dipende che intendi con "breve".
se ho ben interpretato, magari starei sui 9l., come definitivo.
se tendi per quella strada, imho, 6,5 potrebbero bastare.
andiamo contro corrente, per una volta
te la butto li, poi valuta ... più micorrize e meno fert? potrebbe essere una strada piena di sorprese.
Bella vecchio mio!
Certo l'idea di mettere 6x6,2lt è intrigante
Con una vegetativa breve dovrebbero essere sufficienti come litraggio, le piante non avrebbero tante ramificazioni e quindi anche se hai grande concentrazione forse ci potresti stare dentro come condizioni di vita per loro (aria, competizione, ombre, etc.), soprattutto se tendi ad una coltura basata sulla cima principale e non sulle ramificazioni (potature?).
Io è un esperimento che farei...l'unica cosa che mi frenerebbe sono i watt...con 150w 6 piante sono probabilmente troppe. Alla fine probabilmente fai bene a metterne 4
Io come micorrize uso Piranha della Adv. Nut.
Ciao!!
questo era il prodotto: Symbivit
Io come micorrize uso Piranha della Adv. Nut.
avevo visto il prodotto...usi il liquido o solido? eh infatti..sono i watt oltre lo spazio...se sono 4 piante magari una leggera legatura la do...se avevo 250w era già diversa la cosa ah aha h
Liquido...anche perché credo che solido non esista (intendo il Piranha)
yesman! è quello che ho preso io, uno dei pochi che riportava in chiaro, che aveva dentro. io in particolare ero fissato con un certo tipo di funghi.
devo contraddirti
http://mygrass.it/shop/advanced-nutrients-piranha-polver/
Bwhahaahaha...fai bene ...non lo avevo mai visto (ma anche mai cercato )...anche perché ad onor del vero non mi piacciono molto le somministrazioni in polvere...preferisco usare i liquidi
lo so solo perchè stavo vedendo 10 minuti fa aha ha h...anche io sono affezionato ai liquidi; ho visto che tu usi tanto la aptus che è ottima casa!!! solo che costa un botto ah ah ah
Si si mi sembrano buoni...l'unica cosa è il dosaggio degli aptus che non capisco; tipo regulator 1ml/10lt...corretto?
Esatto...anche lo startbooster è molto concentrato...mi pare 1,5ml/10lt il regulator e 2,5ml/10lt lo startbooster.
Infatti io do 0,15ml/lt e 0,25ml/lt, anche se lo scorso ciclo a piante adulte lo startbooster lo davo anche a dosi superiori senza problemi.