M
marygrace
Questa l'ho proprio raccolta a puntino , super scarica, bella matura e a substrato secco
Ecco qualche foto per farvi capire cosa intendo .
View Image
View Image
View Image
ADooooooooooooooooooooooooooSS
mai provato ad estrarre con il butano, cosa mi sono perso!!
complimenti!
Mamma mia quel BHO sembra MOU! Altro che bubbler,mi vien voglia di spalmarlo sul pane come una confettura!Ciao grande,non ho capito il progetto ma sicuramente sarà un gran progetto! Ci si legge.Ho anche aggiornato il set up rendendolo un attimo più organizzato, professionale , ma soprattutto PULITO ( cambiato tutti i box , ci sono nuovi progetti in cantiere ) . Dal 2016 sarà tutto un altro paio di maniche e probabilmente , con sommo dispiacere, abbandonerò questo thread per potermi concentrare pienamente su ciò che vorrei andare a realizzare , ma per ancora qualche mese voglio continuare, fino a quando non finisco tutti i fagioli in frigo e per di più tra qualche giorno sarà l'ora di mettere in ammollo le MIE genetiche autoprodotte , non sarei riuscito a trovare un modo migliore per poter chiudere in bellezza questo thread , che ovviamente non andrà perso, ma sarà aggiornato molto più di rado .
Per oggi e tutti amici coltivatori , vi lascio con un paio di pics del gustosissimo BHO che mi sto gustando nel bubbler nuovo , doppio honeycomb percolated e nail in titanio domeless , tutto un altro mondo ragassss!!!!!!
View Image
View Image
View Image
ADooooooooooooooooooooooooooSS
chi va piano va sano e va lontano,è proprio il caso di dirlo
lunghissime ma vedo una bella resa e cime che...che te lo dico a fare!
sicuramente l'averci dato così pesante di crop,come dici te,ha influito però di certo non puoi lamentarti carissimo
poi con tutta la varietà che hai si può dire che è stata una dolce attesa.
un abbraccio!
edit: non ho ben capito la cosa di abbandonare il thread.
sei bifido!!!!! con queste estrazioniiiiii e taglii...bava ovunque!!
Grazie per la condivisione Marygrace!!!
Sempre il migliore...e ti auguro sempre il meglio..
Grande,seguo sempre con tanto interesse
Ciaooo
Mamma mia quel BHO sembra MOU! Altro che bubbler,mi vien voglia di spalmarlo sul pane come una confettura!Ciao grande,non ho capito il progetto ma sicuramente sarà un gran progetto! Ci si legge.
Ciao marygrace! Finalmente hai tagliato le Mango ! Bellissime!! Dal vivo ancora di più però ::!! Solo una rep+ e niente helpful perché altrimenti me li finisci tutti :!! Sempre bellissime cose da ste parti!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Hai capito il doppio honeycomb!! Grande!!