M5Cime
Member
Piccolo up del travaso dai 2,4lt ai 6,5lt per le due Og Kush
Questa mattina, verso le 11:00, ho fatto il travaso sempre con light mix di plagron senza mettere argilla sul fondo (stavolta faccio così).
Dopo aver fatto il travaso le ho irrigate con 600ml di acqua a ph 6,5 e aggiunto 0,5ml/lt di rootjuice.
Ora dopo un paio di ore sotto la MH 150w, sopratutto la Og#1 è abbastanza floscia a causa dello stress secondo me.
Appena le luci si spengono darò una soluzione fogliare a base di acqua+1ml/lt di alga-mic.
Il panetto di terra di tutte e due era molto ben colonizzato e le radici erano belle bianche (foto non disponibile a causa della poca manualità tra vaso e cellulare).
N.B.: la Og#1 ha light mix+10% di perlite che si può notare dalle foto.
Ora un paio di foto...
INSIEME PRIMA DEL TRAVASO:
View Image
OG#1 dopo travaso:
View Image
View Image
OG#2 dopo travaso:
View Image
View Image
segue...
INSIEME IN GROWBOX dopo travaso:
View Image
PPH#1 in emergenza (piccola lei ancora con il guscio appeso al gambo):
View Image
per ora è tutto...vediamo come saranno questi due/tre giorni post travaso...speriamo bene...
buon weekend ragazzi!!!
Hola collega piante in ottima salute a parte lo stress naturalissimo del post travaso. Vedo che anche te a sto giro nn hai utilizzato l'argilla sul fondo, il light-mix Plagron è un terriccio leggero? nn l'ho mai provato e mi porto avanti x i prox cicli nella scelata del terriccio. Magari fare la vege in light-mix e dopo il ravaso usare il (lampus mentale xd) in pratica quello + carico della Plagron, sarebbe buona cosa? nn voglio + utilizzare l'argilla, x me e atri è solo uno spreco se hai un terriccio leggero e qualcuno ha detto che potrebbe protare anche a problemi, questo nn ne sono sicuro.
Ero tentato anche di provare il Canna Professional ma devo ancora informarmi bene.
Caruccia la piccolina col guscio attaccato xD beata lei e te che ti darà tante soddisfazioni in Out
Azz nn mi preso l'altro post nn vorrei sbagliarmi ma forse è di Silvestro x quanto ruguarda la soluzione fogliare, quoto tutto, lascia che si stabilizzano, tanto in tempo zero sono di nuovo in tiro xD e poi via di spruzzino
Buon cultivo collega