What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

FREE88

Active member
2° giorno da switch 12/12 - 1° settimana fioritura - 55 giorni da emersione

2° giorno da switch 12/12 - 1° settimana fioritura - 55 giorni da emersione

Buongiorno ragazzi...mi sto accorgendo che questo ciclo, che doveva essere moolto organizzato, si sta rivelando come disorganizzato totalmente.
Le og kush grandi sono state riportate ieri in indoor, fatto fare le 6 ore di nanna, cambiato lampada mettendo su la HPS 150w e via con 12/12.
Nelle sei ore di nanna ho dato ancora neem 5ml/lt, giusto per prevenire (l'ho dato 2 volte a settimana dalle ultime due settimane).

Questa è una foto di ieri sera, al primo contatto con la HPS; si erano talmente allargate in outdoor che ho dovuto un po' maltrattarle per fare ordine li dentro:
picture.php

queste foto invece sono di questa mattina allo spegnimento delle luci...aggiunto un secondo ventilatore a clip che arieggia da sotto verso l'alto nel sottobosco...estrazione spenta/accesa 15min/15min a 145mc/h e posizionato fuori dalla grow, dove arriva il getto di aria estratta, l'ona gel...per ora basta quello...ma tra poco arriverà il filtro.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

- quella davanti è la OG#1 mentre quella dietro è la OG#2;
- 11lt plagron light mix + aggiunto 10% perlite;
- Tmax=28°c Tmin=20°c Urnotte=68% Urgiorno=58%

LE TALEE stanno bene e pure la Purple Haze#1...piove e non posso fotografarle!

A presto ragazzi...commenti e consigli ben accetti

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao free, forse ho scoperto che lavoro fai...il parcheggiatore di weed.
Si scherza eh...! Non conosco le tue esigenze, ma sto spostamento continuo tra Out e In...bhò !?! io in Out l'ho fatto lo scorso ciclo, spostavo di qualche metro x dare "sempre" luce e non ho avuto problemi, Temp e Ur erano sempre le stesse, ma come fai tu a questo stadio di sviluppo... non so dire se fai bene o meno...!!
:tiphat:

ROKOS

Active member
Ciao a tutti!

Anche io chiaramente nelle mia inesperienza non saprei dire se e quanto si rischino blocchi...ermafroditismi...e quant'altro.

Posso dire che nel ciclo che sto facendo una delle piante ad un certo punto della vegetativa l'ho messa in OUT (e partiamo anche dal presupposto che ho il ciclo luce in indoor notturno...quindi ulteriore "incasinamento" per la pianta)...e poi dopo un 3 settimane (aveva anche iniziato a fiorire!) l'ho ributtata dentro dove nel frattempo ero andato in 12/12. Per qualche giorno ho visto la ragazza dubbiosa sul da farsi...ma da un po' devo dire che mi sembra stia riprendendo a gonfiare i fiori...e per ora (sgrat sgrat) non vedo palle in giro...:biggrin:

Vedremo come va...:wave:

FREE88

Active member
ciao free, forse ho scoperto che lavoro fai...il parcheggiatore di weed.
Si scherza eh...! Non conosco le tue esigenze, ma sto spostamento continuo tra Out e In...bhò !?! io in Out l'ho fatto lo scorso ciclo, spostavo di qualche metro x dare "sempre" luce e non ho avuto problemi, Temp e Ur erano sempre le stesse, ma come fai tu a questo stadio di sviluppo... non so dire se fai bene o meno...!!

ciao Tawika...ah ah ah esatto...abusivo però :laughing:!!! no bè lo spostamento delle due grandi Og è stato un errore da principiante perchè credevo che mettendole fuori (erano pronte per la fioritura) queste avrebbero fiorito...ma non avevo calcolato che non avevo 12 ore di buio fuori in questo periodo e quindi avrebbero continuato a crescere, cosa che non posso lasciarle fare!!! e quindi via in fioritura indoor :tiphat: sono state fuori tre giorni dai..speriamo bene.
grazie del passaggio

Ciao a tutti!

Anche io chiaramente nelle mia inesperienza non saprei dire se e quanto si rischino blocchi...ermafroditismi...e quant'altro.

Posso dire che nel ciclo che sto facendo una delle piante ad un certo punto della vegetativa l'ho messa in OUT (e partiamo anche dal presupposto che ho il ciclo luce in indoor notturno...quindi ulteriore "incasinamento" per la pianta)...e poi dopo un 3 settimane (aveva anche iniziato a fiorire!) l'ho ributtata dentro dove nel frattempo ero andato in 12/12. Per qualche giorno ho visto la ragazza dubbiosa sul da farsi...ma da un po' devo dire che mi sembra stia riprendendo a gonfiare i fiori...e per ora (sgrat sgrat) non vedo palle in giro...:biggrin:

Vedremo come va...:wave:

holaaaa....eh ma infatti..io le talee le ho messe fuori insieme alla Purple Haze#1; queste avevano già 50 giorni e avrei dovuto aspettare metà luglio per vederle fiorire e intanto sarebbero cresciute!!! non potevo...errore da principiante e niubbo :biggrin:

FREE88

Active member
PURPLE HAZE#1 - OUTDOOR - 5° settimana vegetativa

PURPLE HAZE#1 - OUTDOOR - 5° settimana vegetativa

Ecco la Purple Haze#1 outdoor, per lei grande pioggia e poi bellissimo sole!!! E' ancora nei 6,5 lt ma sabato verrà travasata nei definitivi 25lt e via di legature.Questa rimane out...lo prometto :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

ciaoooo

tawika

the crazy grower
Veteran
Un passaggio veloce, anche se non ne hai bisogno, un piccolo consiglio...okkio a quando leghi, la vedo alta e sottile, stai attento a non "croppare" :biggrin:

FREE88

Active member
PURPLE HAZE#1 - TALEE OG KUSH - OUTDOOR

PURPLE HAZE#1 - TALEE OG KUSH - OUTDOOR

Buongiorno ragazzi...piccolo aggiornamento!!

Purple Haze#1 - travasata oggi in un bel vasone (credo da 25lt o più)...non ci stava più nei 6,5...era super colonizzato.
Travasata con Composana Piante Verdi fertilizzato (minerale) e con perlite (io ne ho aggiunta un buon 10% per scrupolo).
Messa riparata dalle piogge, vento e sole diretto e bagnata con acqua a ph 6,5 con 1ml/lt di rootjuice.
Fatto un po di LST...molto morbido il fusto e son andato abbastanza tranquillo...e per finireeee...4ml/lt di neem e via di trattamento fogliare preventivo.

Ecco le foto della bimba e della terra...da notare le nuove foglie che prendono già il bellissimo colore Purple:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

seguono le talee di Og Kush...

FREE88

Active member
TALEE OG KUSH - VERANDA

ecco le ragazze in veranda...loro stanno bene...crescono molto bene...chi più chi meno!!!
sono in vasi da 2,4lt alcune e altre da 1,5lt...
eccole:
picture.php

picture.php

picture.php

la più giovine:
picture.php

la più defome:
picture.php

ecco tutto ragazzi...

LiberHaze

Active member
La più deforme la farei un po asciugare (terriccio), smetterei di dare fert (solo acqua) e la terrei a bassa umidità.

Silvestro

Cannabis scout
Sono bellissime e in salute perfetta! Peccato per quella "deforme", pensi di tenerla ugualmente?

E' sempre bello vedere due fenotipi completamente diversi seppur appartenenti alla stessa genetica... sembrano piante diverse! :)

Daje tutta :wave:

Latest posts

Latest posts