Ciao Free, belle, anche il colorito dimostra che stanno in salute, continuo a seguire nascosta nell'angolino
Cioa Free, bel lavoro, e le piante pare che gradiscono; personalmente le metterei in Out il sole fa miracoli, e sembra pure che il clima si sia stabilizzato; le talee stanno radicando, le vedo belle "tenaci" giusto un parere sull'ultimo germoglio, hai tolto il fondo al bicchiere ?, così lo proteggi dal vento ma un "buco" così grande fa disperdere l'Ur; sarebbe meglio un bicchiere "bucherellato" tipoi miei così da fare condensa all'interno quindi Ur, e far circolare cmq aria dai buchi, i miei 2 spicci ! seguo in silenzio nel solito angoletto
Ognuno di noi conosce il proprio limite di "rischio"; al limite fai a cambio di villetta con una che ha un giardino più idoneoeh lo so...in out sarebbe ottimo ma devo vedere gli spazi...non ho molto giardino e sono in villette a schiera.
per il bicchierino non si vede ma è solo bucherellato sopra...ma ha la parte del fondo.
grazie del passaggio
Ognuno di noi conosce il proprio limite di "rischio"; al limite fai a cambio di villetta con una che ha un giardino più idoneo
Ciao iac! Quel box lí pare proprio sia destinato a scoppiare èè? Vedo inoltre che anche se sono molto vicine l una all altra hanno xlo più dei bei getti verdi sani e rivolti verso la luce...
Indice che vanno alla grande! Belle anche le più piccole!
Ti dico la mia giusto xraccontarti.l altra sera mentre ispezionavo le germogliate involontariamente ho staccato a metà uno dei germogli...così xprovare ho rincalzato sotto terra e senza preoccuparmi d troppi azz e mazzi ho ricoperto xsostenerlo con un pó d terra e poi nebulizzato senza nemmeno radicante o altro...bè tutto questo xdirti che morire non è morta e anche se rimarrà nana o rinco non mi importa!sempre una in più....xció vedrai che anche la tua si riprenderà sicuramente...grande bro ! Continua così....
E poi adesso sto valutando il filtro carboni...se uno normale o uno ricaricabile...ma azz non capisco quali sono i ricaricabili
I ricaricabili sono quelli dove è possibile aprirli, cioè dove è possibile facilmente cambiare il carbone.
In teoria, tutti sono rigenerabili, basta riuscire a raggiungere appunto il carbone.
Sentivo parlare moltoooo bene d quelle della can filter ,che credo siano ricaricabili,anche se cari dannati dovrebbero esser quel tipo d articolo che compri una volta e dura na vita!
Io usai un prima klima da 380/400m3/h,ma parlando papale papale quando ero in fioritura piena qualcosa lasciava uscire ,poi considera che l aggravante è stata maggiormente il mio sbaglio e cioè attaccarlo al vko 200mm da 780/m3 d aria d uscita....troppo sottodimensionato!
claro...ma visto che non tutti ti dicono che sono ricaricabili e che durano tot mesi volevo capire quali sono.
si be era sottodimensionato...io che ho un estrattore da 145 mc/h vorrei un filtro da almeno 200mc/h; molto buono mi ha detto Cream47 è il Phresh...però in previsione di non dover cambiare il filtro ogni 3 cicli volevo vedere se c'era qualcosa di ricaricabile...bisogna veder se poi conviene ovviamente
Io ne ho uno della Can-Lite, confermo le recensioni di un ottimo prodotto, in plastica quindi leggero, con flangia di attacco rapido al collegamento con la conduttura, e ricaricabile aprendolo dall'altra parte dove ci sono parti ad incastro
Spesa 48€ (modello 125mm X 650mm) e spero di non doverlo cambiare più
boscaglia pura ah aha hcaspita 46 gg di vegetativa..... alberi
Ma le sbatti dirette al sole? Non sarebbe meglio prima sotto una rete verde a maglie fitte per abituarle?
So che non sei uno sprovveduto e che sei bravo nel coltivo, le mie sono domande.
Ciao bro!