M5Cime
Member
Ciaoooo...allora si la mh sotto i 15cm non può stare..ho appena provato. Per la domanda sul in & out ti dico: prima volta che provo a portarle fuori...di solito o faccio tutto in o tutto out..ma provare mi piace e quindi proverò.
Per la tempistica ti dico che nn so se farò due di vegetativa o piu..dipende da quando è ora del travaso dai 2,4lt ai 6,5lt e da li si basa tutto...dopo una paio di giorni dal travaso (causa stress) prelevo due tre talee e dopo altri due tre giorni porterò le og fuori...non subito dopo aver prelevato le talee perché comunque tutto è uno stress, anche il portarle fuori.
Le porterò fuori alle 15:00 cioè quando in growbox parte il buio...cosi si fanno dalle 21:00 al tramonto del giorno dopo di luce e poi iniziano con il ciclo naturale delle giornate.
Ho dei piani ma le tempistiche sono variabili...spero di esser stato d'aiuto.
Ciaooo
Ciao collega concordo, meno di 15cm nn ci stà
X quanto riguarda in e out si alla fine è tutto uno stress, ma come hai detto bene te è una prova ed esperienza, ma 2 piante si può fare con tot piante è tutta un'altra cosa. Poi bisogna tener conto di tempistiche ecc... x nn parlare del tempo. massud mi ha risposto sul mio thread ma il mio amico rimane ancora in forte dubbio anche xkè gli stanno germinando. Io + che fargli leggere i vostri aiuti nn sò che fare, ho già i miei problemi azzo, sto combattendo contro l'umidità
Buon cultivo