What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Shit #8

picture.php

picture.php

Shit #4

picture.php

picture.php

M

marygrace

Ho fatto anche due foto di gruppo dei cloni da 3,6l .....

picture.php

picture.php

Devo dire che questa run è stata la piu redditizia degli ultimi anni, nonostante le temperature alte, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo =D

Dopo essere seccato tutto ho fatto un paio di foto per farvi vedere il raccolto dei cloni, che sommato a quello delle PCK/Choco/Malawi/Chem/L.A , mi rende estremamente soddisfatto, sia nel rapporto g/w ma soprattutto per il forte potenziale che questo light rail sembra avere!

picture.php

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------->

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Mary,sempre uno splendore le tue piccole..ma quali sono i tuoi gusti?Che sapori ricerchi?
Buone fumate!:tiphat:

EDIT: la chem di che banca è?

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

è stata una bella avventura con queste Shit e Devil, ma ora è il momento degli addii =D

picture.php

M

marygrace

Ora torniamo invece alle TP/AD/TPxAD . Ho separato gli ultimi 2 maschietti.

picture.php

Ho finalmente trapiantato tutte le piante , che ormai stavano fiorendo, dato che avevo finito il terriccio, tipo un due AD che dentro i vasetti da 1,5L son diventate due belle bestiole =D

picture.php

picture.php

picture.php

L'altra ...

picture.php

Segue ---------------------------->

M

marygrace

picture.php

Sto tenendo l'umidità altissima contro gli acari , ed è il motivo principale per il quale ho voluto tagliare anche i 3 cloni impollinati che stavano incominciando ad essere attaccati dalla muffa . Ora , dopo aver letto un'altra guida di Snype ( https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=268311 ) , sto andando con olio di neem e nebulizzate a go go!!

Tornando ai cloni impollinati, sono stati tagliati anche se molti seeds non erano ancora maturi del tutto, ma la muffa stava avanzando!

picture.php

picture.php

Due piu ravvicinato per vedere meglio il fagiolino....

picture.php

picture.php

Prossimamente vedo di caricare le foto dei seeds che ho raccolto ieri sera !

Per oggi è tutti trocatoni, come ben saprete ogni commento è piu che benvenuto!

Passate un buon fine settimana, ci si vede in giro per il foro !

ADoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSS

M

marygrace

Ciao Mary,sempre uno splendore le tue piccole..ma quali sono i tuoi gusti?Che sapori ricerchi?
Buone fumate!

EDIT: la chem di che banca è?

Ciao Jabba!

Hai fatto una bella domanda :D Diciamo che mi piacerebbe trovare una genetica che sia "bilanciata" nel gusto , una base "forte" (terra/hash/nafta) combinata a sfumature "fruttate/floreali/balsamiche" , è per quello che coltivo piu genetiche possibili, almeno riesco ad affinare il palato e capire cosa mi potrebbe piacere o stancare dopo un pò. Vorrei trovare quell'erba che ti fumeresti per 10 anni di fila :)

La Chem è della Humboltd , però ho acquistato i semi regolari, non femminilizzati. Comunque in firma se vuoi dare una sbirciata ho fatto un menu con tutte le informazioni possibili su questa crazy family ;)

Un saluto vermone, vediamo di beccarci presto!

Silvestro

Cannabis scout
Resto sempre affascinato dalle meraviglie del tuo bel giardino! Daje tutta bro, anzi no…..Adooooooooooooooos :D

Ciao Jabba!

Hai fatto una bella domanda :D Diciamo che mi piacerebbe trovare una genetica che sia "bilanciata" nel gusto , una base "forte" (terra/hash/nafta) combinata a sfumature "fruttate/floreali/balsamiche" , è per quello che coltivo piu genetiche possibili, almeno riesco ad affinare il palato e capire cosa mi potrebbe piacere o stancare dopo un pò. Vorrei trovare quell'erba che ti fumeresti per 10 anni di fila :)

La Chem è della Humboltd , però ho acquistato i semi regolari, non femminilizzati. Comunque in firma se vuoi dare una sbirciata ho fatto un menu con tutte le informazioni possibili su questa crazy family ;)

Un saluto vermone, vediamo di beccarci presto!

Ciao, grazie per il benvenuto.. Ovviamente mi metto comodo e seguo, oltre che darti un bellissimo Rep+ :D

In genere, hash\benzina le hanno le varietà ku$h, se cerchi di mischiarlo col dolce-floreale, potresti vedere la nuovissima ku$h & ch33s3 di d!n4f3m.. Ne ho 2 io nel box, proprio oggi stanno facendo il primo giorno a 12\12.. Ancora non sò come saranno, sono 2 fenotipi leggermente differenti, vedremo in fioritura. Se ti interessa, passa da me se vuoi, mi trovo in area AF "Weedolator's Garden". Se hai pazienza una 70ina di giorni, ti farò sapere se sono quello che cerchi :D

Domanda: sono tutte talee, vero? In che vasi? Quanti giorni di vege? Quanto ti hanno fruttato in media ognuna?

M

marygrace

Resto sempre affascinato dalle meraviglie del tuo bel giardino! Daje tutta bro, anzi no…..Adooooooooooooooos

Ciao bello ! Grazie per le belle parole, troppo gentile :)

Ciao, grazie per il benvenuto.. Ovviamente mi metto comodo e seguo, oltre che darti un bellissimo Rep+

In genere, hash\benzina le hanno le varietà ku$h, se cerchi di mischiarlo col dolce-floreale, potresti vedere la nuovissima ku$h & ch33s3 di d!n4f3m.. Ne ho 2 io nel box, proprio oggi stanno facendo il primo giorno a 12\12.. Ancora non sò come saranno, sono 2 fenotipi leggermente differenti, vedremo in fioritura. Se ti interessa, passa da me se vuoi, mi trovo in area AF "Weedolator's Garden". Se hai pazienza una 70ina di giorni, ti farò sapere se sono quello che cerchi :D

Domanda: sono tutte talee, vero? In che vasi? Quanti giorni di vege? Quanto ti hanno fruttato in media ognuna?

Ciao Weedolator!

Qualcosa che si avvicina a ciò che sto cercando è la Cheech wizard , ora mi piacerebbe provare un pò di cross fatti con le Chemdawg. Ma comunque vorrei trovare qualcosa di regolare da mantenere o incrociare, coi femminilizzati smetto ( prima devo finire gli ultimi fagioli in frigo ), le autofiorenti le ho abbandonate anni fà .

Comunque la Kush & cheese l'ho proprio ora in vegetativa, assieme alla Deep cheese/Og kush/Royal haze/White siberian/sharck attack/diesel/moby dick #2 e un'altra che ora non ricordo, piu tanti altri regolari ( aggiornerò un giorno di questi ) ; ho coltivato bene o male tutte le genetiche della Dinafem, ma se mai dovessi ritornare a coltivare qualcosa di loro rifarei ben poco.

Queste ultime si sono tuti cloni, hanno prodotto in media sui 10/15 grammi , chi piu chi meno. Per le info ti rimando al menu che c'è in firma dove ho suddiviso i cicli con ogni informazione, perchè non ricordo bene tutto.

Alla prossima, ora vengo a sbirciare il tuo giardino!

:tiphat:

robertn

Active member
hola mary!!
ormai è inutile dirlo ma tanto di cappello per tutto! :D
c'è sempre da imparare e da seguire come faccio da mesi.
Una domanda te la vorrei fare però,a proposito di strain...
dici che hai coltivato quasi tutti gli strain della dinaf ma ne rifaresti ben pochi,io sto coltivando ora un loro strain e sono rimasto particolarmente impressionato in positivo,certo non ho la stessa esperienza tua e gli stessi termini di paragone per cui,per regolarmi,posso chiederti cosa non ti è piaciuto di questa seedbank in generale?
mi farebbe comodo un'impressione se ne hai voglia ;)
buon cultivo!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,anche a me piace la chem con quel suo odore di benza forte,fino ad ora ho provato la chem humbolt e la dinachem,la hum mi sembrava molto più aromatica e saporita!
La sky invece,anche se venuta male e già finita..ho finito tutto...aveva un sottobosco fruttato,ben nascosto perchè tra over e caldo l'ho massacrata quella pianta..
Nel futuro,cioè questo inverno o prima spero, vorrei mettere la ogchem della connoiss..lo zio zombo l'ha descritta proprio bene,sembra una super genetica con la chem del 91..
Mi ispira molto anche la tree of life di bodhi fatta con la jackH,non trovo info però..
Mamma mia,ce n'è per una vita!:tiphat:

hola mary!!
ormai è inutile dirlo ma tanto di cappello per tutto! :D
dici che hai coltivato quasi tutti gli strain della dinaf ma ne rifaresti ben pochi,io sto coltivando ora un loro strain e sono rimasto particolarmente impressionato in positivo,certo non ho la stessa esperienza tua e gli stessi termini di paragone per cui,per regolarmi,posso chiederti cosa non ti è piaciuto di questa seedbank in generale?
mi farebbe comodo un'impressione se ne hai voglia ;)
buon cultivo!!
Idem, dato che fin'ora ho maggiormente preso strain loro.

M

marygrace

hola mary!!
ormai è inutile dirlo ma tanto di cappello per tutto!
mi farebbe comodo un'impressione se ne hai voglia
buon cultivo!!
Idem, dato che fin'ora ho maggiormente preso strain loro.

Ciao ragazzi! Ne avevo già parlato poco tempo fà in un altro thread.

Il mio non è un discorso legato alla vigorosità o meno delle genetiche. Ho cresciuto dei gran bei piantoni della Dinafem, produttive , con una buona produzione di resina e tutto quello che vuoi .... ma un piattume generale a livello di aromi , ben poche mi hanno "trasmesso" qualcosa, e sinceramente non mi sembra una banca semi che lavora come si deve. Hanno investito un bel pò di soldi ( e bene ) nella pubblicità, curano molto bene la propria immagine e non a caso è una tra le favorite dalle persone che si avvicinano per la prima volta al growing, perchè son riusciti a manipolizzare molto il marketing europeo. I miei 2 spicci

Ciao,anche a me piace la chem con quel suo odore di benza forte,fino ad ora ho provato la chem humbolt e la dinachem,la hum mi sembrava molto più aromatica e saporita!
La sky invece,anche se venuta male e già finita..ho finito tutto...aveva un sottobosco fruttato,ben nascosto perchè tra over e caldo l'ho massacrata quella pianta..
Nel futuro,cioè questo inverno o prima spero, vorrei mettere la ogchem della connoiss..lo zio zombo l'ha descritta proprio bene,sembra una super genetica con la chem del 91..
Mi ispira molto anche la tree of life di bodhi fatta con la jackH,non trovo info però..
Mamma mia,ce n'è per una vita!

A me piace la Chem, ma è un pò troppo "strong" per i miei gusti, nonostante gli aromi mi piacciano molto, ecco perchè vorrei trovare qualche cross bilanciato.

Pure io preferisco la Chemdawg di HSO rispetto alla Dinachem di Dinafem, sapori molto piu marcati e distinguibili, nonostante la Dinachem mi fosse piaciuta .

Troppe genetiche da testare per una vita così breve :D

Alla prossima ragazzi!!

mahps

Member
Me gusta veramente molto seguire i tuoi cicli, oltre che farti i complimenti (penso che siano scontati), volevo chiederti cosa ti riesce meglio coltivare indica, sativa o un ibrido? Saluti

Mr Blunt

Berry buds lover
bellissime mary!! ogni tanto passo a rifarmi gli occhi e la mente!!.....spettacolo la pck tonik
con quel viola!:tiphat:

M

marygrace

:greenstars:

Green Vibes

Ciao bello ! :huggg:

Me gusta veramente molto seguire i tuoi cicli, oltre che farti i complimenti (penso che siano scontati), volevo chiederti cosa ti riesce meglio coltivare indica, sativa o un ibrido? Saluti

Ciao mahps, sinceramente non saprei, mi ci trovo bene con tutte bene o male. Se invece dovessi scegliere l'effetto , direi che preferisco quello delle sative, ma comunque delle indiche non mancano mai nel box per il joint prima di andare a dormire :D

Poi comunque in linea di massima le sative sono più difficili da contenere, molto delicate agli overfert e fioritura infinita, ma ripaga col prodotto finale ;)

bellissime mary!! ogni tanto passo a rifarmi gli occhi e la mente!!.....spettacolo la pck tonik
con quel viola!

Ciao mr Blunt! Quella PCK Tonic ogni giorno che passa in concia diventa sempre più buona!

Grazie trocati del passaggio e delle belle parole! !