Si blocca di certo la fioritura e, cosa peggiore, può diventare ermafrodita la tua bimba. Subito in Grow!
sarà fatto...dai spero che questi tre giorni out non abbiano fatto casino
Non penso, magari si è fermata un po' per ragionare sul da farsi.
Le piante vivono, ragionano, guarda questo esperimento:
https://www.youtube.com/watch?v=fGLABm7jJ-Y
Si scusami free ero un po' high, me ne sono reso conto sta mattina della troiata che ho scritto ahah
ciao free, forse ho scoperto che lavoro fai...il parcheggiatore di weed.
Si scherza eh...! Non conosco le tue esigenze, ma sto spostamento continuo tra Out e In...bhò !?! io in Out l'ho fatto lo scorso ciclo, spostavo di qualche metro x dare "sempre" luce e non ho avuto problemi, Temp e Ur erano sempre le stesse, ma come fai tu a questo stadio di sviluppo... non so dire se fai bene o meno...!!
Ciao a tutti!
Anche io chiaramente nelle mia inesperienza non saprei dire se e quanto si rischino blocchi...ermafroditismi...e quant'altro.
Posso dire che nel ciclo che sto facendo una delle piante ad un certo punto della vegetativa l'ho messa in OUT (e partiamo anche dal presupposto che ho il ciclo luce in indoor notturno...quindi ulteriore "incasinamento" per la pianta)...e poi dopo un 3 settimane (aveva anche iniziato a fiorire!) l'ho ributtata dentro dove nel frattempo ero andato in 12/12. Per qualche giorno ho visto la ragazza dubbiosa sul da farsi...ma da un po' devo dire che mi sembra stia riprendendo a gonfiare i fiori...e per ora (sgrat sgrat) non vedo palle in giro...
Vedremo come va...
Certo che rimane out, questa è in vegetativa non in fioritura Vai bro!
Un passaggio veloce, anche se non ne hai bisogno, un piccolo consiglio...okkio a quando leghi, la vedo alta e sottile, stai attento a non "croppare"
Tutte tutte belle belle, sarà che sono di parte ma soprattutto le purple