What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Bangi 99

picture.php

picture.php

Un fattore comune tra tutte le B99 è il fatto di avere un sottobosco ben sviluppato, nonostante non sia ben esposto alla luce diretta , causa sovraffollamento del box.

picture.php

Bangi 99

picture.php

picture.php

M

marygrace

Bangi 99

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questo è il feno che si è distinto tra tutte le B99, poca resina ed odori abbastanza neutri.

M

marygrace

Bangi 99

picture.php

picture.php

Sottobosco ben sviluppato.

picture.php

picture.php

picture.php

Questa è l'altra vincitrice, sia per aromi che per produttività. Il primo feno di PCK e questo di B99 sarebbero perfetti per un SOG da tale, ramificazioni quasi nulle prediligendo un cola centrale unica molto compatta!

M

marygrace

Volevo finire l'aggiornamento con giusto 2 foto dei maschi separati dal lotto TP/AD TP e AD.

picture.php

Questo è un maschi bello che volevo tenere, ma poi ho preferito cestinare pure lui, sto convogliando tutte le mie forze psichiche e fisiche contro sti acari del menga!!!!! [ dovrebbere essere TP/AD se non erro ]

picture.php

picture.php

Per oggi è tutto, a presto con le bimbe in veg, sperando che nel cab bloom le cose vadano per il verso giusto!

Ogni commento è sempre ben accetto ragazzi! Buon fine settimana a tutti!

ADooooooooooooooooSS

Ghiandola

Active member
bella mary .....sempre uno spettacolo...non ti fermi mai porca mignotta....eehehhe grande bro continua così che noi impariamo sempre di più
--peace and love br

M

marygrace

bella mary .....sempre uno spettacolo...non ti fermi mai porca mignotta....eehehhe grande bro continua così che noi impariamo sempre di più
--peace and love br

Ciao Ghiandolone caro!

Grazie delle belle parole, non ci si ferma mai, anche se sto giro sono abbastanza in ritardo con la tabella di marcia!

A presto e grazie del passaggio!

:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Tutti maschi quelli ???????
Percentuali femmine maschio ?? :biggrin:
A vederle così sembrano tutte uguali,cappero ma chi è il breeder ?? ahahahahah
Cavolo dispiace per tutti quegli acari del menga,ma quest'anno con sta caldazza ho notato che hanno fatto dei bei danni a parecchi,io per fortuna l'ho scampata...

Poi con quei maschi come ti comporterai ?
Li farai fiorire proprio ?
Si sporcella ?? eheheh

Complimenti socio e buone fumate !

:wave:

M

marygrace

Tutti maschi quelli ???????
Percentuali femmine maschio ??
A vederle così sembrano tutte uguali,cappero ma chi è il breeder ?? ahahahahah
Cavolo dispiace per tutti quegli acari del menga,ma quest'anno con sta caldazza ho notato che hanno fatto dei bei danni a parecchi,io per fortuna l'ho scampata...

Poi con quei maschi come ti comporterai ?
Li farai fiorire proprio ?
Si sporcella ?? eheheh

Complimenti socio e buone fumate !

Ciao mitico!

Così su due piedi non saprei dirti le % , ma così ad occhio sembra essere nella norma. Questi si sono tutti i maschi piu altri che ho trovato in questi giorni, ero partito con un gran numero di fagioli se ricordi ;)
Gli acari non hanno ancora mollato l'osso, maledetti! Una delle ragioni che mi hanno fattto eliminare sia i cloni che i maschi, sto giro non ho clonato e raccolto il polline di nessuna, nemmeno quelle di Massud e Noreason, peccato.

Ormai è un enciclopedia questo 3d!!
Sei un grande Mary!!

L'hai già fumata la Malawi?

Hola companero!

La malawi me la sto svappando spesso. L'unica che posso fumare di giorno, se provo anche solo a fare un paio di tiri delle altre son perduto :D Ti posso dire che ha un high veramente da "trip" , anche se andando avanti a fumarla tende a diventare pesante come effetto. I sapori sono quelli che piu mi hanno stupito. Tutti i fenotipi hanno una base legnosa/sandalo/cuoio mischiata ad odori agrumati, molto decisa e consistente in fumata! Non è proprio ciò che stavo cercando ma rende molto ;)

Grazie del passaggio ragazzi, ora riposo un pò gli occhi che è tutto il giorno che ho lavorato dietro al menu del mio thread, così risulta meno dispersivo se qualcuno dovesse cercare delle informazioni :dance013:

ADoooooooooooooooooooooooooooSS

mahps

Member
Ciao marygrace, è un piacere vedere quelle piante! Volevo solo sapere del tuo setup a cosa erano riferite le dimensioni siccome ne hai solo due (presumo larghezza e profondità). Quanto hai di altezza? Saluti

homero

Señor Member
Veteran
concordo con weed bellissima la pcktonic :) .... e poi incuriositissimo dalla malawi :) fai sapere come è .... un saluto ciao ciao

M

marygrace

bel lavoro mary grazie,ora sbircio tutto quanto con più ordine

Ciao Robertn! Son contento che sia di tuo gradimento, ci ho speso dietro un pomeriggio intero :D

Bellissima la PCK Tonic.. E belli i foxtail della malawi! Complimenti Sembrano succulentissime.

Ciao Weedolator! Benvenuto :)
Vedi bene sulla PCK Tonic , in fumata è una tra le migliori di questa run !

Ciao marygrace, è un piacere vedere quelle piante! Volevo solo sapere del tuo setup a cosa erano riferite le dimensioni siccome ne hai solo due (presumo larghezza e profondità). Quanto hai di altezza? Saluti

Ciao Mahps, benvenuto!

In effetti hai ragione, grazie per avermelo fatto notare, ho prontamente aggiornato!

concordo con weed bellissima la pcktonic :) .... e poi incuriositissimo dalla malawi :) fai sapere come è .... un saluto ciao ciao

Ciao Homero caro! La PCK Tonic mi ha veramente stupito ( cosa ci si poteva aspettare del resto dal breeder? ) , l'unico rammarico è quello di non aver prelevato alcun clone, spero di ripoterci mettere mano sopra per poter fare una selezione come si deve.
Per la Malawi vedo di fare uno smoke report ben dettagliato, lo farei anche ora , ma le bombette fino alle 19.00 non si possono accendere, al massimo un vaporizzatore :D

Grazie del passaggio amici coltivatori, ci si vede in giro per il forum o al prossimo aggiornamento!

ADoooooooooooSS

M

marygrace

Buon sabato mattina ICMag ! ! !

Torno ad aggiornare la situazione del cab fioritura. Ho tagliato tutti e 20 i cloni in 2 mandate, la prima quelli dentro i vasi da 9 che non son riuscito a fotografare perchè ero di fretta, mentre la seconda mandata ( dentro i vasi da 3,6 ) .....

Shit #3

picture.php

picture.php

picture.php

Shit #8

picture.php

picture.php