No anzi, intendevo che userò il potenziometro per diminuire un po' la portata
Be guarda, secondo me potresti farlo andare invece di 15min ogni ora fai 15min ogni due ore; hai problema di umidità bassa?
No anzi, intendevo che userò il potenziometro per diminuire un po' la portata
Si, da 70-80% di ur con tutto spento, scendo a 40-50% con led acceso. E l'immissione? Io ho una ventola da 190m3/h che pompa aria dentro ogni 15min
Da dove prendi l'aria, dov'è la box (in che stanza)? I dati della stanza li hai? Comunque prova a tirare via l'immissione e diminuire l'estrazione. L'immissione dovrebbe essere la metà o anche meno dell'estrazione.
guarda la mia pagina l'ho presa così forte per dare più ricircolo
Ciao Free,
mi ricordo della Kraken e del top involontario, direi che è stato una manna visto com’è diventata, complimenti davvero, stai andando verso un bellissimo raccolto, sarei molto curioso di assaggiarla anche perché in giro non si trovano molte informazioni al riguarda.
Saluti e buon coltivo .
INVECE SONO BELLE (FOTO E PIANTE...OVVIAMENTE)!
Posta posta che è bello vedere questi risultati
Belle Belle complimenti Free!
Hola amici,
oggi inizia la 7° settimana di fioritura, non metto foto perchè per ora non c'è nulla per quanto riguarda cambiamenti.
I dati sono T= min 18°c - max 27°c / Ur luci accese 45% - Ur luci spente 55/60%.
Ieri ho dato 750ml a pianta di sola acqua a PH 6,5 e non darò più nessun fertilizzante anche se la tentazione di dare l'ultima botta di biobloom+topmax è alta
Intanto continua a scaricarsi bene bene e le foglie continuano il loro ingiallimento e ogni giorno ne cadono due tre.
I tricomi li avevo controllati sia sulle foglie che proprio sulla cima dei bud e sembra che per ora siano ancora metà trasparenti e metà latte, ma nessun ambrato.
Cerco un 50% ambrati/latte.
Oggi nada acqua, voglio far asciugare bene il sub prima di dargli un'altra innaffiata. Volevo chiedervi: se vado avanti di sola acqua da qui per due settimane secondo voi faccio lo stesso un flush finale?
Grazie ragazzi...alla prossima