What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

Mr Blunt

Berry buds lover
Eccolo qua il croppatore!!!
Cavolo che bei buds gonfi la Og ed a vederli sembrano duri come sassi...
Sempre da ammirare a bocca aperta i tuoi up.
Inutile dirti che aspetto come sempre di sbavare con le tue estrazioni.....
Buon tutto Bro!!

M

marygrace

Mary scusa mi chiedevo...ma la disinvoltura con cui pieghi violentemente le donzelle al tuo volere.. vor di' che te piace fajie male?''''g:..

Nel cropping sei veramente gajiardo

Ciao Mambo! Le donne peggio le tratti e più ti ripagano :laughing: scherzi a parte, diciamo che è un opzione che mi dimezza il tempo d'impiego rispetto ad LST su tutte le piante e reagiscono in modo simile .

Eccolo qua il croppatore!!!
Cavolo che bei buds gonfi la Og ed a vederli sembrano duri come sassi...
Sempre da ammirare a bocca aperta i tuoi up.
Inutile dirti che aspetto come sempre di sbavare con le tue estrazioni.....
Buon tutto Bro!!

Abbello! La OG Kush mi sta anche piacendo in fumata, un misto di pino e pepe e mi aiuta molto a dormire . Le foto dell'estrazione le ho già caricate, appena ho un attimo faccio l'up !

Grazie growers, alla prossima!

M

marygrace

Buon inizio settimana a tutti coltivatori illegali!

Oggi volevo aprire l'aggiornamento con il taglio della Kush'n'cheese , poi rimangono le 7 interminabili Mango Haze che se continuano a fiorire così lentamente le arriverò a raccogliere con le MK-ultra Tonic e Chocotonic S1 XD

Kush'n'cheese

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue ---------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

Mi ha prodotto una cola unica, l'apicale è stata leggermente danneggiata dalla muffa e gli odori sono molto dolci, mi ricordano molto lo yogurt ai frutti di bosco .

Entro la fine della giornata vedo di fare l'aggiornamento riguardo alle estrazioni !

Un saluto a tutti !

ADoooooooooooooooooooooooooSS

Z.grow

Active member
Mi sembrava zio,ma attendevo una conferma dell accaduto fattaccio! Mi spiace! Meno male che te ne 6 accorto in tempo...attendo con interesse l estrazione...posso chiedetti una cosa? I crop che hai provveduto a fare volontari essendo in fior 6 stato consapevole o t è successo come a me che essendo cresciute molto e cercando d piegarle si sono croppate! In ogni caso pensi che sia meglio croppare in vege xnn rischiar d incombere in problemi d ritardo,malattie o ermafro? Grazie 1000 xla condivisione e ancora complkimenti!

M

marygrace

Mi sembrava zio,ma attendevo una conferma dell accaduto fattaccio! Mi spiace! Meno male che te ne 6 accorto in tempo...attendo con interesse l estrazione...posso chiedetti una cosa? I crop che hai provveduto a fare volontari essendo in fior 6 stato consapevole o t è successo come a me che essendo cresciute molto e cercando d piegarle si sono croppate! In ogni caso pensi che sia meglio croppare in vege xnn rischiar d incombere in problemi d ritardo,malattie o ermafro? Grazie 1000 xla condivisione e ancora complkimenti!

Ehi Zeta grazie del passaggio! Per fortuna si che l'ho trovata in tempo, peccato, perchè non mi ha fatto gonfiare l'apicale come volevo . Riguardo ai crop diciamo che la tua esperienza è stata la stessa che mi ha dato fiducia a provare questa tecnica che prima mi aveva sempre spaventato, poi avendo sempre tanti bagseeds sui quali sperimentare ho preso molta sicurezza nell'effettuare la piegatura . Le piante è meglio cropparle in vegetativa perchè comunque la pianta avrà bisogno di qualche giorno per potersi riprendere dal forte stress . In fioritura lo faccio quando la situazione rischia di scapparmi di mano o per distribuire meglio i fiori per agevolare la penetrazione della luce , solo che ci saranno dei ritardi nella fioritura e se una genetica è propensa all'ermafroditismo potresti aumentare la possibilità di manifestare quel gene , le malattie a mio parere è piu semplice averne con un topping se si lascia la parte del fusto viva esposta ai batteri e quant'altro . I miei soliti 2 spicci Adesso aggiorno l'estrazione ;)

M

marygrace

Questa volta andiamo a ritroso di questa nuova sessione di estrazioni .

Partiamo con quella fatta con alcol con trim già passato sotto butano , utilizzando un totale di 1,5l , contando che 0,5l proveniva da alcol praticamente di colore ambra che utilizzavo per pulire il bubbler e il vapo portatile , carico di olio deterpenizzato .

Dopo aver affogato il trim per 1 minuto e mezzo ho subito filtrato con il colino per velocizzare i tempi e successivamente con il filtro da caffè in totale tranquillità ; ho fatto evaporare la maggior parte tramite bagno maria e la restante a temperatura ambiente scaldato dalla stufa ( 27/28°C ) . Ovviamente il trim e alcol sono stati per 2 giorni in freezer a - 24°C .

picture.php

picture.php

picture.php

Ho nuovamente cosparso il jelly sopra la pirofila e ho incominciato ad impastare rendendo la consistenza giusta per poterlo pressare e farne una piccola panetta , farò delle foto per rendervi partecipi . Il gusto è , contro ogni aspettativa, dolce ma nello stesso tempo forte e deciso . I sapori non sono facilmente distinguibili essendo composto da un'infinità di strain diversi, ma lo stone si sente molto e se ci avvicini la fiamma bolle , molto soddisfatto .

M

marygrace

Ma veniamo a quella piu interessante .

Questo giro avevo circa 150g di trim composto per la maggior parte da cimette, contate che 4/5 internodi dei bagseeds venivano buttati nella scatola . Ho caricato 5 tubi per un totale di 10 bombolette da 300ml .

Partiamo con la sfilza di foto e alla fine le conclusioni :

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ---------------------------->

M

marygrace

Questa volta piu della metà del trim è seccato solo per 2 settimane, mentre il restante da 1 mese fino ad un massimo di 2 mesi . Questo oltre al fatto che il grado di maturazione dei tricomi provenienti da alcuni bagseeds era sul lattescente/trasparente e ho congelato anche il trim penso abbia contribuito a darmi un olio molto chiaro , trasparente e maneggevole senza aver ancora winterizzato , ma andiamo avanti con le foto .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ----------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Non si fà così socio,adesso mi tocca pulire tutta la scrivania ! :biggrin:
Che spettacolo !
La KnC me la fatta sentire Stra quando siamo andati in fiera e devo dire che era molto gustosa,un sapore skunkoso agrumoso bello intenso,buona buona !! ;)
O era la cheese n chaze ?? mmm... :)

Grassissime fumate collega !

:wave:

M

marygrace

Ho spurgato la maggior parte del butano sempre a bagnomaria e il resto a temperatura ambiente ( sempre riscaldato dalla stufa ) , sta continuando a spurgare anche in questo momento facilitandolo anche con l'escursione termica . Prima di andare a letto lo metto in freezer, il giorno dopo non appena accendo la stufa lo tiro fuori .

Fatto sta che a mio avviso è l'estrazione migliore sotto ogni punto di vista , dal colore alla consistenza , dal sapore pulitissimo e quasi senza residui nel dabber all'odore fortissimo di erba e in tal senso le genetiche dalle quali proviene il trim sono di tutto rispetto e a loro volta con profili terpenici tutti abbastanza dolci ( Mango/Bubblegum/Bangi/Deep cheese e così via ) .

Ecco qualche foto per farvi capire cosa intendo .

picture.php

picture.php

picture.php

Che dire, ogni volta riesco a migliorare qualcosa nel mio metodo, penso di essere sulla strada giusta , in cantiere c'è l'acquisto di una pompa a vuoto semi professionale, ma sarà per un futuro anteriore dato il capitale necessario !

Ogni passaggio per dire la vostra sapete che è graditissimo, intanto vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio, chi a cazzeggio e chi , ahimè , a sgobbare !

ADooooooooooooooooooooooooooSS

robertn

Active member
Eila Mary!!!
Le foto parlano talmente chiaro e forte che farti i complimenti é inutile :D
Dire che sei sulla giusta strada é dire poco,metti da parte la modestia e goditi queste fantastiche estrazioni,ora ti lascio e mi fumo lo schermo :D
Grande maryyy,un abbraccione!

diabolico

Active member
Veteran
Cosa si può dire se non "SLUURRPPPP" Grande M.G.Veramente un gran bell'aspetto, quelle estrazioni! Certo bisogna avere del tempo a disposizione, se non per le estrazioni,almeno per caricare tutte le foto.:biggrin: Ciao, bello, ci si legge.:tiphat:

M

marygrace

Non si fà così socio,adesso mi tocca pulire tutta la scrivania !
Che spettacolo !
La KnC me la fatta sentire Stra quando siamo andati in fiera e devo dire che era molto gustosa,un sapore skunkoso agrumoso bello intenso,buona buona !!
O era la cheese n chaze ?? mmm...

Grassissime fumate collega !

Abbello!

Ehmbè! A pelle ti posso dire che secondo me merita molto di più la cheese n chaze sotto il punto di vista della genetica, ma soprattutto della seedbank ;)

Eila Mary!!!
Le foto parlano talmente chiaro e forte che farti i complimenti é inutile
Dire che sei sulla giusta strada é dire poco,metti da parte la modestia e goditi queste fantastiche estrazioni,ora ti lascio e mi fumo lo schermo
Grande maryyy,un abbraccione!

Troppo gentile collega! Me le sto gustando parecchio , anche se di giorno il dabber è vietato , non riesco più a concludere un cazzo! :laughing:

Cosa si può dire se non "SLUURRPPPP" Grande M.G.Veramente un gran bell'aspetto, quelle estrazioni! Certo bisogna avere del tempo a disposizione, se non per le estrazioni,almeno per caricare tutte le foto. Ciao, bello, ci si legge.

Ciao Diablo! Eheh il tempo è tiranno, e ci ho impiegato 2 settimane per aggiornare , tra caricare le foto e fare il report . Vabbò , meglio tardi che mai !

:thank you:

M

marygrace

Buon pomeriggio bella gente!!

Finalmente, dopo lo scoccare dei 100 giorni di fioritura , 4 Mango Haze sono pronte per essere mese a testa in giu , altre 3 invece non ne vogliono sapere di maturare !!

Mango Haze #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts