Mamma mia free ogni volta che passo dal tuo giardino mi parte la goccia di bava che arriva fino a terra. Sei un grande. Ti stimo
Ciao Free
Bellissime quelle out e la purple mmm..... spettacolo ! Da sbavo vero !
Bella Bro seguo sempre curioso e silenzioso ma ci sono , auguroni e buon cultivo !
Buongiorno ragazzi...piccolo up a metà della 5° settimana di fioritura;
Sistemato finalmente il tasso di Ur in grow...ora sta a luci accese sui 55% e a luci spente a 65%.
Temperatura buona: min 22°c max 28°c
Ecco un po' di foto di questa mattina:
View Image
View Image
cima og#1:
View Image
cima og#2:
View Image
presto avrete news dell'outdoor...devo abbattere 2 talee su 4 di ogkush...motivo: quieto vivere con genitori e vicini di casa...ma è dura
Ecco un up fotografico delle bimbe in outdoor; è appena arrivata parecchia pioggia quindi niente acqua per due/tre giorni mi sa.
Purple haze#1:
View Image
View Image
Talee Og Kush:
View Image
View Image
View Image
trattate per bene ieri per via fogliare con 5ml/lt di olio di neem!
NOOOO !!!! Non farlo travasa nel bosco o lascia le fuori casa che passo a prenderle scherzi a parte piange il cuore ma purtroppo ogni tanto bisogna prendere delle brutte decisioni , ti sono vicino
Oh! Il box sempre uno spettacolo ciao Bro alla prox
Free, queste piante OUT sono uno spettacolo!!!
Belle anche quelle in box, ma vederle in natura, e sopratutto in salute, riempie il cuore di gioia!!!
Complimenti,
cipo
Ciao free come hai risolto il problema ur?
davvero una bella grow e mi sa che forse è la prima volta che scrivo qui.. ma non eri passato inosservato..
peccato per l'eliminazione incombente.....ti sono vicino...
è un pò che non passavo in box....
bello floreale a quanto vedo....valori perfetti...
buon cultivo!
Anche a me dispiace per il taglio, ma i genitori in che senso, se conoscono le piante ne basta solo una che ti sgamano, non ho capito... Forse loro sanno e te lo permettono ma entro un certo limite antisgamo?