No freeiaac...farai anche meglio...a mio avviso anche se sono novizio ho costatato che nei relativi cicli svolti un flush minore,ma progressivo e continuo è molto meglio d uno con prodotti tipo cannaflush...in 2 week da come sono ora raggiungerai sicuramente lo scopo desiderato...a mio avviso tali prodotti si utilizzano solo in caso d forza maggiore o se non si ha la possibilità d attendere il naturale scaricamento...ma anche magari xun probabile over dove c vorrebbero ettolitri d acqua xfar scaricare i sali in eccesso...anche l aspetto generale delle piante e del loro relativo scaricamento mi sembra sul paragone migliore nel flush suddiviso...vai free88 che stai andando mui bien!
Perfetto...infatti mi sembrava strano il farlo lo stesso; non sono mai andate in over e quindi dandogli due settimane circa di acqua dovrebbero essere ok oggi ho dovuto piazzare l'estrazione accesa 24/24 e ventilazione interna pure perchè causa piogge l'umidità in cantina mi si è alzata oltre i 65% con le luci spente; corretto ed è tornata ai 55/60%; con luci accese non è un problema invece visto che l'HPS me la secca bene l'aria