ROKOS
Active member
per quello che il costo è cosi alto...dura parecchio anche la confezione da 100ml
Insomma ...lo startbooster si...ma il regulator io lo uso ad ogni irrigo (anche quando do sola acqua) ed una boccia a coltivo parte
per quello che il costo è cosi alto...dura parecchio anche la confezione da 100ml
beh visto che c'è posto...
popcorno birrozzo cannetta...
a posto..
rep+ appena riposso
Mi aggrego e prendo posto con psico ananas....
Birrozzo ed occhi puntati...
Solo una question......
Quanti e quali semini?
Curiosissimo delle due amnesia ed ovviamente vedere che feno becchi di psico....gnam
N'abbrazz Uomo
Se c'è un angolino mi accomodo in silenzio, curioso di vedere come gestisci tutto quel ben di dio.
Che bello fare la spesa eeh? L'unico shopping che ci piace. hehehe
Dai che si ricomincia! Seguiamo interessatissimi
Ciao bello un abbraccio
Daje vecchio mio che ti vedo bello agguerrito!
ciao Free, non hai ancora "finito" che già stai organizzando l'IN invernale, e sembra che non ti sei dimenticato nulla
mi aggrego agli altri, seguo e ti avverto da subito... rubbbberò parecchio... devo imparare tanto, prima o poi lo devo fare un ciclo In
buon prosiego Free
Volevo solamente mostrarvi la zona dove secco le cime...ho provato nella grow ma essendo in cantina non ho proprio dei bei valori;
qui invece anche lasciandole dentro l'armadio avrei T=20°c e Ur=55/60%...ma per lasciarle appese ho fatto due scatoloni bucati ormai collaudati; ventilatore al minimo per muovere un po' l'aria e, visto che è arrivato oggi, il termoigrometro con sonda.
P.S.: tra l'altro come vedete in foto i dati sono "in" quindi nell'armadio, i dati della sonda dovrebbero essere su "out" o sbaglio?
no non sbagli....
comunque i valori sonoleggermente più alti dentro gli scatoloni (quindi "out"=sonda ).
View Image
View Image