What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

snow41

Active member
Complimenti iac...eehmm free88!! Bellissimo lavoro!!

Sono molto curioso dello smoke report e della pesata!!
Resto connesso :)

FREE88

Active member
Complimenti iac...eehmm free88!! Bellissimo lavoro!!

Sono molto curioso dello smoke report e della pesata!!
Resto connesso :)

grazie snow41...ah ah puoi chiamarmi come vuoi..sempre io sono ah ah ah...anche io sono molto curioso di capire che sentirò:tiphat:

UnknoWeed

Member
Wooooo Big Fre88 ti avevo promesso che ti seguivo ed eccomi qui :D
Bellissime Piante parlano da sole :D
Beh che dire buona degustazione !!!!!!!! Spero di darti buone notizie anchio sono alla 2°sett di fioritura con Auto stasera posto gli aggiornamenti!!..
Big Man ! A presto!

FREE88

Active member
Wooooo Big Fre88 ti avevo promesso che ti seguivo ed eccomi qui :D
Bellissime Piante parlano da sole :D
Beh che dire buona degustazione !!!!!!!! Spero di darti buone notizie anchio sono alla 2°sett di fioritura con Auto stasera posto gli aggiornamenti!!..
Big Man ! A presto!

Grazie mille collega...dopo vado a vedermi il tuo aggiornamento.
Tra un'oretta io farò un ultima operazione (che potevo anche evitare)..dopo chiedo consigli infatti se farla oppure no.:tiphat:

FREE88

Active member
DOMANDA

DOMANDA

Ragazzi..una domanda:
stasera un'ora prima che si accendano le luci volevo fare un'irrigata pesante alle bimbe giusto da togliere qualsiasi residuo che magari non sono stato capace di togliere.
Sono due settimane che do sola acqua a ph 6,2 6,5, una volta ogni 3/4 giorni.
La mia volontà era di dare su vasi da 11lt, di cui penso il terreno sia solo 10lt o meno, 18lt di acqua per pianta, un flush di sola acqua a ph 6,5. e poi metterle sotto la lampada e non bagnarle più fino a domenica che taglio (faranno venerdi e sabato al buio).
Cosa mi consigliate? lo faccio o no?
:tiphat:

FREE88

Active member
Ragazzi..una domanda:
stasera un'ora prima che si accendano le luci volevo fare un'irrigata pesante alle bimbe giusto da togliere qualsiasi residuo che magari non sono stato capace di togliere.
Sono due settimane che do sola acqua a ph 6,2 6,5, una volta ogni 3/4 giorni.
La mia volontà era di dare su vasi da 11lt, di cui penso il terreno sia solo 10lt o meno, 18lt di acqua per pianta, un flush di sola acqua a ph 6,5. e poi metterle sotto la lampada e non bagnarle più fino a domenica che taglio (faranno venerdi e sabato al buio).
Cosa mi consigliate? lo faccio o no?

Mi quoto e mi rispondo...ah ah ah...fatto il flush con 18lt per pianta...tirata via lacqua di scolo e misurato il ph...siamo a 6,5...farò un altra misurazione tra mezzora.

FREE88

Active member
Fatto il test del ph dell'acqua di scolo...devo dire perfetta;
6,2 di ph; ho fatto il flush con lo stile "damigiana-bottiglia" ah ah ah
picture.php

R

Rush

Perciò hai fatto le canoniche 2 settimane di flush (innaffiando come al solito ma solo con H20 Ph corretto)

E ora, come ultima cosa (nell'ultima settimana perciò la 9°?) hai dato il doppio dell'acqua che possono contenere i tuoi vasi e fatto scolare via la stessa.

Niente cose tipo Final Solution della Advanced Hydroponics? me l'hanno consigliato tutti finora...1ml/l.

FREE88

Active member
Perciò hai fatto le canoniche 2 settimane di flush (innaffiando come al solito ma solo con H20 Ph corretto)

E ora, come ultima cosa (nell'ultima settimana perciò la 9°?) hai dato il doppio dell'acqua che possono contenere i tuoi vasi e fatto scolare via la stessa.

Niente cose tipo Final Solution della Advanced Hydroponics? me l'hanno consigliato tutti finora...1ml/l.

Scusami..alla fine sono tre settimane di acqua a ph corretto; non ho mai usato molto fertilizzante più che altro perchè le ragazze non me lo hanno richiesto :biggrin: l'ultimo irrigo potevo evitarlo anche secondo me visto che stavano scaricando abbastanza bene. L'ho fatto giusto per eliminare ogni residuo che magari poteva esserci e visto che ieri mi sono arrivati due boccioni vuoti di acqua da 18lt...e allora ho pensato "be se sono arrivati sarà destino" ah ah ah.
Per i flush con i prodotti tipo quello che hai citato tu secondo me vanno fatti quando le piante non stannos caricando nel modo corretto oppure si hanno usato i fertilizzanti molto a ridosso della raccolta. Solo una mia opinione ovviamente. :tiphat:

R

Rush

Ottimo, grazie della dritta.
da quello che ho capito il Final Solution converte tramite un processo naturale i sali ed i minerali in eccesso in zuccheri che vengono ancora assimilati dalla pianta fino al taglio.

Questo (a detta di chi l'ha usato e con cui ho parlato personalmente) oltre a flushare per bene la cannabis migliora/amplifica il gusto e l'aroma finale..
Quasi quasi lo provo :)

Ancora complimenti!

FREE88

Active member
Ottimo, grazie della dritta.
da quello che ho capito il Final Solution converte tramite un processo naturale i sali ed i minerali in eccesso in zuccheri che vengono ancora assimilati dalla pianta fino al taglio.

Questo (a detta di chi l'ha usato e con cui ho parlato personalmente) oltre a flushare per bene la cannabis migliora/amplifica il gusto e l'aroma finale..
Quasi quasi lo provo :)

Ancora complimenti!

mmm...allora vedremo se il prossimo ciclo ci posso farci un pensierino. tu hai ancora abbastanza tempo per andare a comprarlo per questo ciclo. :tiphat:

FREE88

Active member
137° GIORNO: 7 emergenza + 55 vegetativa + 75 a switch 12/12 (68 giorni fioritura)

137° GIORNO: 7 emergenza + 55 vegetativa + 75 a switch 12/12 (68 giorni fioritura)

Buongiorno ragazzi, dopo il flush la situazione di maturazione prosegue molto bene.
Le foglie gialle cadono e ormai ce ne sono veramente poche..valori nella norma e tanta voglia di assaggiare!!!

Eccole..

Insieme e situazione ambientale a con tutto spento (luce, ventilazione ed estrazione):
picture.php

picture.php

Og Kush:
picture.php

picture.php

picture.php

segue Kraken...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bellissime free la og sembra davvero fantastica chissà che aromi e che gusto! Complimenti hai fatto davvero un bel lavoro fratè :good:

R

Rush

prossimo girò andrò di OG anche io penso :)

Grande, non vedo l'ora di vedere il raccolto finale curato!

Latest posts

Latest posts