbe giusto da togliere qualsiasi residuo che magari non sono stato capace di togliere.
Sono due settimane che do sola acqua a ph 6,2 6,5, una volta ogni 3/4 giorni.
La mia volontà era di dare su vasi da 11lt, di cui penso il terreno sia solo 10lt o meno, 18lt di acqua per pianta, un flush di sola acqua a ph 6,5. e poi metterle sotto la lampada e non bagnarle più fino a domenica che taglio (faranno venerdi e sabato al buio).
Cosa mi consigliate? lo faccio o no?
Perciò hai fatto le canoniche 2 settimane di flush (innaffiando come al solito ma solo con H20 Ph corretto)
E ora, come ultima cosa (nell'ultima settimana perciò la 9°?) hai dato il doppio dell'acqua che possono contenere i tuoi vasi e fatto scolare via la stessa.
Niente cose tipo Final Solution della Advanced Hydroponics? me l'hanno consigliato tutti finora...1ml/l.
Ottimo, grazie della dritta.
da quello che ho capito il Final Solution converte tramite un processo naturale i sali ed i minerali in eccesso in zuccheri che vengono ancora assimilati dalla pianta fino al taglio.
Questo (a detta di chi l'ha usato e con cui ho parlato personalmente) oltre a flushare per bene la cannabis migliora/amplifica il gusto e l'aroma finale..
Quasi quasi lo provo
Ancora complimenti!
Ciao FRE88! ti seguiamo nell'ombra da un pò complimenti per il tuo lavoro! bellebellebelle
...Complimenti... belle belle bambine....
Bellissime free la og sembra davvero fantastica chissà che aromi e che gusto! Complimenti hai fatto davvero un bel lavoro fratè
prossimo girò andrò di OG anche io penso
Grande, non vedo l'ora di vedere il raccolto finale curato!