What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

FREE88

Active member
5° giorno della 5° settimana vegetativa - 41 giorni da emersione

5° giorno della 5° settimana vegetativa - 41 giorni da emersione

Buongiorno ragazzi,
a giorni mi arriverà in filtro ai carboni attivi per la grow;
oggi siamo a quasi fine 5° settimana vegetativa per le due Og Kush che resteranno indoor, salvo cambiamenti improvvisi ah ah ah.
Stanno molto bene...preleverò una talea dalla Og#1 (a destra della foto) da un ramo che non prende abbastanza luce ed è bello sano.
Oggi trattamento fogliare con il solito 1,5ml/lt di alga-mic + irrigata da 750ml a testa con acqua + 2ml/lt biogrow + 1ml/lt enzymes;
Ecco le foto:
picture.php

La Purple Haze#1 oggi inizia la sua 3° settimana di vegetativa (22°giorni da nascita)...per lei sta arrivando il momento del travaso dai 2,4lt ai 6,5lt; penso aspetterò domenica e intanto subirà anche lei il trattamento fogliare di alga-mic.
eccola:
picture.php

SITUAZIONE TALEE:
hanno radicato 4 talee (n° 2 dalla Og#1 e due dalla Og#2) e le ho messe in vasi da circa 1lt...3 stanno dentro la serretta (T=20°c Ur=80%) in veranda e una in grow (T=25°c Ur=65/70%), in attesa che sistemo dei problemi di alimentazione dei neon dell'acquario e poi tornano dentro li.
ecco le talee:

Og#1_1
picture.php

picture.php

veduta della serretta in veranda con n°2 talee Og#2 e una talea dalla Og#1:
picture.php

seguono dettagli talee serretta...

FREE88

Active member
TALEE

Og#1_2
picture.php

Og#2_1
picture.php

Og#2_2
picture.php

una volta radicate sono state spostate in vasi più grandi sempre con Plagron Light Mix e dato una leggera bagnata con acqua+0,5ml/lt rootjuice...e ovviamente trattamento fogliare con 1,5ml/lt di alga-mic.

PRECISAZIONE IN GROW
effettuato trattamento preventivo a tutte le ragazze in grow con neem (4ml/lt) sopra e sotto le foglie...non si sa mai che le porto fuori ah ah ah

a presto ragazzi!!!

Z.grow

Active member
TALEE

Og#1_2
View Image

Og#2_1
View Image

Og#2_2
View Image

una volta radicate sono state spostate in vasi più grandi sempre con Plagron Light Mix e dato una leggera bagnata con acqua+0,5ml/lt rootjuice...e ovviamente trattamento fogliare con 1,5ml/lt di alga-mic.

PRECISAZIONE IN GROW
effettuato trattamento preventivo a tutte le ragazze in grow con neem (4ml/lt) sopra e sotto le foglie...non si sa mai che le porto fuori ah ah ah

a presto ragazzi!!!

bel lavoro free...sia le talee e soprattutto le più grandi sembrano stare proprio bene...,sono curioso d veder il bordello d cime che verranno...vai bro!:laughing:

Bloombastic

Member
ciao!
Sono rimasto abbagliato da cotanta potenzialità da esprimere!
Complimenti e ti auguro le migliori cose, davvero.
E' un piacere poter assistere a questi cultivi molto promettenti perchè danno lo spunto per migliorare sempre di più e sperimentare..
ti seguo:canabis:

FREE88

Active member
bel lavoro free...sia le talee e soprattutto le più grandi sembrano stare proprio bene...,sono curioso d veder il bordello d cime che verranno...vai bro!:laughing:

speriamo tante e belle grosse aha ha h...ma ho sempre 150w e vediamo se stavolta come resa aumento un pochetto :biggrin:

ciao!
Sono rimasto abbagliato da cotanta potenzialità da esprimere!
Complimenti e ti auguro le migliori cose, davvero.
E' un piacere poter assistere a questi cultivi molto promettenti perchè danno lo spunto per migliorare sempre di più e sperimentare..
ti seguo:canabis:

troppo gentile ma sono ancora uno novizio...ci sono growers che fanno dei numeri incredibili...tutti aiutano comunque; si impara sempre e comunque.
grazie del passaggio :thank you:

FREE88

Active member
VOSTRE OPINIONI

VOSTRE OPINIONI

Ragazzi un opinione sul prossimo acquisto...so che me l'avete già data una mano ma vorrei aver un quadro su queste scelte per il mio TT100 145/187 mc/h contando che lo tengo sempre a 145mc/h.

ecco la scelta dei filtri:

- CAN-LITE 300 m3/h con flangia da 10cm;
- PHRESH FILTER 200m3/H 100x150mm;
- ODOR SOK Ø 100 - 280 MC/H.

grazie ragazzi fin da ora....comunque messo in terra questa:
picture.php

:thank you:

Cream47

Underground Grower
Ciao Free,

per i filtri scarta subito l’Odorsok che non è un filtro ma un intasatore di estrattore, io siccome lo uso e ho zero odore dico PHRESH.

Le bimbe stanno benissimo poi vedo che la Purple si è ripresa alla grande, pure le talee sembrano starci, DAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEE che fra un po’ si switcha.

Saluti e buon coltivo :wave:.

FREE88

Active member
Ciao Free,

per i filtri scarta subito l’Odorsok che non è un filtro ma un intasatore di estrattore, io siccome lo uso e ho zero odore dico PHRESH.

Le bimbe stanno benissimo poi vedo che la Purple si è ripresa alla grande, pure le talee sembrano starci, DAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEE che fra un po’ si switcha.

Saluti e buon coltivo :wave:.

grazie del passaggio Cream47...ero anche io stimolato dal PHRESH...tu l'hai preso dove? fatto spedire o dal growshop di fiducia? e come potenza dici che quello li va bene? :huggg::thank you:

FREE88

Active member
Ciao ragazzi,
oggi effettuato un altro topping ad uno dei due apicali che si sono sviluppati dal top precedente, parliamo della Og#1, perchè stava prendendo troppo piede rispetto alle altre cime e io voglio un bosco.
Ho tolto anche un ramo inferiore che non prendeva luce;
quindi ho ottenuto altri due rametti per fare due talee di Og#1.
In questo momento ho 4 talee di Og radicate (2 da ogni pianta)...se tutto va bene in outdoor avrò 6 talee di Og Kush + 1 Purple Haze#1 + 1 Caramelo Auto o Fast Version.
Speriamo bene...in caso terrò in giardino le più sane e le altre le porterò in guerrilla.

eccovi un dettaglio della box e poi del topping effettuato stamattina:

picture.php

da questa foto si può vedere quanto cavolo mi beve la Og#2 (sinistra), dura una giornata bella attiva con le foglie in su...poi crolla...la innaffi e gli dai fogliare e via su di nuovo...bah..

picture.php

il topping

FREE88

Active member
1° giorno della 6° settimana vegetativa - 45 giorni da emersione

1° giorno della 6° settimana vegetativa - 45 giorni da emersione

Buongiorno ragazzi...oggi inizia la 6° settimana di vegetativa per le due Og Kush mentre la Purple Haze ha 26 giorni (è alla 3° settimana di vegetativa) e verrà travasata a breve nei 6,5lt.

picture.php

oggi diamo una bella irrigata alle bimbe così:
- Og#1 e Purple Haze#1: 1lt acqua + 1ml enzymes;
- Og#2: 1lt acqua + 1ml/lt rootjuice.

La Og#2:
picture.php

è stata messa nei 11lt da due giorni...che lavoraccio...slegare e poi rilegare; ma ha tenuto bene e il panetto di terra era full...devo fare assolutamente lo switch a breve...è già troppo grande...mal che vada faccio altri topping alle cime più alte.

La Og#1:
picture.php

lei è ancora nei 6,5lt ma a breve verrà anche lei slegata e travasata nei 11lt.
Lei è più compatta...ha già subito 2 topping ed ho prelevato parecchie talee da lei...che ora vi mostro!!

Talee:
picture.php

allora:
per le talee sui vasi più grandi queste hanno esattamente 19 giorni...hanno radicato a circa 15 giorni dal prelievo...ma comunque sono vecchie come le madri da cui sono state prelevate.
le due talee ancora nei bicchierini sono state prelevate invece da 2 giorno solamente e adesso attendiamo...vengono trattate due volte al giorno con trattamento fogliare acqua+1,5ml/lt alga-mic.

nuova nata CARAMELO FAST VERSION "Delicious Seeds"
picture.php

nata oggi...alle 21:00 di oggi compie un giorno dalla nascita; per lei solo acqua ovviamente e dentro la serretta con 24/0 ciclo luce con i due neon delle talee. Questa con il bel tempo va out.

Grazie a chi mi segue e consiglia...holaaaaaa

LiberHaze

Active member
Grande Free! Se fai altri top lasciale almeno 3 o 4 giorni prima dello switch, non sommare le cose, almeno io così farei.

FREE88

Active member
Grande Free! Se fai altri top lasciale almeno 3 o 4 giorni prima dello switch, non sommare le cose, almeno io così farei.

tu cosa suggerisci? cioè lo farei nella Og#2 quella a sinistra che se vedi ci sono le ramificazioni in fondo belle alte...proverò ad abbassarle invece di tagliarle ma se non è possibile toppo :biggrin:

LiberHaze

Active member
tu cosa suggerisci? cioè lo farei nella Og#2 quella a sinistra che se vedi ci sono le ramificazioni in fondo belle alte...proverò ad abbassarle invece di tagliarle ma se non è possibile toppo :biggrin:

Allora in questa foto https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65826&pictureid=1595696

vedo in primo piano una pianta, è molto alta oppure trattasi di prospettiva?

topperei quella in fondo al centro, leggermente spostata sulla sinistra. Sembra stesso lei stia indicando dove topparla :biggrin:

Ma cmq io ho un debole per il top!

Il resto non toccherei più nulla.

Pavelik

Member
Entro in punta di piedi, facendoti i complimenti per il prato.
tiphat.gif

Mi fai rivalutare la 150w.
Si portebbe vedere una foto del sotto?
La prospettiva inganna!
:wave:

FREE88

Active member
Allora in questa foto https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65826&pictureid=1595696

topperei quella in fondo al centro, leggermente spostata sulla sinistra. Sembra stesso lei stia indicando dove topparla :biggrin:

Ma cmq io ho un debole per il top!

Il resto non toccherei più nulla.

la prima che vedi è la Purple Haze#1 hi hi hi...un'altra pianta...tra poco la travaserò anche quella; mi segno invece quella in fondo!!!

Entro in punta di piedi, facendoti i complimenti per il prato. View Image
Mi fai rivalutare la 150w.
Si portebbe vedere una foto del sotto?
La prospettiva inganna!
:wave:

come detto a Liber è un'altra bimba...la Purple Haze#1 :biggrin: adesso ve la mostro insieme alle mie piccole talee dentro la serretta.
Grazie dei complimenti; siamo al limite dello spazio...

Latest posts

Latest posts