ahahahaha sei sempre un ? XD
Buon cultivo in ogni caso
TALEE
Og#1_2
View Image
Og#2_1
View Image
Og#2_2
View Image
una volta radicate sono state spostate in vasi più grandi sempre con Plagron Light Mix e dato una leggera bagnata con acqua+0,5ml/lt rootjuice...e ovviamente trattamento fogliare con 1,5ml/lt di alga-mic.
PRECISAZIONE IN GROW
effettuato trattamento preventivo a tutte le ragazze in grow con neem (4ml/lt) sopra e sotto le foglie...non si sa mai che le porto fuori ah ah ah
a presto ragazzi!!!
bel lavoro free...sia le talee e soprattutto le più grandi sembrano stare proprio bene...,sono curioso d veder il bordello d cime che verranno...vai bro!
ciao!
Sono rimasto abbagliato da cotanta potenzialità da esprimere!
Complimenti e ti auguro le migliori cose, davvero.
E' un piacere poter assistere a questi cultivi molto promettenti perchè danno lo spunto per migliorare sempre di più e sperimentare..
ti seguo
Ciao Free,
per i filtri scarta subito l’Odorsok che non è un filtro ma un intasatore di estrattore, io siccome lo uso e ho zero odore dico PHRESH.
Le bimbe stanno benissimo poi vedo che la Purple si è ripresa alla grande, pure le talee sembrano starci, DAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEE che fra un po’ si switcha.
Saluti e buon coltivo .
Io l'ho preso da cultureindoor spedito in 2 giorni, si il 200 per il tuo estrattore va bene.
.
Grande Free! Se fai altri top lasciale almeno 3 o 4 giorni prima dello switch, non sommare le cose, almeno io così farei.
tu cosa suggerisci? cioè lo farei nella Og#2 quella a sinistra che se vedi ci sono le ramificazioni in fondo belle alte...proverò ad abbassarle invece di tagliarle ma se non è possibile toppo
Si portebbe vedere una foto del sotto?vedo in primo piano una pianta, è molto alta oppure trattasi di prospettiva?
Allora in questa foto https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65826&pictureid=1595696
vedo in primo piano una pianta, è molto alta oppure trattasi di prospettiva?
topperei quella in fondo al centro, leggermente spostata sulla sinistra. Sembra stesso lei stia indicando dove topparla
Ma cmq io ho un debole per il top!
Il resto non toccherei più nulla.
Entro in punta di piedi, facendoti i complimenti per il prato. View Image
Mi fai rivalutare la 150w.
Si portebbe vedere una foto del sotto?
La prospettiva inganna!