What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

FREE88

Active member
INDOOR - 44° giorno da 12/12 - 6° fioritura - 97 giorno da seme

INDOOR - 44° giorno da 12/12 - 6° fioritura - 97 giorno da seme

Iniziata ieri la 6° settimana di fioritura per le mie ragazze in indoor.
Parametri abbastanza buoni anche se la Ur è un po' ballerina (a luci spente arriva al 70% ma c'è una buona ventilazione all'interno della box.
Lancio un ottima recensione sul prodotto ONA BLOCK (non il gel)...per una box piccola e un estrattore non troppo potente è perfetto. Ovviamente messo fuori dalla box!!!
Le ragazze ieri hanno bevuto un po di pappa...ho integrato anche il biogrow dopo che ho avuto dei consigli...e male non gli ha fatto, sopratutto alla Og#2 che aveva iniziato le carenze di azoto alla 3° di fioritura...farò ancora questa e la 7° settimana di fioritura con fertilizzanti e poi credo di fare stop e via di sola acqua osmotica per le settimane rimanenti (2/3 dipende).
Eccovi le foto:

Og#1:
picture.php

picture.php

Og#2:
picture.php

picture.php

per oggi è tutto !!!!

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao free, davver gran bel giardino; senza parlare delle foto. Non aggiungo nulla ai commenti di chi è passato prima, xkè hanno detto già tutto; aggiungo solo Complimenti.
Rep+ :biggrin:

FREE88

Active member
ciao free, davver gran bel giardino; senza parlare delle foto. Non aggiungo nulla ai commenti di chi è passato prima, xkè hanno detto già tutto; aggiungo solo Complimenti.
Rep+ :biggrin:

grazie mille Tawika...veramente :huggg: diciamo che cerco di coccolarle il più possibile senza stressarle...poi out fa tutto il sole e il clima...indoor invece è diverso

Bio_Kio

Member
Ciao free!
bei lavoretti da queste parti..
Quelle in stanno scaricando benissimo e sono molto belle!
l out anche e molto bello,hai fatto benissimo a piegare quella purple haz3..adesso tra l estate vera e lo stretching non potranno che migliorare ancora di piu...
Da quanti litri e il vaso della p haze?scusa se lo hai gia detto,ma hai pensato di metterla in terra piena?oltre a migliorare la resa guadagneresti pure l altezza del vaso...
:tiphat:
Ps:imho io ogni tanto una botta di sola acqua gliela darei...

PPS: vediamo,se mi ti fa dare REPP!!!

FREE88

Active member
Ciao free!
bei lavoretti da queste parti..
Quelle in stanno scaricando benissimo e sono molto belle!
l out anche e molto bello,hai fatto benissimo a piegare quella purple haz3..adesso tra l estate vera e lo stretching non potranno che migliorare ancora di piu...
Da quanti litri e il vaso della p haze?scusa se lo hai gia detto,ma hai pensato di metterla in terra piena?oltre a migliorare la resa guadagneresti pure l altezza del vaso...
:tiphat:
Ps:imho io ogni tanto una botta di sola acqua gliela darei...

PPS: vediamo,se mi ti fa dare REPP!!!

ciaooo...e grazie mille!!! per la messa in terra devo vedere per la posizione e sopratutto dovrei slegarle e rilegare le cime :biggrin: il vaso è la 25 lt ed è già bello fitto di radici :tiphat:
per il guadagno di altezza del vaso assolutamente si...spero di trovar un posto in terra!!!
si si solo acqua di sta...la prossima domani mattina :thank you:

FREE88

Active member
UP

UP

Buongiorno,
niente da fare...Ur ballerina ma come ventilazione interna ci siamo...speriamo bene, che non trovo sorpresine visto che manca circa un mesetto.
Ur max (luce spenta)=70%
Urmin (luce accesa)=58%

eccovi delle foto...

Og#1:
picture.php

Og#2:
picture.php

cime varie:
picture.php

picture.php

picture.php

tengo comunque tutto monitorato con il microscopio...

FREE88

Active member
UP OUTDOOR

UP OUTDOOR

Aggiornamento dell'outdoor:
oggi ho spostato le due talee di og kush direttamente in terra e stop nel vaso...erano full con le radici.
La purple haze#1 ormai ben legata e distribuita starà in vaso da 25lt.
Eccovi le foto ancora in vaso...la prossima volta farò le foto in terra.

Purple Haze#1 in 25lt (se volete potete contare le cime):
picture.php

Og#1_1 (qui nei 11lt - ora in piena terra):
picture.php

Og#2_1 (qui nei 6,5lt - ora in piena terra):
picture.php

grazie per il supporto e vari consigli ragazzi :thank you:

Mr Blunt

Berry buds lover
Hola free!!
forse mi sono perso qualcosa...ma se manca ancora un mesetto, non sono un pò scariche di N?
Buon cultivo...l'out stà andando alla grande a quanto vedo!!
N'abbrasso!!

S

silen

Aggiornamento dell'outdoor:
oggi ho spostato le due talee di og kush direttamente in terra e stop nel vaso...erano full con le radici.
La purple haze#1 ormai ben legata e distribuita starà in vaso da 25lt.
Eccovi le foto ancora in vaso...la prossima volta farò le foto in terra.

Purple Haze#1 in 25lt (se volete potete contare le cime):
View Image

Og#1_1 (qui nei 11lt - ora in piena terra):
View Image

Og#2_1 (qui nei 6,5lt - ora in piena terra):
View Image

grazie per il supporto e vari consigli ragazzi :thank you:

Ciao Free , very very gooooddd ! Che dire d altro...sane , belle e 16 cime di purple , per me !?
Buona continuazione , saluti.

FREE88

Active member
Hola free!!
forse mi sono perso qualcosa...ma se manca ancora un mesetto, non sono un pò scariche di N?
Buon cultivo...l'out stà andando alla grande a quanto vedo!!
N'abbrasso!!

hai ragione...sopratutto la Og#2 (quella in fondo) ha iniziato a scaricarsi di azoto già dalla 3° di fioritura...forse mancheranno 15/20giorni bu...per ora ho guardato i tricomi e sono 50% trasparenti e 50% nuvola...aspetto che la maggior parte siano nuvola e qualcuno di ambrato.
Comunque sto continuando con il biogrow giusto per dare un pochino di azoto in più anche se in maniera leggera c'è nel biobloom.
In out va bene si..il sole non lo batte nessuno :huggg:

Ciao Free , very very gooooddd ! Che dire d altro...sane , belle e 16 cime di purple , per me !?
Buona continuazione , saluti.

ah ah ah grande...non le ho contate neanche io a dir la verità :biggrin:

FREE88

Active member
INDOOR - 49° giorno da 12/12 - fine 6° fioritura - 102 giorno da seme

INDOOR - 49° giorno da 12/12 - fine 6° fioritura - 102 giorno da seme

Hola amigossss...siamo alla fine della 6° settimana di fioritura; la prossima settimana sarà caratterizzata dalle ultime fertilizzazioni, poi stop per i successivi 10/15giorni e poi credo di tagliare.
Ma vedremo la maturazione dei tricomi per decidere quando, è solo teoria per ora la mia.
Ultima pappa ricevuta l'altro ieri sera con 750ml a testa di acqua con:
3,5ml/lt biobloom, 1,5ml/lt biogrow, 3ml/lt topmax, 1ml/lt enzymes...il tutto stabilizzato a ph 6;

Eccovi un po' di foto dove potete vedere Tmax e Ur min a luci accese
picture.php

Og#2:
picture.php

Og#1:
picture.php

picture.php

seguono un po' di foto di cime :thank you:

FREE88

Active member
up fotografico - indoor

up fotografico - indoor

Ecco solamente un aggiornamento fotografico delle ragazze indoor e poi le prime foto dei tricomi...per ora da osservazioni su varie cime in diverse posizioni la situazione è: 70% nuvola - 30% trasparenti;
mancano infatti due/tre settimane circa.
Le foto sono state scattate stamattina dopo due giorni dall'ultimo irrigo e si vede che hanno bisogno di acqua, data infatti dopo aver scattato le foto...solo acqua.
INIZIA OGGI LA 7° SETTIMANA DI FIORITURA

Og#2:
picture.php

cima Og#2:
picture.php

Og#1:
picture.php

cime Og#1:
picture.php

picture.php

seguono i tricomi...

FREE88

Active member
UP FOTOGRAFICO OUTDOOR

UP FOTOGRAFICO OUTDOOR

Piccolo up fotografico delle ragazze in outdoor:
ho travasato in terra le due talee di og kush...ed hanno risposto bene...il terriccio è un mix tra compost fatto in casa, composana universale, perlite, argilla espansa e un po di terra dell'orto che comunque è abbastanza friabile.
La purple Haze invece rimane in vaso da 25lt perchè ormai ha già le legature ben delineate...ma non si sa mai!!!

Purple Haze#1:
picture.php

Talea dalla Og#1 - mia madre ci ha messo un vaso davanti perchè c'era un ospite in casa aha ha h:
picture.php

Talea dalla Og#2:
picture.php

picture.php

alla prossima ragazzi....

Latest posts

Latest posts