What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Mary.Complimenti per la combriccola. ..sempre un bel vedere dalle tue parti.Da come descrivi i sapori che preferisci mi viene da chiederti se hai mai coltivato la Sweet Tooth??...Si avvicina molto al erba che non ti stanca mai....
Vabbe tanto per parlare perché di qualità di Ganja come accennavi, c'è ne sono una marea.
Ciao grande. Buoni coltivi

M

marygrace

Ciao Mary.Complimenti per la combriccola. ..sempre un bel vedere dalle tue parti.Da come descrivi i sapori che preferisci mi viene da chiederti se hai mai coltivato la Sweet Tooth??...Si avvicina molto al erba che non ti stanca mai....
Vabbe tanto per parlare perché di qualità di Ganja come accennavi, c'è ne sono una marea.
Ciao grande. Buoni coltivi

Ciao Laza!

La Sweet Tooth non l'ho mai assaggiata ne coltivata, ma l'avevo già adocchiata assieme ad altri strani della banca semi " Alpine Seeds " , la Sweet Tooth 3 BX2 per la precisione :D Avresti voglia di descrivermela molto velocemente?

Prima però vedo di finire i fagioli rimasti in frigo, tanto ormai non ne mancano molti!

Ciao bell, grazie del passaggio!

:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza!

La Sweet Tooth non l'ho mai assaggiata ne coltivata, ma l'avevo già adocchiata assieme ad altri strani della banca semi " Alpine Seeds " , la Sweet Tooth 3 BX2 per la precisione :D Avresti voglia di descrivermela molto velocemente?

Prima però vedo di finire i fagioli rimasti in frigo, tanto ormai non ne mancano molti!

Ciao bell, grazie del passaggio!

Ciao grande. Guarda non ho proprio tirato su la S.tooth..ma un suo clone élite, che poi la Pyramid la chiama Fresh [email protected] con il cellulare quindi non posso allegarti ma ti rimando alla penultima pagina del mio
3d che ce lo SR.E abbastanza superficiale, ma ti fa avere un idea.Quando l'ho fumata mi ha sorpreso perché si porta dietro tante caratteristiche dominanti dei genitori.(ho curiosato le loro caratteristiche qua e la in web) Su seed****er trovi la lineage se vuoi dare un occhio. Comunque il dolce che ti lascia in bocca e veramente duraturo.

Hòla brò. ..buon week end :tiphat:

M

marygrace

Ciao grande. Guarda non ho proprio tirato su la S.tooth..ma un suo clone élite, che poi la Pyramid la chiama Fresh [email protected] con il cellulare quindi non posso allegarti ma ti rimando alla penultima pagina del mio
3d che ce lo SR.E abbastanza superficiale, ma ti fa avere un idea.Quando l'ho fumata mi ha sorpreso perché si porta dietro tante caratteristiche dominanti dei genitori.(ho curiosato le loro caratteristiche qua e la in web) Su seed****er trovi la lineage se vuoi dare un occhio. Comunque il dolce che ti lascia in bocca e veramente duraturo.

Hòla brò. ..buon week end

Grazie Laza! Me li ero persi gli Smoke reports, grazie per la condivisione.

Buon fine settimana anche a te caro!

Alla prossima :tiphat:

M

marygrace

Buon pomeriggio a tutti!

Ho finito di raccogliere tutti i semi delle Shit e della Devil impollinata, per il poco polline che ho utilizzato ho prodotto una 60ina di semi. Molti dovevano ancora finire di maturare ma l'umidità alta della location stava già favorendo l'attecchimento di muffe.

Qui una foto di una cimetta bassa impollinata.

Devil's Shit

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------->

M

marygrace

Shit F2

picture.php

picture.php

picture.php

Li sto facendo " asciugare " un poco, ma con queste temperature abbastanza alte non saprei per quanti giorni, qualcuno mi potrebbe schiarire questo dubbio?

M

marygrace

Ora invece passiamo al cab vegetativa che non vi ho ancora mostrato da quando ho messi i semi a germinare.

Da un paio di settimane stanno crescendo : Bangi Haze / Mango Haze / Maple leaf indica / Bubblegum regolari ; mentre le ultime femm di Dinafem ( a dire il vero ho ancora qualche freebies XD ) white siberian / royal haze / moby dick #2 / diesel / sharck attack / kush'n cheese / deep cheese / og kush .

Ecco un paio di foto dei 2 gruppi.

picture.php

Gruppo 1

picture.php

Gruppo 2

picture.php

Ricordo che quasi tutte condividono il vaso da 2,5l , mentre 2/3 sono solitarie. Fino ad ora nessun segno di acari per fortuna, spruzzo una volta a settimana olio di neem ( Snype continua ad aiutarmi indirettamente, peccato sia stato bannato ) per prevenzione .

Non ho fatto le foto ad ognuna, le farò se mai quando le travaserò nei vasi singoli, intanto qualche anteprima.

Mango Haze

picture.php

picture.php

Segue -------------------------->

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ciao,anche a me piace la chem con quel suo odore di benza forte,fino ad ora ho provato la chem humbolt e la dinachem,la hum mi sembrava molto più aromatica e saporita!
La sky invece,anche se venuta male e già finita..ho finito tutto...aveva un sottobosco fruttato,ben nascosto perchè tra over e caldo l'ho massacrata quella pianta..
Nel futuro,cioè questo inverno o prima spero, vorrei mettere la ogchem della connoiss..lo zio zombo l'ha descritta proprio bene,sembra una super genetica con la chem del 91..
Mi ispira molto anche la tree of life di bodhi fatta con la jackH,non trovo info però..
Mamma mia,ce n'è per una vita!:tiphat:

la Og Chem di connosseur che io sappia non usa il cut chem91 bensì il classico chemD...

per rimanere in tema connosseur io ho provato la chem jones regular (diversa dalla femm) e posso dire che finalmente ho trovato una chem non devastante, anzi l'effetto ricordava una sativa tropicale molto energizzante e felice ma mai sbilanciato o esagerato...
non posso dire lo stesso di tutti gli altri cross di chem che ho provato, alcuni dei quali quasi da paranoia...

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ora invece passiamo al cab vegetativa che non vi ho ancora mostrato da quando ho messi i semi a germinare.

Da un paio di settimane stanno crescendo : Bangi Haze / Mango Haze / Maple leaf indica / Bubblegum regolari ; mentre le ultime femm di Dinafem ( a dire il vero ho ancora qualche freebies XD ) white siberian / royal haze / moby dick #2 / diesel / sharck attack / kush'n cheese / deep cheese / og kush .

Ricordo che quasi tutte condividono il vaso da 2,5l , mentre 2/3 sono solitarie. Fino ad ora nessun segno di acari per fortuna, spruzzo una volta a settimana olio di neem ( Snype continua ad aiutarmi indirettamente, peccato sia stato bannato ) per prevenzione .

wow favoloso, mango haze, bangi haze, maple leaf! sei a cavallo marygrace!!!!

mitico Snype, un po' fuori come personaggio ma veramente serio come grower!!!
devo avere ancora dei suoi fagioli in frigo!

M

marygrace

picture.php

picture.php

Queste Mango Haze invece sembrano avere una struttura molto meno sativeggiante rispetto alle prime.

picture.php

Mi sta affascinando già ora mentre vegetano, sono uno spettacolo ai miei occhi. Il progetto era quello di fare qualche cross con la Super Silver Haze ( sempre di Mr Nice ) , anche se 115 cucuzze non sono poche!

Diesel a sinistra / Sharck attack a destra

picture.php

Bubblegum

picture.php

M

marygrace

Maple Leaf Indica

picture.php

picture.php

Super indica, foglie gigantesche, tozza e bella incazzata !! =D

Bangi Haze

picture.php

Dovrebbe essere a prevalenza sativa, ma questa non lo sembra troppo :D

Non c'è molto di interessante per ora, tra non molto dovrei fare lo switch a quelle piu grandi, mentre le altre le faccio vegetare ancora un pò ; devo ancora finire di decidere il da farsi, ma comunque tutte le clonerò, poi forse terrò anche qualche maschio, si vedrà. Ora ho buttato giu ancora un bel pò di bagseeds ( tutti quelli che mi erano rimasti ) per colmare il buco lasciato dai cloni cestinati e almeno me li tiro fuori dalle palle =D

Per finire l'aggiornamento, come al solito vi lascio con una foto .

picture.php

Manca poco ragazzi =D Stavolta si Winterizza così vediamo anche le differenze ! Dico bene Rula ? ;D

Un saluto bella gente! Passate un buon fine settimana!

ADooooooooooooooooooooooooooooooooooooSS

M

marygrace

la Og Chem di connosseur che io sappia non usa il cut chem91 bensì il classico chemD...

per rimanere in tema connosseur io ho provato la chem jones regular (diversa dalla femm) e posso dire che finalmente ho trovato una chem non devastante, anzi l'effetto ricordava una sativa tropicale molto energizzante e felice ma mai sbilanciato o esagerato...
non posso dire lo stesso di tutti gli altri cross di chem che ho provato, alcuni dei quali quasi da paranoia...

Mica male, sarebbe la chem fatta per me che preferisco " effetti piu sativi " . Ho addocchiato anche le Sweet Tooth dell'alpine seeds, da quanto ho letto dovrebbe essere molto interessante, tu l'hai coltivata o ne sai qualcosa a riguardo ?

wow favoloso, mango haze, bangi haze, maple leaf! sei a cavallo marygrace!!!!

mitico Snype, un po' fuori come personaggio ma veramente serio come grower!!!
devo avere ancora dei suoi fagioli in frigo!

Grazie Rula, sto facendo scelte piu sensate e mirate ultimamente . Genetiche che valgano la pena di essere coltivate e femminilizzate al minimo, solo quelle fortemente consigliate . Ormai gli utlimi della Dinafem son costretto a farli andare :D

Concordo su Snype, ha contribuito molto nel forum, oltre ad essere un utente super disponibile e ottimo grower! Peccato

Così per curiosità, che genetiche ti ha dato?

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Bello spettacolo, marygrace!!
Volevo solo ragguagli suula carta da parati tutta "sbrindellata" nella location??!
So che sono un perfettino..ma con tutto questo bel vedere, è la cosa che "stona" di più!!
Buon cultivo!!!

Adooooss
:wave:

Io voglio vedere le KnC dato che ne ho 2 anche io nel box (e 1 out).

Bellissime tutte, mi rende interessato soprattutto la D13s3l.

M

marygrace

Bello spettacolo, marygrace!!
Volevo solo ragguagli suula carta da parati tutta "sbrindellata" nella location??!
So che sono un perfettino..ma con tutto questo bel vedere, è la cosa che "stona" di più!!
Buon cultivo!!!

Adooooss
:wave:

Ben ritrovato 30x470!

Con l'umidità così alta nella location capita che qualcosa si " scolli " , vedo fino a quando tengono e non appena la situazione diventa critica tiro giu tutto e do un paio di mani di bianco :D

Io voglio vedere le KnC dato che ne ho 2 anche io nel box (e 1 out).

Bellissime tutte, mi rende interessato soprattutto la D13s3l.

Ne ho solo 1 di KnC, ho quasi sempre acquistato i pack da 1 fagiolo, almeno riuscivo a testare più genetiche nella stessa run.

La diesel l'ho già fatta , se vuoi sbirciare nel menu in firma dovresti trovare tutte le info abbastanza facilmente !

Grazie del passaggio colleghi! A presto! :tiphat:

donwalter

HOMBRE
Veteran

Ecco un paio di foto dei 2 gruppi.

View Image

Gruppo 1

View Image

Gruppo 2

View Image

Non ho fatto le foto ad ognuna, le farò se mai quando le travaserò nei vasi singoli, intanto qualche anteprima.

Mango Haze

View Image

View Image

Segue -------------------------->

Mariagrazia....:)
io le amo quando sono così....:gaga:
come dire...me gustan...:yummy:
ma..mucho...mucho molto...:canabis:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

mi piace proprio la struttura della Mang0 h4ze, tanti semi ti sono uscito, poi l’ultima foto del post #945 dove si vedono i semi in mezzo alla resina mi piace particolarmente.

Le bombolette per l’estrazione non mancano e adesso se winterizzi aspetto curioso di vedere il risultato.

Sogno sempre ad occhi aperti quanto faccio una sbirciata nel tuo bellissimo giardino, anzi nella tua “Crazy family”.

DAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts