S
silen
Ciao Free
Ottimo lavoro sia dentro che fuori
Sauri e buon cultivo !
Ottimo lavoro sia dentro che fuori
Sauri e buon cultivo !
Questa mattina, con molta cautela, mio padre mi ha dato un'orrenda notizia...
arriveranno a casa mia per due giorni/una settimana dei parenti..che come lavoro hanno quelle divise azzurre...macchina con i lampeggianti; ecco...la mia reazione potete ben capire qual'è stata.
Hola ragazzi...buone notizie...non ho dovuto anticipare/tagliare/eliminare nulla...i parenti "scomodi" non scenderanno...quindi il ciclo indoor/outdoor non è morto...ma più vivo che mai.
Ho tirato un respiro di sollievo per te, ma proprio bello grande eh
Questa mattina, con molta cautela, mio padre mi ha dato un'orrenda notizia...
arriveranno a casa mia per due giorni/una settimana dei parenti..che come lavoro hanno quelle divise azzurre...macchina con i lampeggianti; ecco...la mia reazione potete ben capire qual'è stata.
Va be...adesso ci sarà l'ardua sentenza...anticipare di una settimana il taglio e seccare.
Ma le bimbe in out...li mi viene da piangere...
ragazzi...che palle!!!
Cato fratello stai andando alla grande anche out! Anche io, come te, vorrei arrivare a 80% latte e 20% ambra solo che le Haze non si sa mai quando decidono di maturare e le mie sono 4 Liberty Haze, cosa ancora più strana è che fioriscono continuamente.
Spero tu possa raggiungere il riaultato ambito, per qua to riguarda me non ho più fretta di tagliare in quanto le vacanze sono state di nuovo spostate cone era sin dall'inizio, ossia il 29 luglio e non più il 15.
In pratica ho ancora una decina decina di giorni ma poi dovrò tagliare.
grazieeeeAh che bellezza Free...complimenti!!!
ero quasi morto ah aha hHo sudato freddo per te...........
Davvero, son contento per te. Dover interrompere un ciclo per colpa delle divise non è una bella cosa, non possiamo vivere e coltivare con l'angoscia...
Nel frattempo però complimentoni, la Purple sta diventando bella grossa... per quanto continuerai a legare?
Croppagli la testa se se ne accorgono xD
Ciao Bro
Gran belle signorine ben glassate , ottmo lavoro !
Continuo a seguire , ma come sta quella bella purple ? E tutte la altre in out ovvio .
Saluti Free buon taglio , secca , concia e grasse fumate !
Ooooooh finalmente ho avuto il tempo di leggere il tuo 3d, belle piante tanta voglia e passione, me lo sono letto veramente con piacere.. .. ..e il bello deve ancora venire aspetto con occhi sgranati la fioritura della Purple, che tempi di flo ti da' la seedbank?
E poi quando lo pianti quel fagiolo di Kraken che hai da parte? La metto nella lista di quelle da fare.
Tra poco ti rispondo anche sul mio 3d.
Buon proseguimento Free
Ciao Free,
le tue piante le alleggerisci dalle foglie, man mano che maturano?
Io tendo a eliminare le foglie gradatamente, cercando di arrivare alla fine, con poca roba da eliminare.
Diciamo che le giallone e quelle distanti dal fusto, che non accumuleranno resina, pian piano le elimino.
Belle le capocchiette dei tricozzi...a me piace un 50/50, latte/ambra, se no non mi alzo più dal divano.
Ciao,
cipo
EDIT: complimenti e tanta invidia per l'OUT...
ciao free... ho seguito in silenzio ma è arrivato il momento di farti i COMPLIMENTI maiuscoli... davvero un bel ciclo Out/In stesso risultato
dalle foto, i tricomi sono ancora trasparenti, ma il momento del taglio è soggettivo, personalmente taglio con circa il 30% ambra e il restante diviso tra trasparente e latte; x quanto riguarda la purple, quando fiorirà, sarà uno spettacolo di colori e odori...
aspetto lo smoke-report