grazie per le risposte e complimenti ancora per le piante! Non vedo l'ora di vedere sto raccolto ahahah
La lettura mi ha aiutato
grazie per le risposte e complimenti ancora per le piante! Non vedo l'ora di vedere sto raccolto ahahah
allora per i profumi della og ti direi agrumi di sicilia...non vengo dalla sicilia ma appena mi metto vicino a lei mi ricorda l'estate scorsa..molto profumata..anche qualcosa riconducibile alla cannella...ma molto vago...sarò fuso ah ah ah.
Per la seed bank ti dico...ero anche io pronto su dinaf...ma il tipo del growshop aveva solo OG di Hemb..ma devo dire che vedendo altre qualità di questa bank e come vengono su direi un 9 assoluto per la seed bank.
Le prossime che farò saranno dinaf però..almeno una Original Amnesia...voglio provare una bella sativona con fioritura da indica.
Ciao Free,
stai andando veramente bene, poi questa Kraken mi sembra molto promettente, per tornare al discorso sfumature, non sei fuso o non del tutto almeno , io ho fatto una girl scout cookies che si è rivelata Og dominante, profuma di agrumi con note di pepe e di anice, in fumata è una delizia.
Per il discorso delle seedbank, confermo che la Humbolt è veramente ottima e fa strain stabili molto gustosi, ho fumato diversi strain coltivati da vari growers di IC è sono sempre rimasto molto soddisfatto.
Invece per quanto riguarda la dinafem secondo me è molto sopravalutata, ho fatto una original strawberry cought che mi ha veramente molto deluso, poi se vai a leggere il thread di Marygrace, lui ha fatto tutto il catalogo, e a parte le confezione molto comode non è rimasto molto impressionato a parte un paio di strain che si salva, fosse in te mi orienterei su seedbank più affidabili e meno commerciale, just my .
Saluti e buon coltivo .
Allora della Sw33t hai una sacco di scelta, io ho fatto la Cr3am47 abbastanza buona ma la vorrei rifare perché è stato il mio primo coltivo e avevo abusato dei fert, la Ps1codelicia è veramente top, in effetti dopo averla rifumata grazie all'amico Silvestro ho deciso di rifarla e lo messo in un 3L, ho anche fatto la W1ld rose che è veramente molto buona con un effetto sativo niente male.
L d3licious non l’ho provata ma ho visto che ha alcuni strain interessanti, tipo un incrocio tra Chr0nic X Wh1te w1idow che mi sembra promettente.
Adesso sta a te scegliere.
Guarda il massimo dei problemi che può creare e che le bimbe per difendersi dell'ur bassa producono più resina quindi direi che puoi rimanere cosi.
awesome!
Ciao di nuovo ragazzi, ho prelevato una cima di Og Kush di quelle più piccole e situate più in basso ma non oscurata dalle altre.
Prima una foto della cima curata dalle foglioline (messe in un sacchetto del pane per le battiture future):
View Image
ora le foto fatte con il micro 60x:
View Image
View Image
View Image
scusate la qualità...comunque mi sembra siano tutti o un buon 90% nuvola.
Jajajajaj....bella free....neve in valbadia!
veramente stupende a me piacciono cosi i tricomi...gnam gnam!!
Ciao free dopo avermi dato una mano sono passato suo tuo thread!! Che dire sono fantastiche!!! Volevo farti una domanda,ho notato che più o meno tutte le cime sono alla stessa altezza e visto ciò deduco che tu le abbia legata,ma a partire da quando e soprattutto in che modo per ottenere questo bellissimo risultato?
La Kraken è puro spettacolo, davvero complimenti le cime belle paffute. Ad inizio 3D avrei detto che l'OG sarebbe venuta meglio (mero 'intuito') ma mi sto ricredendo alla grande, ancora complimenti e a quando lo SR? Bless