What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

picture.php

Questa l'ho proprio raccolta a puntino , super scarica, bella matura e a substrato secco

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Davvero delle gran belle piante anche se lunghissime a fiorire e in tal senso i vari crop non hanno di certo aiutato .

M

marygrace

Ho anche aggiornato il set up rendendolo un attimo più organizzato, professionale , ma soprattutto PULITO ( cambiato tutti i box , ci sono nuovi progetti in cantiere ) . Dal 2016 sarà tutto un altro paio di maniche e probabilmente , con sommo dispiacere, abbandonerò questo thread per potermi concentrare pienamente su ciò che vorrei andare a realizzare , ma per ancora qualche mese voglio continuare, fino a quando non finisco tutti i fagioli in frigo e per di più tra qualche giorno sarà l'ora di mettere in ammollo le MIE genetiche autoprodotte , non sarei riuscito a trovare un modo migliore per poter chiudere in bellezza questo thread , che ovviamente non andrà perso, ma sarà aggiornato molto più di rado .

Per oggi e tutti amici coltivatori , vi lascio con un paio di pics del gustosissimo BHO che mi sto gustando nel bubbler nuovo , doppio honeycomb percolated e nail in titanio domeless , tutto un altro mondo ragassss!!!!!!

picture.php

picture.php

picture.php

ADooooooooooooooooooooooooooSS

robertn

Active member
chi va piano va sano e va lontano,è proprio il caso di dirlo :D
lunghissime ma vedo una bella resa e cime che...che te lo dico a fare!
sicuramente l'averci dato così pesante di crop,come dici te,ha influito però di certo non puoi lamentarti carissimo ;)
poi con tutta la varietà che hai si può dire che è stata una dolce attesa.
un abbraccio! :wave:

edit: non ho ben capito la cosa di abbandonare il thread.

Mr Blunt

Berry buds lover
sei bifido!!!!! con queste estrazioniiiiii e taglii...bava ovunque!!
Grazie per la condivisione Marygrace!!!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ho anche aggiornato il set up rendendolo un attimo più organizzato, professionale , ma soprattutto PULITO ( cambiato tutti i box , ci sono nuovi progetti in cantiere ) . Dal 2016 sarà tutto un altro paio di maniche e probabilmente , con sommo dispiacere, abbandonerò questo thread per potermi concentrare pienamente su ciò che vorrei andare a realizzare , ma per ancora qualche mese voglio continuare, fino a quando non finisco tutti i fagioli in frigo e per di più tra qualche giorno sarà l'ora di mettere in ammollo le MIE genetiche autoprodotte , non sarei riuscito a trovare un modo migliore per poter chiudere in bellezza questo thread , che ovviamente non andrà perso, ma sarà aggiornato molto più di rado .

Per oggi e tutti amici coltivatori , vi lascio con un paio di pics del gustosissimo BHO che mi sto gustando nel bubbler nuovo , doppio honeycomb percolated e nail in titanio domeless , tutto un altro mondo ragassss!!!!!!

View Image

View Image

View Image

ADooooooooooooooooooooooooooSS
Mamma mia quel BHO sembra MOU!:biggrin: Altro che bubbler,mi vien voglia di spalmarlo sul pane come una confettura!Ciao grande,non ho capito il progetto ma sicuramente sarà un gran progetto! Ci si legge.:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Finalmente hai tagliato le Mango :biggrin:!! Bellissime!! Dal vivo ancora di più però :biggrin:!! Solo una rep+ e niente helpful perché altrimenti me li finisci tutti :laughing:!! Sempre bellissime cose da ste parti!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

M

marygrace

chi va piano va sano e va lontano,è proprio il caso di dirlo
lunghissime ma vedo una bella resa e cime che...che te lo dico a fare!
sicuramente l'averci dato così pesante di crop,come dici te,ha influito però di certo non puoi lamentarti carissimo
poi con tutta la varietà che hai si può dire che è stata una dolce attesa.
un abbraccio!
edit: non ho ben capito la cosa di abbandonare il thread.

Hai proprio ragione caro Rob ! e conta che ce ne sono altre 3 che devono ancora finire !!! Però hanno reso veramente bene, contando che hanno fatto quasi tutta la fioritura sotto 600w e 3 settimane a 400w . Sul discorso accostare il thread ne riparlerò più avanti a tempo debito, ora finiamo questi cicli !

sei bifido!!!!! con queste estrazioniiiiii e taglii...bava ovunque!!
Grazie per la condivisione Marygrace!!!

Abbello , se riesco un pezzettino di miele te lo tengo per la prima volta che mi passi a trovare ;)

Sempre il migliore...e ti auguro sempre il meglio..

Grande,seguo sempre con tanto interesse

Ciaooo

Ciao grandissimo ! Che peccato non vedere più le foto dell'outdoor da cardiopalmo :moon:

Un grazie di cuore, spero di poterti incontrare di persona un giorno :D

Mamma mia quel BHO sembra MOU! Altro che bubbler,mi vien voglia di spalmarlo sul pane come una confettura!Ciao grande,non ho capito il progetto ma sicuramente sarà un gran progetto! Ci si legge.

Ciao caro , sto giro anche senza winterizzare è uscito davvero pulito, per il progetto preferisco rimandare tutto a inizio 2016 , dato che il set up e gli obiettivi saranno abbastanza diversi !

Ciao marygrace! Finalmente hai tagliato le Mango ! Bellissime!! Dal vivo ancora di più però ::!! Solo una rep+ e niente helpful perché altrimenti me li finisci tutti :!! Sempre bellissime cose da ste parti!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ne mancano ancora 3 fratello XD

Hai capito il doppio honeycomb!! Grande!!

Ehehehe , regalo di natale anticipato ( forzatamente =D ) dato che avevo rotto il dome del bong adattato . Piccolo, maneggevole e godurioso =D Ora , in nome della scienza :laughing: , sto facendo un po' di esperimenti in merito al calore indotto al nail in titanio , per capire in che modo variano gli aromi , dal chiodo poco scaldato fino a rosso incandescente ;) il top sarebbe un e-nail , ma facciamo un passo alla volta !

M

marygrace

Abbelliiiiiii!!!

Buon inizio settimana , buono solo perché è vicino alle feste =D

Dopo lo scoccare dei circo 110 giorni di fioritura posso archiviare questo bellissimo ciclo con le Mango Haze , che si sono mostrate più che valide sotto ogni punto di vista, tranne la durata della fioritura ( ma è un attimo isolare i fenotipi più veloci ) .

Partiamo con i saluti :

Mango haze #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questa è l'unico pheno che non ero riuscito a gestire, costringendomi a topparla dopo un paio di settimane dallo switch . è stata soprannominata " gambe di donna " perché se mettevi la testa in mezzo ai 2 cimoni pareveva di stare in mezzo a delle gambe di una donna , lo struscio delle foglie con le guance mi ricordava un po' lo stesso con le cosce della mia donna mentre ..... eheheheh ma lasciamo perdere va che è meglio :D

M

marygrace

Mango haze #3 la vincitrice del lotto Mr nice ( su 18 semi , 10 femmine e 8 maschi , 100% germinazione )

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue --------------------------------->

Z.grow

Active member
Belle marygrace...nn capisco d'ignoranza se le hai fatte imbrunire così tanto xscelta personale d stone o xchè semplicemente hanno messo una marea a maturare...xil resto belle! Xil bho che poter dire...proprio goloso e caramellato!

M

marygrace

picture.php

picture.php

Che fenotipo ragazzi !!! Fiori belli densi con un foxtail davvero pronunciato ! Come odori è la migliore, essendo un perfetto mix tra haze e mango , son curioso di sperimentarne l'effetto .

Davvero una gran genetica e sono ancora più convinto ad acquistare la Super silver haze , potrebbe essere del buon "materiale" sul quale lavorare .

Latest posts

Latest posts