What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

FREE88

Active member
AGGIORNAMENTO OUT 2016 Purple Haze#1 + talee Og Kush

AGGIORNAMENTO OUT 2016 Purple Haze#1 + talee Og Kush

Ciao ragazzi, posto delle foto delle mie bimbe in outdoor...premetto che determinate foglie secondo me sono solamente bruciate e credo di sapere da cosa è dovuto;

questa è una su una talea:
picture.php

tutto questo è uscito dopo l'uso del piretro naturale dato perchè vedevo afidi all'azione; forse dovevo aspettare la sera inoltrata..l'ho dato alle 19:00...durante il tramonto ma questo è successo.

ecco le altre foto...ci sono delle foglie che presentano scolorimento a macchie...devo veder bene se è azoto o qualche microelemento.
talea og kush:
picture.php

purple haze#1 e dettagli foglie:
picture.php

picture.php

picture.php

seguono le altre talee con dettagli delle foglie....

FREE88

Active member
Og Kush indoor:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

oggi toglierò l'immissione con VKO da 110mc/h e aumento la ventilazione interna...estrattore sempre acceso a 145mc/h per avere una diminuizione della Ur che di notte mi arriva a 75% e non va bene :-(

Z.grow

Active member
Vai frá,non sarà d certo una grandinata a fermarti....non saprei d preciso a cosa possa esser dovuto quelle lievi sbavature sulle foglie e le lievi bruciature,ma a veder le piante cmq non mi allarmerei troppo....
Sembrano star bene e quella messa a 90 non ne vuole sapere d piegarsi....davvero belle free!

FREE88

Active member
Bro mi dispiace per la grandine, fammi sapere se ha fatto danni!

Vai frá,non sarà d certo una grandinata a fermarti....non saprei d preciso a cosa possa esser dovuto quelle lievi sbavature sulle foglie e le lievi bruciature,ma a veder le piante cmq non mi allarmerei troppo....
Sembrano star bene e quella messa a 90 non ne vuole sapere d piegarsi....davvero belle free!

da quello che mi hanno detto i vicini di casa la grandine è girata intorno nei paesi vicini..ma non da me...:woohoo: che botta de cxxx!!!
comunque devo aspettare che il terreno si asciughi un po e poi travasare le talee nella terra libera (sostituita ovviamente, non quella dell'orto) perchè i vasi da pochi litri stanno esplodendo!! :biggrin:

FREE88

Active member
UP FOTOGRAFICO - nuova macchinetta test

UP FOTOGRAFICO - nuova macchinetta test

ecco un paio di foto con luce accesa giusto a testare la nuova macchinetta fotografica ah ah ah...
fatto ancora un po' di pulizia sottobosco e aggiunto ventilatore che muove l'aria da sotto le piante;
dato 1lt a testa di pappa con: 2ml biobloom+2ml topmax+1ml biomassa biomagno (solamente og#1 quella davanti alla porta della grow)+2ml algamic (solamente Og#2 quella in fondo);

eccole:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ehi ciao free..In silenzio ma ti seguo! ottimo lavoro vedo che le o.g vanno alla grande..la mia è quasi finita!
p.s.
che belli i fiori nel box...

tawika

the crazy grower
Veteran
tutto questo è uscito dopo l'uso del piretro naturale dato perchè vedevo afidi all'azione; forse dovevo aspettare la sera inoltrata..l'ho dato alle 19:00...durante il tramonto ma questo è successo.

ecco le altre foto...ci sono delle foglie che presentano scolorimento a macchie...devo veder bene se è azoto o qualche microelemento.
talea og kush:
View Image

purple haze#1 e dettagli foglie:
View Image
View Image
View Image

seguono le altre talee con dettagli delle foglie....

ciao Free, non credo che sia colpa del piretro, l'orario è anche buono, probabile che sei intervenuto leggermente tardi, e il danno si è manifestato in coincidenza; le altre macchie sembra sia una leggera carenza di azoto; prova con mezza dose di fert. x vege.
ciao buon coltivo

FREE88

Active member
ciao Free, non credo che sia colpa del piretro, l'orario è anche buono, probabile che sei intervenuto leggermente tardi, e il danno si è manifestato in coincidenza; le altre macchie sembra sia una leggera carenza di azoto; prova con mezza dose di fert. x vege.
ciao buon coltivo

yeah...grazie mille :tiphat: adesso aspetto che la terra si asciughi perchè qui da me ne hanno presa tanta di acqua e sembra che voglia piovere per tutta la settimana; appena posso gli do 1,5ml/lt di biogrow e vediamo se dare alga-mic fogliare.
Grazie del passaggio...adesso posto delle foto dell'out + talee. :thank you:

FREE88

Active member
SITUAZIONE PURPLE HAZE#1 + TALEE OG KUSH

SITUAZIONE PURPLE HAZE#1 + TALEE OG KUSH

Rieccomi...oggi ho travasato le talee su 4 vasi più capienti perchè stavano scoppiando con le radici;
messe su terriccio composana universale in vasi da 11lt, 6,5lt e 3,4lt (quelli che avevo a disposizione).
Tre talee le ho portate in veranda mentre due le ho lasciate fuori, tanto è nuvolo e lo shock da luce diretta non l'avranno.
Le tre talee che ho portato in veranda le ho sia travasate sia praticato topping e vediamo che succede; le terrò al riparo dalla luce diretta per due tre giorni.
Le talee travasate ho dato 0,5ml/lt di rootjuice e stop...ma pochissima acqua a testa perchè devono asciugare bene il terreno di partenza!!!
La Purple Haze#1 sta bene...dura da domare con LST ma ce la farò...vi posto qualche foto.

Purple Haze#1:
picture.php

particolare Purple:
picture.php

talea og#1_1 (6,5lt):
picture.php

picture.php

talea og#1_3 (3,5lt) - era deforme ma si è ripresa:
picture.php

seguono le altre talee.....-------->>>

FREE88

Active member
TALEA og#1_2 e og#2_1 (11lt):
picture.php

con il loro topping:
picture.php

picture.php

TALEA og#2_2 (6,5lt) toppata:
picture.php

per oggi è tutto...in indoor ho messo dentro la vaschetta con i sali "ariasana" per vedere se mi abbassa l'ur in questo periodo di ur alta sia fuori che in cantina...e provo a comprare anche un nuovo termoigrometro perchè con tutta l'acqua che ha preso questo che ho non mi sorprende che legge male ah ah ah (spero)...a presto

S

silen

Ola Free88 mi son fatto una bella lettura nel tuo giardino
Ciò un seggiolino in silen... zio mi accomodo e seguo

Auguri per dentro e fuori , saluti e buon cultivo !

L

Lorenzo96

Ciao FREE complimenti per tutto è fantastico!! Potresti passare sulla mia pagina per aiutarmi? Ne sarei fiero bro ;)

FREE88

Active member
Ola Free88 mi son fatto una bella lettura nel tuo giardino
Ciò un seggiolino in silen... zio mi accomodo e seguo

Auguri per dentro e fuori , saluti e buon cultivo !

ah aha h faic asino se vuoi...mi servono sempre opinioni e consigli :tiphat:

Ciao FREE complimenti per tutto è fantastico!! Potresti passare sulla mia pagina per aiutarmi? Ne sarei fiero bro ;)

be fiero mi pare esagerato...passerò sicuramente a dare un occhiata:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao Free, davvero bel giardino; certo, se il clima cominciasse a essere serio...ci darebbe una bella mano; seguo interessato... ola amigo :tiphat:

FREE88

Active member
ciao Free, davvero bel giardino; certo, se il clima cominciasse a essere serio...ci darebbe una bella mano; seguo interessato... ola amigo :tiphat:

pienamente ragione caro mio....qui cavolo non arriva più il sole...in teoria da amrtedì si apre....qui oggi c'è sole ed ho scattato un paio di foto dell'out...adesso le posto!!!
grazie di esserci :thank you:

FREE88

Active member
UN PO' DI SOLE PER QUESTO GIARDINO ESTERNO

UN PO' DI SOLE PER QUESTO GIARDINO ESTERNO

Ciao ragazzi....posto un paio di foto della Purple Haze#1 che sta benissimo...ha un colore che spero dalle foto si capisca...ok qualche foglia mangiata ma ci sta' nell'out...ma che verde...è cristallino!!

eccola:
picture.php

picture.php

picture.php

e questa è la talea Og Kush...la ex deforme...a causa mia ho dovuto togliere l'apicale...e ora ha questi due apicali ah aha h
picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts