What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

C R o M o

Member
Si, da 70-80% di ur con tutto spento, scendo a 40-50% con led acceso. E l'immissione? Io ho una ventola da 190m3/h che pompa aria dentro ogni 15min

FREE88

Active member
Si, da 70-80% di ur con tutto spento, scendo a 40-50% con led acceso. E l'immissione? Io ho una ventola da 190m3/h che pompa aria dentro ogni 15min

Da dove prendi l'aria, dov'è la box (in che stanza)? I dati della stanza li hai? Comunque prova a tirare via l'immissione e diminuire l'estrazione. L'immissione dovrebbe essere la metà o anche meno dell'estrazione.

Cream47

Underground Grower
Ciao Free,

mi ricordo della Kraken e del top involontario, direi che è stato una manna visto com’è diventata, complimenti davvero, stai andando verso un bellissimo raccolto, sarei molto curioso di assaggiarla anche perché in giro non si trovano molte informazioni al riguarda.

Saluti e buon coltivo :wave:.

FREE88

Active member
Ciao Free,

mi ricordo della Kraken e del top involontario, direi che è stato una manna visto com’è diventata, complimenti davvero, stai andando verso un bellissimo raccolto, sarei molto curioso di assaggiarla anche perché in giro non si trovano molte informazioni al riguarda.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream47...grazie dei complimenti; ogni volta che guardo il tronco della KRAKEN li dove è stata toppata penso a quanto forte è questa bellissima pianta :huggg: devo dire che gli odori sono stupendi; un mix tra la og e la kraken è fantastico, agrumi e mentolo...aspetto, ma senza ansia, il momento del raccolto e dell'assaggio ovviamente :biggrin::tiphat:

FREE88

Active member
FINE 6° SETTIMANA - UP FOTOGRAFICO

FINE 6° SETTIMANA - UP FOTOGRAFICO

Ciao ragazzi,
mi mancava veramente scrivere sul forum :huggg:
faccio un piccolo up fotografico di foto scattate questa mattina a luci spente da due ore.

picture.php

questo è un particolare di una delle cime di KRAKEN:
picture.php

volevo chiedervi inoltre se avete qualche opinione sulle varie colorazioni delle foglie, se sapete se sono carenze normali da fine fioritura, bruciature o overfert.
Io credo che qualche foglia abbia subito qualche stress in più di altre a causa di esposizione al caldo e vento.
Inoltre che in vegetativa potevo usare più biogrow in quanto è un light mix e forse mi è arrivata bela scarica in fioritura :biggrin:
Commenti e opinioni son ben accettate chiaramente amici :tiphat:

C R o M o

Member
Ma la kraken è davvero bella! Purtroppo non so aiutarti sulle carenze, ma ti seguo e metto da parte ciò che leggo ;D

FREE88

Active member
Oggi appena le luci si accenderanno alle 19:00 le porto fuori dalla growbox per far delle foto con i loro colori naturali e senza flash.

FREE88

Active member
Ho girato la disposizione delle bimbe; magari cosi la OG Kush prende un po' più di vita rispetto alla bestia della Kraken.
Mi sto dilettando con le foto...abbiate pazienza :biggrin:

La bassa è la Og Kush e nel retro le pannocchie della Kraken.

picture.php

dettaglio Og Kush:
picture.php

picture.php

adesso fino a stasera con le luci accese non metto più nessuna foto; lo giuro...a presto ragazzi!!!

O

odredder

INVECE SONO BELLE (FOTO E PIANTE...OVVIAMENTE)!

Posta posta che è bello vedere questi risultati :biggrin:

FREE88

Active member
INVECE SONO BELLE (FOTO E PIANTE...OVVIAMENTE)!

Posta posta che è bello vedere questi risultati :biggrin:

ah ah ah grazie...starei tutto il giorno a guardarle...ma se sto li non lavoro più mi sa :biggrin:
stasera spero di fare qualche foto a luce naturale e non flash:tiphat:

FREE88

Active member
Come promesso ho fatto solo due nuove foto con luce naturale per vedere bene i colori delle bimbe;
ho portato fuori solo la OG Kush per ora per un set fotografico.
Lascio parola alle foto.

Og kush (Hum60l5t S33d5):
picture.php

picture.php

A presto ragazzi, aggiornerò la situazione con qualche foto della Kraken oggi e poi pausa aggiornamenti fino a metà della 7° settimana:tiphat:

FREE88

Active member
INIZIO 7° SETTIMANA FIORITURA

INIZIO 7° SETTIMANA FIORITURA

Hola amici,
oggi inizia la 7° settimana di fioritura, non metto foto perchè per ora non c'è nulla per quanto riguarda cambiamenti.
I dati sono T= min 18°c - max 27°c / Ur luci accese 45% - Ur luci spente 55/60%.

Ieri ho dato 750ml a pianta di sola acqua a PH 6,5 e non darò più nessun fertilizzante anche se la tentazione di dare l'ultima botta di biobloom+topmax è alta :biggrin:
Intanto continua a scaricarsi bene bene e le foglie continuano il loro ingiallimento e ogni giorno ne cadono due tre.
I tricomi li avevo controllati sia sulle foglie che proprio sulla cima dei bud e sembra che per ora siano ancora metà trasparenti e metà latte, ma nessun ambrato.
Cerco un 50% ambrati/latte.

Oggi nada acqua, voglio far asciugare bene il sub prima di dargli un'altra innaffiata. Volevo chiedervi: se vado avanti di sola acqua da qui per due settimane secondo voi faccio lo stesso un flush finale?
Grazie ragazzi...alla prossima

Z.grow

Active member
Hola amici,
oggi inizia la 7° settimana di fioritura, non metto foto perchè per ora non c'è nulla per quanto riguarda cambiamenti.
I dati sono T= min 18°c - max 27°c / Ur luci accese 45% - Ur luci spente 55/60%.

Ieri ho dato 750ml a pianta di sola acqua a PH 6,5 e non darò più nessun fertilizzante anche se la tentazione di dare l'ultima botta di biobloom+topmax è alta :biggrin:
Intanto continua a scaricarsi bene bene e le foglie continuano il loro ingiallimento e ogni giorno ne cadono due tre.
I tricomi li avevo controllati sia sulle foglie che proprio sulla cima dei bud e sembra che per ora siano ancora metà trasparenti e metà latte, ma nessun ambrato.
Cerco un 50% ambrati/latte.

Oggi nada acqua, voglio far asciugare bene il sub prima di dargli un'altra innaffiata. Volevo chiedervi: se vado avanti di sola acqua da qui per due settimane secondo voi faccio lo stesso un flush finale?
Grazie ragazzi...alla prossima

No freeiaac...farai anche meglio...a mio avviso anche se sono novizio ho costatato che nei relativi cicli svolti un flush minore,ma progressivo e continuo è molto meglio d uno con prodotti tipo cannaflush...in 2 week da come sono ora raggiungerai sicuramente lo scopo desiderato...a mio avviso tali prodotti si utilizzano solo in caso d forza maggiore o se non si ha la possibilità d attendere il naturale scaricamento...ma anche magari xun probabile over dove c vorrebbero ettolitri d acqua xfar scaricare i sali in eccesso...anche l aspetto generale delle piante e del loro relativo scaricamento mi sembra sul paragone migliore nel flush suddiviso...vai free88 che stai andando mui bien!:tiphat:

Latest posts

Latest posts