What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

dizney

Member
Mamma mia free ogni volta che passo dal tuo giardino mi parte la goccia di bava che arriva fino a terra. Sei un grande. Ti stimo

S

silen

Ciao Free
Bellissime quelle out e la purple mmm..... spettacolo ! Da sbavo vero :laughing: !
Bella Bro seguo sempre curioso e silenzioso ma ci sono , auguroni e buon cultivo !

FREE88

Active member
Mamma mia free ogni volta che passo dal tuo giardino mi parte la goccia di bava che arriva fino a terra. Sei un grande. Ti stimo

Ciao Free
Bellissime quelle out e la purple mmm..... spettacolo ! Da sbavo vero :laughing: !
Bella Bro seguo sempre curioso e silenzioso ma ci sono , auguroni e buon cultivo !

grazie ragazzi troppo buoni...la situazione out è la seguente:
ho 1 purple haze#1 da seme e 4 talee di og kush; purtroppo per quieto vivere con genitori e vicini abbiamo preso la decisione di tenere la Purple Haze#1 sicuramente, ma solo due talee (le più sane e vigorose)...è una sofferenza e sto sempre rimandando...ma devo abbatterne due:petting:

FREE88

Active member
INDOOR - 39° giorno da 12/12 - 5° fioritura - 92 giorno da seme

INDOOR - 39° giorno da 12/12 - 5° fioritura - 92 giorno da seme

Buongiorno ragazzi...piccolo up a metà della 5° settimana di fioritura;
Sistemato finalmente il tasso di Ur in grow...ora sta a luci accese sui 55% e a luci spente a 65%.
Temperatura buona: min 22°c max 28°c

Ecco un po' di foto di questa mattina:
picture.php

picture.php

cima og#1:
picture.php

cima og#2:
picture.php

presto avrete news dell'outdoor...devo abbattere 2 talee su 4 di ogkush...motivo: quieto vivere con genitori e vicini di casa...ma è dura

S

silen

Buongiorno ragazzi...piccolo up a metà della 5° settimana di fioritura;
Sistemato finalmente il tasso di Ur in grow...ora sta a luci accese sui 55% e a luci spente a 65%.
Temperatura buona: min 22°c max 28°c

Ecco un po' di foto di questa mattina:
View Image

View Image

cima og#1:
View Image

cima og#2:
View Image

presto avrete news dell'outdoor...devo abbattere 2 talee su 4 di ogkush...motivo: quieto vivere con genitori e vicini di casa...ma è dura

NOOOO !!!! Non farlo travasa nel bosco o lascia le fuori casa che passo a prenderle:biggrin: scherzi a parte piange il cuore ma purtroppo ogni tanto bisogna prendere delle brutte decisioni , ti sono vicino :comfort:

Oh! Il box sempre uno spettacolo ciao Bro alla prox :thank you:

Cipox

Member
Ecco un up fotografico delle bimbe in outdoor; è appena arrivata parecchia pioggia quindi niente acqua per due/tre giorni mi sa.

Purple haze#1:
View Image

View Image

Talee Og Kush:
View Image

View Image

View Image

trattate per bene ieri per via fogliare con 5ml/lt di olio di neem!

Free, queste piante OUT sono uno spettacolo!!!
Belle anche quelle in box, ma vederle in natura, e sopratutto in salute, riempie il cuore di gioia!!!
Complimenti,
cipo

FREE88

Active member
NOOOO !!!! Non farlo travasa nel bosco o lascia le fuori casa che passo a prenderle:biggrin: scherzi a parte piange il cuore ma purtroppo ogni tanto bisogna prendere delle brutte decisioni , ti sono vicino :comfort:

Oh! Il box sempre uno spettacolo ciao Bro alla prox :thank you:

grazie collega...purtroppo a giorni devo prendere la decisione...e se potessi ti darei le talee che non posso tenere; spostarle in bosco non voglio perchè se erano piccole ok ma sono già belle grandicelle :biggrin:

Free, queste piante OUT sono uno spettacolo!!!
Belle anche quelle in box, ma vederle in natura, e sopratutto in salute, riempie il cuore di gioia!!!
Complimenti,
cipo

eh eh outdoor ha tutta un'altra atmosfera..

Ciao free come hai risolto il problema ur?

per l'ur un po' sicuramente il clima esterno più secco...ho lasciato aperta la porta della cantina che porta in casa...spento l'immissione (passiva tramite la condotta da 100mm) e estrazione accesa 24/24h a 145mc/h; ma credo che una delle cose fondamentali sia la ventilazione interna..avevo due ventilatori nello stesso lato mentre ora li ho messi uno opposto all'altro ed è tutta un'altra cosa. :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
peccato per l'eliminazione incombente.....ti sono vicino...
è un pò che non passavo in box....
bello floreale a quanto vedo....valori perfetti...
buon cultivo!

FREE88

Active member
peccato per l'eliminazione incombente.....ti sono vicino...
è un pò che non passavo in box....
bello floreale a quanto vedo....valori perfetti...
buon cultivo!

grazie caro...è dura; devo ancora pensarci...non vorrei farlo ma inizio ad avere un bosco in giardino (case a schiera)...mooolto rischioso!!
In indoor sono contento dai..inizio fioritura un po' cosi cosi ma dopo si sono riprese :thank you:

LiberHaze

Active member
Anche a me dispiace per il taglio, ma i genitori in che senso, se conoscono le piante ne basta solo una che ti sgamano, non ho capito... Forse loro sanno e te lo permettono ma entro un certo limite antisgamo?

FREE88

Active member
Anche a me dispiace per il taglio, ma i genitori in che senso, se conoscono le piante ne basta solo una che ti sgamano, non ho capito... Forse loro sanno e te lo permettono ma entro un certo limite antisgamo?

no no sanno tutto...solo che per questioni sgamo e tranquillità mi hanno chiesto se posso tenerne out solo due/tre e non sei/sette :biggrin:

FREE88

Active member
FOTO INDOOR A LUCE SPENTA

FOTO INDOOR A LUCE SPENTA

Faccio un up fotografico delle ragazze a luce spenta così si può vedere la colorazione reale delle foglie e lo stadio di fioritura.

Questa davanti è la Og#1, sta iniziando a scaricare bene l'azoto; se vi ricordate era bella verde, forse in leggero over...leggerissimo chiaramente; lei sta scaricando nei tempi giusti:
picture.php

picture.php

Questa in fondo invece è la Og#2, la più grande che ha consumato più azoto dell'altra...ha iniziato a scaricare l'azoto molto presto...alla 3° di fioritura.
picture.php

picture.php

e questa è una cimettina che mi ha fatto compagnia nei lavori outdoor di dopo pranzo ah ah ah
KRAKEN (Buddha Seeds) circa 5 mesi di concia, una delizia (infatti ho un altro semino):
picture.php

FREE88

Active member
OUTDOOR - giorno triste!!!

OUTDOOR - giorno triste!!!

Eccomi per l'aggiornamento dell'outdoor; ho eliminato (sotto l'effetto della Kraken che mi ha sostenuto nel tragico compito) due talee di og Kush per il quieto vivere con i genitori.
E' stata dura ma alla fine ne gioverà la mia attenzione nelle tre ragazze restanti...non ho dato altro che neem per via fogliare una volta a settimana viste le notevoli piogge;
ve le presento...

Purple Haze#1...la bestia...se non l'avessi legata sarebbe arrivata al cielo credo: tecniche usate ---> LST, TOPPING
picture.php

talea Og#1_1 vaso da 11lt (composana+aggiunta di terriccio senza perlite): tecniche usate ---> TOPPING
picture.php

picture.php

talea Og#2_1 vaso da 6,5lt (composana universale): tecniche usate ---> TOPPING----prossima a travaso almeno nei 11lt
picture.php

picture.php

le ragazze hanno già passato 3 grandinate...fortissime!!!

FREE88

Active member
AGGIORNAMENTO OUTDOOR

AGGIORNAMENTO OUTDOOR

Buongiorno colleghi, dopo la sofferta eliminazione di due talee, le restanti ragazze vanno che è una meraviglia;
Temperature finalmente da estate e via che si bagna quasi tutti i giorni con 3ml/lt biogrow + 2ml/lt algamic, e una volta alla settimana 1ml/lt enzymes.

ecco le foto che valgono più di mille parole!!!

Purple Haze#1:
picture.php

picture.php

Talea Og#1_1
picture.php

Talea Og#2_1
picture.php

a dopo per la parte indoor... :tiphat:

LiberHaze

Active member
bro vedo del giallo, poco, le piante sono splendide, forse stai dando troppa acqua, oppure è piovuto parecchio?

FREE88

Active member
Be piovuto è piovuto si in passato; ma credo che quel giallo sia dovuto dal fatto che le foglie sono quelle vecchie e nel sottobosco che comunque non prendono molto sole.
Ti stai riferendo alla Purple vero?