What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

robertn

Active member
Di niente Rob, stai solo attento che , come ben sottolineavano sul tuo thread, potrebbe anche essere sintomo di attecchimento di muffa . Ma tranquillo, che con un minimo di buonsenso e monitoraggio costante è difficile sbagliare clamorosamente !

Piccolo o.t: Appena fumata,niente di strano per fortuna :)
Buone feste caro! Con quelle estrazioni a'voglia di festeggiare :D

M

marygrace

Buona sera grower !!!

Ho tagliato le Choco/mk-ultra tonic di Noreason , nei prossimi giorni vedo di caricare le foto che sono tantine .

Le Elmers Glue continuano a vegetare, aspettando di poter togliere un bel po' di cloni ; quelle nate dai semi di autoimpollinazione sono state sessate e hanno appena incominciato a fiorire .

Un paio di foto delle Elmers Glue .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue --------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Da buona indica fatico a farle prendere dominanza ai getti inferiori nonostante i crop multipli , devo togliere più cloni che riesco in una sola volta .

Poi ci sono le mie sporcellate con le Shit/Devil/Timewreck assieme a quelle di Flowski fatte con le Chem#1 e #2 , che bella accoppiata ;D Patiscono un po' le temperature basse con le luci spente , ho messo un cavo riscaldato acceso 24h/24h per aiutare anche i cloni a continuare a buttar fuori radici .

Giusto qualche foto del box vegetativa risalenti a 2 settimane fa circa .

picture.php

picture.php

Segue --------------------------------------->

M

marygrace

I cloni sono attecchiti tutti , ma al passaggio brusco alle basse temperature 1 cut di cheech wizard sta pensando di abbandonare il gruppo , male che vada restano gli altri 3 .

Foto generale

picture.php

Canalope haze

picture.php

picture.php

picture.php

M

marygrace

Cheech Wizard

picture.php

picture.php

Purple wreck

picture.php

picture.php

pure lei impetuosa .

Stasera è stato veloce ed indolore :D

Un saluto a tutto il foro , vi auguro un sereno 2016 !!!

ADooooooooooooooooSS

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Gran bell'up come sempre :)! Le Elmer's hanno un colore stupendo!! Quando avrò un vaso vuoto nel box, magari...:biggrin: Intanto ne avrò per un bel pò, però sapere che c'è chi conserva queste genetiche è sempre interessante :)!! Anche gli altri cloni devono essere tosti!! Rep+ appena me la fa dare!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

magher

Member
ciao mary
Bellissime le mamme di Elmers, compatte e con un bel colore.
I getti in basso che rimangono nascosti saranno utili quando clonerai tutta la pianta.

BIG UP!!

M

MASKED GUNMAN

Un thread da leggere...e pulirsi la bocca prima di parlare :biggrin:

Sempre il meglio!!!:tiphat:

M

marygrace

Ciao marygrace! Gran bell'up come sempre ! Le Elmer's hanno un colore stupendo!! Quando avrò un vaso vuoto nel box, magari...Intanto ne avrò per un bel pò, però sapere che c'è chi conserva queste genetiche è sempre interessante :)!! Anche gli altri cloni devono essere tosti!! Rep+ appena me la fa dare!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ben ritrovato fratello =D

l'intento è proprio questo, catalogare genetiche interessanti e tentare di mantenerle il piu a lungo possibile, anche se la Elmers ( femminilizzata ) non l'ho ancora assaggiata quindi , oltre a quello che ho letto/sentito , non posso sapere se soddisferà i miei gusti . Comunque sai che basta un messaggio e ti stacco i cuts , anche se quelle che mi garbano assai sono le cheech e la sinergy , la canalope haze e PW le conosco troppo bene ormai , grazie al caro amico PASqsn che sponsorizza sempre qualche vapo :D

ciao mary
Bellissime le mamme di Elmers, compatte e con un bel colore.
I getti in basso che rimangono nascosti saranno utili quando clonerai tutta la pianta.

BIG UP!!

Ehi magher ! Che piacere leggerti .

Le Elmers son proprio belle, crescono con una forma che non ero abituato a vedere , si riescono a croppare senza problemi, conta che quella sorta di cespuglietto è stato creato inibendo solamente mediante crop e devo dire che reagiscono egregiamente, anche se fatico a far prendere dominanza ai getti secondari .

Poi come hai ben visto , il sottobosco ( volutamente non lollipoppato ) sarà la parte dalla quale incomincerò a farle rivegetare dopo aver prelevato i cuts , così riesco a tenerle piccole e compatte .

Un thread da leggere...e pulirsi la bocca prima di parlare
Sempre il meglio!!!

Ehi Masked Gunman !

Non esageriamo però eh :D chiunque può sentirsi libero di dire ciò che vuole, che sia un master o un novizio poco importa ! ;)

Grazie del passaggio e a presto , spero di riuscire a caricare le foto del taglio entro il fine settimana .

:thank you:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
We Crazy. ...e sempre un piacere passare di qua.in ogni aggiornamento ce qualcosa di nuovo. Grande.
Hola brò. ..a presto :wave:

M

marygrace

Buon sabato pomeriggio growers !

Come già anticipato ho tagliato tutte le Chocotonic S1 e le MK-Ultra Tonic reg/femm donatemi da Noreason .

Partiamo subito con le presentazioni, che vedo di finire domani sera essendo stato un lotto di 26 piante ( 25 contando la Chocotonic ermafrodita tagliata anticipatamente ) .

Mk-Ultra Tonic femm

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Quanta resina ragazzi! Sembrava di avere un panettone ( odori che mi ricordano l'odore di impasto cotto misto terra ) pieno di canditi e qualche goccia di cioccolato , gnam gnam .

M

marygrace

Bangi Haze [ la pianticella break dell'ultimo ciclo che non ero riuscito ad uccidere, dopo 2 mesi abbondanti di vegetativa aveva raggiunto una grandezza abbastanza dignitosa per affrontare la fioritura .

picture.php

picture.php

picture.php

Con le temperature così basse il sub rimaneva per molto tempo bagnato , anche se ha favorito la produzione di resina .

Latest posts

Latest posts