What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

FREE88

Active member
OUTDOOR e INDOOR - aggiornamento

OUTDOOR e INDOOR - aggiornamento

Hola amici...
oggi un bel aggiornamento fotografico sia outdoor che indoor;

OUTDOOR:
le ragazze ieri sera verso le 20:00 hanno avuto un trattamento fogliare con olio di neem (5ml/lt) giusto per prevenzione visto il caldo secco che sta facendo in questi giorni...clima ideale per attacchi di acari etc;
vengono abbeverate ogni giorno...due giorni acqua solamente e poi un giorno con fertilizzanti; la pappa di ieri sera è stata: 1ml/lt biogrow + 3ml/lt biobloom + 3ml/lt topmax + 1ml/lt enzymes;
la prossima pappa sarà solamente 2ml/lt biogrow.
Stanno veramente bene di colorito...la Purple Haze ha qualche foglia gialla ma dovuta alla tanta energia che stà dando a tutte le sue ramificazioni (vaso da 25lt)...l'ho toppata su quasi ogni apicale come si può vedere in dettaglio (foto n°3).
Eccovi le foto outdoor...

TALEA OG KUSH#1:
picture.php

PURPLE HAZE#1:
picture.php

TOPPING PURPLE HAZE#1:
picture.php

TALEA OG KUSH#2:
picture.php

PARTICOLARE APICALE TALEA OG KUSH#2:
picture.php

segue taglio di alcune cime indoor....

FREE88

Active member
INDOOR:
visto il poco tempo che ho a disposizione in questo periodo ho deciso di fare dei tagli a scalare...per ora ho tagliato 4 cime:
n°1 cima dalla OG KUSH#1 e n°3 cime dalla OG KUSH#2

eccole:
picture.php

profumi e resina a palate, tolto tutte le foglie grandi e cercato di togliere anche le più piccole ma magari quelle le tolgo meglio una volta seccate e prima della concia.
sistemate in una scatola di cartone con dei fori, appese in testa in giù e messe dentro l'armadio in camera visto che la box ha comunque altre cime in maturazione.
mi son sembrate belle sane e profumate con i bud belli ingrossati!!!

eccovi le foto delle cime:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

per ora è tutto...alla prossima!!!

Aspidio

Pope Member
Bravo. molto belle out e succose le in!

ps. ho appena visto il passaggio a "italian". congratulazioni anche per questo!

Last edited:

vidal12

Member
Ciao free88, davvero tanti complimenti, nulla da dire...bellissimo il modo in cui fai scaricare le bimbe, in fumata ci guadagni moltissimo. T invidio tantissimo per l out mi è possibile farlo, buona fortuna ti seguo ;)

FREE88

Active member
Ciao free88, davvero tanti complimenti, nulla da dire...bellissimo il modo in cui fai scaricare le bimbe, in fumata ci guadagni moltissimo. T invidio tantissimo per l out mi è possibile farlo, buona fortuna ti seguo ;)

grazie mille...alla fine ci tengo tantissimo al sapore....ci vado giù pesante di fertilizzante (con cautela ovviamente) fino alla 7° di fioritura e poi due settimane o 20 giorni di sola acqua osmotica.
L'out sono le origini...e visto che ho genitori di larghe vedute posso farlo; genitori e vicini...:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Free!!!!
complimenti per la promozione, complimenti hai vicini che si fanno delle gran padelle de azz sua.....
ed infine per le bimbe in out.....
avanti così!!!
camufferei un pò meglio il giardino ma sono scelte!!!
n'abbrazzo!!

FREE88

Active member
Grande Free!!!!
complimenti per la promozione, complimenti hai vicini che si fanno delle gran padelle de azz sua.....
ed infine per le bimbe in out.....
avanti così!!!
camufferei un pò meglio il giardino ma sono scelte!!!
n'abbrazzo!!

grazie collega!!! si dai i miei vicini sono super veramente...in che senso lo camufferesti meglio? nasconderlo con piante?? :thank you:

Bio_Kio

Member
Ciao free!
Complimenti per la promozione!
E anche per le piante!
Io imo a quelle out smetterei con il grow anche solo per una sett 10gg per poi riprenderlo,magari iniziano a fiorire un po prima con meno N nel substrato...
Di nuovo complimenti ciauuu
:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
GRAZIE PER QUESTA PROMOZIONE IN AREA ITALIAN
(spero di esser all'altezza dei colleghi!!!)

:thank you:
:thank you:

Si con delle piante, va bè che i vicini sono tranquilli ma fidarsi è bene, non fidarsi é meglio.....
Poi sono sempre i miei 2 spicci...c'è da pensare che deve prendere anche il sole))
Vedi se ne vale la pena....
:wave:

FREE88

Active member
Ciao free!
Complimenti per la promozione!
E anche per le piante!
Io imo a quelle out smetterei con il grow anche solo per una sett 10gg per poi riprenderlo,magari iniziano a fiorire un po prima con meno N nel substrato...
Di nuovo complimenti ciauuu

hola....grazie mille dei complimenti; adesso vedremo se sono meritati ah ah ah; come da tue indicazioni smetto con il grow per due settimane e vediamo...i prefiori ci sono...quindi pronta per fiorire lo è :biggrin:

Si con delle piante, va bè che i vicini sono tranquilli ma fidarsi è bene, non fidarsi é meglio.....
Poi sono sempre i miei 2 spicci...c'è da pensare che deve prendere anche il sole))
Vedi se ne vale la pena....
:wave:

si infatti...la protezione vorrei darla lateralmente ma non verso il cielo...li il più aperto possibile :thank you:

FREE88

Active member
INDOOR - 73° giorno da 12/12 - 10° fioritura - 126 giorno da seme

INDOOR - 73° giorno da 12/12 - 10° fioritura - 126 giorno da seme

Buongiorno ragazzi...
dopo aver tagliato alcune cime più mature sotto l'aspetto dei tricomi posto la situazione all'interno della grow;
parametri ambientali ok:
Tmax=28°c con Ur min=52%
Tmin=23°c con Ur max=62%

Si continua sempre con sola acqua ogni due giorni un litro a pianta.
Stanno scaricando molto bene e le grandi prendi sole se ne stanno andando tutte piano piano.
Queste cime a livello di tricomi sono totalmente nuvola...aspetto qualche giorno (max una settimana) e poi si taglia.

Situazione box:
picture.php

particolare Og Kush#1:
picture.php

particolare cime:
picture.php

picture.php

e poi questa foto la dice lunga sul fatto che non riuscivo ad eliminare tutte le talee che avevo creato ah ah ah...questa era la famosa talea che mostrava delle foglie deformi ma l'ho amata proprio per questo...e adesso è così:
picture.php

dovrò decidere cosa fare..se in o out

In&OutGrower

Well-known member
congratulazioni per la meritata promozione, del resto i lavori parlano per te :)
certo che ho il mio daffare in out, ma tu che ti giostri dentro e fuori... beh leggi sopra appunto..
ps il vicinato accondiscendente è davvero manna per noialtri, ma il suggerimento di blunt non è da sottovalutare cmq, un conto sono i vicini, un'altro gli amici parenti e visitatori degli stessi che potrebbero arrecare qualche rischio, ma penso che anche tu - come da me - saprai bene con chi hai a che fare :D

tawika

the crazy grower
Veteran
congratulazioni per la meritata promozione, del resto i lavori parlano per te :)
certo che ho il mio daffare in out, ma tu che ti giostri dentro e fuori... beh leggi sopra appunto..
ps il vicinato accondiscendente è davvero manna per noialtri, ma il suggerimento di blunt non è da sottovalutare cmq, un conto sono i vicini, un'altro gli amici parenti e visitatori degli stessi che potrebbero arrecare qualche rischio, ma penso che anche tu - come da me - saprai bene con chi hai a che fare :D

ciao free... mi associo ai complimenti x la promozione davvero meritata... x il resto gran bel lavoro e sopratutto bel risultato.
buone fumate... !
* quoto il buon Orco... a volte i problemi vengono da chi meno te l'aspetti... ! finchè non sarà LIBERA... mejo non esagerare :biggrin:

FREE88

Active member

ciao free... mi associo ai complimenti x la promozione davvero meritata... x il resto gran bel lavoro e sopratutto bel risultato.
buone fumate... !
* quoto il buon Orco... a volte i problemi vengono da chi meno te l'aspetti... ! finchè non sarà LIBERA... mejo non esagerare :biggrin:

grazie mille colleghi...eh lo so...sicurezza prima di tutto; infatti continuo a contenerle per non darle troppo nell'occhio tramite legature e cimature varie :thank you:

S

silen

Buongiorno ragazzi...
dopo aver tagliato alcune cime più mature sotto l'aspetto dei tricomi posto la situazione all'interno della grow;
parametri ambientali ok:
Tmax=28°c con Ur min=52%
Tmin=23°c con Ur max=62%

Si continua sempre con sola acqua ogni due giorni un litro a pianta.
Stanno scaricando molto bene e le grandi prendi sole se ne stanno andando tutte piano piano.
Queste cime a livello di tricomi sono totalmente nuvola...aspetto qualche giorno (max una settimana) e poi si taglia.

Situazione box:
View Image

particolare Og Kush#1:
View Image

particolare cime:
View Image
View Image

e poi questa foto la dice lunga sul fatto che non riuscivo ad eliminare tutte le talee che avevo creato ah ah ah...questa era la famosa talea che mostrava delle foglie deformi ma l'ho amata proprio per questo...e adesso è così:
View Image

dovrò decidere cosa fare..se in o out

Ciao Free
Gran belle signorine e per il clone "io mi dico sempre" NON SI BUTTA VIA NIENTE se e troppo rischio out , mettila nel box

Complimenti per la promozione e tanti auguri !
Saluti e buon fumate.

FREE88

Active member
Ciao Free
Gran belle signorine e per il clone "io mi dico sempre" NON SI BUTTA VIA NIENTE se e troppo rischio out , mettila nel box

Complimenti per la promozione e tanti auguri !
Saluti e buon fumate.

assolutamente non la butto no no...indoor nada perchè ho smontato tutto e faccio un po di stop..magari la piazzo out in giardino o da qualche parte :biggrin:

FREE88

Active member
INDOOR TAGLIO - 75° giorno da 12/12 - 128 giorno da seme

INDOOR TAGLIO - 75° giorno da 12/12 - 128 giorno da seme

Hola ragazzi....ecco..oggi ho tagliato le ragazze...quello che rimaneva da tagliare.
Messo tutto a testa in giù in due cartoni, raccolto trim con qualche pop corn, fatto pallina con tutta la resina fresca; i profumi sono fantastici per ora....attendiamo una settimana di secca e poi vai di concia;
ragazzi grazie ancora per tutto a tutti quanti, chi mi seguiva e chi leggeva e basta...intanto il ciclo non è concluso (siamo solo a metà).
Ora mi concentro sulla secca/concia dell'indoor e outdoor a mille.

Intanto vi posto le foto di oggi che sono il 3/4 del raccolto perchè altre cime le avevo prelevate due giorni fa.

picture.php

le punte:
picture.php

picture.php

paragone:
picture.php

dettaglio bud:
picture.php

ragazzi...grazie!!!

S

silen

assolutamente non la butto no no...indoor nada perchè ho smontato tutto e faccio un po di stop..magari la piazzo out in giardino o da qualche parte :biggrin:

Ben detto !
Continuo a seguire anche l out
:respect: Bro tanti saluti

Latest posts

Latest posts