Bella FREE,
hai il giardino sempre ben curato; grande invidia vedere lo spazio in OUT...noi growers da appartamento, dobbiamo accontentarci dei davanzali/balconi mal esposti (il mio becca il sole, quando c'è, dalle 13,30 al tramonto).
Complimenti ancora; ti seguo.
Bye,
cipo
Ciao free bel giardino.
Ti volevo chiedere con aria sana quanto ur hai abbassato? Da che % sei partito?
Io ho il problema di un ur80% e purtroppo anche con il deumidificatore fai da te con bottiglia e sale da cucina non scende.
Il problema e' che fuori la grow ho sempre ur all'80%
eh lo immagino cosa vuol dire davanzali e balconi; già passato!!! grazie dei complimenti collega!
allora ho due aria sana ma nella cantina...non in grow; se nell'ambiente hai 80% di ur dentro alla grow avrai sempre 80%...non si scappa a meno che tu non abbia un deumidificatore; ma anche questo secondo me dovrebbe agire sull'aria prima di essere immessa in grow.
Quindi cerca di abbassare l'ur nell'ambiente in cui hai messo la grow e vedrai che si abbassa tutto!!!
Ciao free, belle cose in e out!! le vedo bene quelle indoor quanti giorni hanno?.. anche quelle out sta sviluppando dei bei rami secondari..quante ore di sole prendono? io le travaserei in vasi piu grandi, ne hanno ancora da crescere.. da quanto sono i vasi? ciao free buon coltivo!!
Belle Free !
Ora attacca il compressore e falle pompare
Saluti Bro ripasso per vedere le belle al sole.
Complimenti free
Vedo che non usi BioGrow nella fertigazione....
N serve tanto fino alla 5- 6 di bloom.... e soprattutto il biogrow che è ricco di borlanda di barbabietola (C) aumenta/migliora la massa e il "gusto" della mj
Anche 1-2ml / L alternando o assieme al TopMax e BioBloom
per l umidità... procurati altri ventilatori aumenta la ventilazione se a fine Bloom stai con 70% di umidità... rovini mesi di impegno
ciao free, era un pò che passavo silenzioso, davvero un bel giardino. X l'umidità, forse potresti 1) lasciare aperta la finestra della cantina, aumenti il ricircolo dell'aria, 2) cercare di non dare acqua prima del buio, così il terriccio umido non "alimenta" l'Ur. 3) lasciare la gb, aperta, durante il buio, l'Ur dovrebbe "disperdersi... Una domanda tanto x dire; hai pensato di mettere le piante "direttamente" in cantina? Forse aumentando le "dimensioni" della gb, qualche beneficio lo ottieni. Cmq, belle cime !
ciao Tawi...allora grazie dei complimenti e ti rispondo ai 3 quesiti/suggerimenti:
1) è già aperta ;
2) do' acqua sempre dopo due ore dall'accensione delle lampade;
3) l'ur in cantina credo sia uguale o poco meno di quella esterna, sarebbe già qualcosa cioè alta in questa estate pazza...ma proverò oggi... il problema è che il ciclo di buio e quando è giorno e papà va a far lavori sotto e quindi accenderebbe la luce...e le bimbe vorrei lasciarle senza stress da infiltrazioni.
E invertire il ciclo buio/luce ? così se la cantina è frequentata, non ci sarebbe inquinamento luminoso..
Per L'usare tutta la cantina lo farò si..un giorno...quando avrò una cantina tutta mia ha ah ah...mi ammazzano se da una piccola growbox in cantina gli frego tutta la cantina ah ah