Mary scusa mi chiedevo...ma la disinvoltura con cui pieghi violentemente le donzelle al tuo volere.. vor di' che te piace fajie male?''''g:..
Nel cropping sei veramente gajiardo
Eccolo qua il croppatore!!!
Cavolo che bei buds gonfi la Og ed a vederli sembrano duri come sassi...
Sempre da ammirare a bocca aperta i tuoi up.
Inutile dirti che aspetto come sempre di sbavare con le tue estrazioni.....
Buon tutto Bro!!
Mi sembrava zio,ma attendevo una conferma dell accaduto fattaccio! Mi spiace! Meno male che te ne 6 accorto in tempo...attendo con interesse l estrazione...posso chiedetti una cosa? I crop che hai provveduto a fare volontari essendo in fior 6 stato consapevole o t è successo come a me che essendo cresciute molto e cercando d piegarle si sono croppate! In ogni caso pensi che sia meglio croppare in vege xnn rischiar d incombere in problemi d ritardo,malattie o ermafro? Grazie 1000 xla condivisione e ancora complkimenti!
Non si fà così socio,adesso mi tocca pulire tutta la scrivania !
Che spettacolo !
La KnC me la fatta sentire Stra quando siamo andati in fiera e devo dire che era molto gustosa,un sapore skunkoso agrumoso bello intenso,buona buona !!
O era la cheese n chaze ?? mmm...
Grassissime fumate collega !
Eila Mary!!!
Le foto parlano talmente chiaro e forte che farti i complimenti é inutile
Dire che sei sulla giusta strada é dire poco,metti da parte la modestia e goditi queste fantastiche estrazioni,ora ti lascio e mi fumo lo schermo
Grande maryyy,un abbraccione!
Cosa si può dire se non "SLUURRPPPP" Grande M.G.Veramente un gran bell'aspetto, quelle estrazioni! Certo bisogna avere del tempo a disposizione, se non per le estrazioni,almeno per caricare tutte le foto. Ciao, bello, ci si legge.